Non so neanche da dove cominciare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Questo va benissimo, ma mi sembra che lo facciano un po' tutti qui. Tu hai una decisa vena drammatica... :D



Cerco solo di essere autoironico. Sono il primo a dire che tutto ciò che faccio NON VA BENE, ce l'ho chiaro in testa e a caratteri cubitali.
Considera che tra tutti io ho provato il suicidio per una stronza che confusa e scema mi ha tradito, quindi quando vedo leggerezza a piè sospinto ricordo sempre con la mia vita che il vivere in quel modo non solo è sbagliato, ma persino criminale in quanto le conseguenze possono essere orribili.
Cerca di puntare su qualcosa di più importante che sul sesso per te stesso, potresti scoprire che lo studio e la conoscenza poi legata alla intelligenza possono essere un valido motore per la propria autosoddisfazione, più di 1000 scopate.
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Ok, prenditi del tempo per te stesso in cui non ti relazioni con le persone ma solo con te stesso, inizia a studiare qualcosa di interessante che concerne quello che volevi fare tu stesso e quando puoi affidati a degli esperti per vedere in pratica cosa sono tutte le nozioni che hai imparato, a cosa realmente servono. Per me è stata una rinascita lo scoprire che tutto quello che avevo studiato e sembrava inutile è diventato pratico da un giorno all'altro e che nella pratica sto imparando tantissime cose ancor maggiori e a fare ipotesi da verificare. Anche non con il lavoro, puoi approfondire un tuo interesse e parlarne con chi è competente o ne ha passione, scoprirai che la mente vale 1000 scopate per il proprio animo, sentendoti grande davvero per l'essere umano che sei.
 

hopeless

Utente di lunga data
Anche non con il lavoro, puoi approfondire un tuo interesse e parlarne con chi è competente o ne ha passione, scoprirai che la mente vale 1000 scopate per il proprio animo, sentendoti grande davvero per l'essere umano che sei.
Ma di interessi ne ho fin troppi :unhappy:
Il mio stesso lavoro deriva da un interesse, se avessi sublimato con questi sarei un asceta fin dall'adolescenza. Comunque la mia furia sta scemando da un po' di tempo a questa parte...
 

Daniele

Utente orsacchiottiforme
ma chi è immaturo può crescere.... e lui è qui, ora.
Questo è un bene, ma ogni sua risposta denota una chiusura da un lato ed una finta apertura dall'altro che è persino peggio del muro di cemento. Semplicemente lui apre e chiude porte a piacimento a se stesso e così crea un sistema autoassolvente.
Hopeless, non interessi precisi, ma sapere tante cose e saper fare tante cose è il sistema per piacersi senza lo specchio degli altri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top