Ross
Utente Yuppie
Direi proprio di si leggendo questo 3d![]()
Pare che pure io sto per essere cestinato.
Direi proprio di si leggendo questo 3d![]()
ConsoliamociPare che pure io sto per essere cestinato.![]()
Consoliamoci![]()
:bravooo::bravooo::bravooo::bravooo::bravooo:Ben volentieri...al massimo facciamo incazzare chi non ci vuole più!![]()
:rotfl::rotfl::rotfl:che cazzo campi a fare...![]()
Tu statti chetaPosso propormi?![]()
Foglicina mo ti ci metti anche tu? Sono maldicenze messe in giro da Uizi per screditarmi. Mangio solo roba di prima scelta.... e cibi scaduti.
.....pare ne vada ghiotto
![]()
No mia protea, non mangio roba scaduta. Sono accuse senza fondamentoCibi scaduti??
@Falcor ???
Mi chiedi se sono capace di fare e pasta e patate e poi ti accontenti dei cibi scaduti??
Questa è bella!
A saperlo prima !![]()
Foglicina mi stai dando grande doloreSi e non solo cibi scaduti.
Pare che l'apprezzamento sia inversamente proporzionale alla loro qualità.
Vale a dire che @Falcor si nutre di schifezze scadute.
Così da tempi memorabili gira voce......
Ross è ancora maritato quindi giù le grinfie. E tu chetati, lo ripetoDirei proprio di si leggendo questo 3d![]()
Ma piuttosto vogliamo parlare del limone? Giusto [MENTION=6555]Tulipmoon[/MENTION]? :rotfl:Pare che pure io sto per essere cestinato.![]()
Ok e io parlo col limoneBen volentieri...al massimo facciamo incazzare chi non ci vuole più!![]()
Oh guarda che scrivo un mio post papielloso così smetti di ridere:rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ma proprio per nulla. Giù le mani da ciò che è mioPosso propormi?![]()
Lei si, ma tu no. Torna da tua moglie, subitoSei scompagnata mia cara? :ciao:
Nono maritino mio, sei sempre nel mio cuore :kiss:Pare che pure io sto per essere cestinato.![]()
Ti è andata maleConsoliamoci![]()
Volevo ben dire! Ti eri defilata un po troppo per i miei gusti...Ma proprio per nulla. Giù le mani da ciò che è mio
Lei si, ma tu no. Torna da tua moglie, subito
Nono maritino mio, sei sempre nel mio cuore :kiss:
Ti è andata male![]()
figurati tolgo il disturbo all'istanteMa proprio per nulla. Giù le mani da ciò che è mio
Lei si, ma tu no. Torna da tua moglie, subito
Nono maritino mio, sei sempre nel mio cuore :kiss:
Ti è andata male![]()
Se ti bidona non rivolegerti a meVolevo ben dire! Ti eri defilata un po troppo per i miei gusti...
Cenetta romantica stasera?![]()
Se mi cestina invece si?Se ti bidona non rivolegerti a me
![]()
NoSe mi cestina invece si?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Dai mancano 8 giorni e la faremoVolevo ben dire! Ti eri defilata un po troppo per i miei gusti...
Cenetta romantica stasera?![]()
Che fai? Temi di sentirti terzo incomodo tra le innumerevoli donzelle che conquisterermo grazie ai valorosi polpacci?Dai mancano 8 giorni e la faremoanche se temo che si trasformerà in una cenetta romantica fra te e [MENTION=5748]Falcor[/MENTION]
![]()
Dai ti permetteremo di reggere la candelaDai mancano 8 giorni e la faremoanche se temo che si trasformerà in una cenetta romantica fra te e [MENTION=5748]Falcor[/MENTION]
![]()
Già immagino le orde di donne. Pioveranno clitoridi.Che fai? Temi di sentirti terzo incomodo tra le innumerevoli donzelle che conquisterermo grazie ai valorosi polpacci?![]()
Dai ti permetteremo di reggere la candela![]()
:rotfl: :rotfl:beccata:facepalm:
Per questo sto spargendo la voce che siete gai:rotfl:
In realtà vi farò piangere dalla vergogna quando vedrete i miei polpacci da bavarese (uomo)
View attachment 11735
Faranno a gara a darci le mutande...!Dai ti permetteremo di reggere la candela
Già immagino le orde di donne. Pioveranno clitoridi.