Lara3
Evidente favoritismo cosmico
Ecco il lato positivo: meno lavoro per i bagnini.
Ecco il lato positivo: meno lavoro per i bagnini.
Generalmente si.Ma voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Io trovo brutto lo spazio tra i seni quando si vede lo sterno e poi bruscamente inizia il seno.
Ovviamente si che lo so. Meno si muovono più finte sono. La mia amica le ha gonfiate talmente tanto che non ha più i capezzoliMa voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Io trovo brutto lo spazio tra i seni quando si vede lo sterno e poi bruscamente inizia il seno.
Ho fatto caso che non sono fluttuanti e se gonfiati troppo si vedono i blu delle veneMa voi riuscite a rendervi conto quali seni sono siliconati solamente dall’aspetto?
Si nota si nota. Anche solo per forma e rotondità.Ovviamente si che lo so. Meno si muovono più finte sono. La mia amica le ha gonfiate talmente tanto che non ha più i capezzoli![]()
Meno male, mi consolo che s qualcuno piaccia natur nonostante il tempoSi nota si nota. Anche solo per forma e rotondità.
È diverso, nulla da fare.
Ormai sono talmente diffusi, che un seno naturale, anche se ormai ammorbidito, è molto piu sexy del sintetico.
Io ho paura che possa scoppiarmi in faccia come un palloncino. Solo al naturale anche per me.Meno male, mi consolo che s qualcuno piaccia natur nonostante il tempo
Qualcuno? Direi alla maggior parteMeno male, mi consolo che s qualcuno piaccia natur nonostante il tempo
E aggiungo ... piuttosto seno piccolo tutta la vitaQualcuno? Direi alla maggior parte
D’accordissimo. Coppa di champagne per meE aggiungo ... piuttosto seno piccolo tutta la vita![]()
ConcordoE aggiungo ... piuttosto seno piccolo tutta la vita![]()
Io un bicchiere di Sauvignon, grazie.D’accordissimo. Coppa di champagne per me
Va benissimo. Berrò volentieriIo un bicchiere di Sauvignon, grazie.
Si, ma a cosa?Questa è istigazione