Non so più come comportarmi

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Rispondo alla ragazza che mi ha chiesto "perchè tra tante proprio una sposata?" Perchè è quella che mi piace davvero. Ho provato anche con le ragazze single, ma tutte quelle che ho conosciuto non mi hanno colpito ne emotivamente ne fisicamente come lei. Comunque si sono del Sud.
Levatela dal cazzo, sta solo facendo la profumiera.
 

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data

FataIgnorante

Utente di lunga data
Buonasera, sono nuovo del forum. Sono un ragazzo di 30 anni single da quasi 1 anno. Ho conosciuto circa 2 mesi fa su un social, una ragazza sposata mia coetanea. Tra di noi ce stato subito feeling, abbiamo iniziato a messaggiare spesso fino a sentirci ogni giorno fino a tarda sera. Io dopo qualche settimana gli ho detto che mi piaceva, lei mi ha risposto che gli piacevo anch'io, solo che essendo sposata non poteva mai esserci nulla tra noi se non un'amicizia. Con il passare dei giorni notavo che se gli parlavo di ragazze che mi piacevano lei faceva l'antipatica come se fosse gelosa, anche se non l'ha mai ammesso, anzi dice che non lo è se gli e l'ho chiedo. Non nego che abbiamo parlato anche di sesso, e che a lei non dispiaceva le cose che gli dicevo. Mi ha confessato che rischia di tradire "mentalmente" suo marito pensandomi, e in qualche occasione ha detto che io oltre che essere molto dolce sono sexy e che sono affascinante. Io gli ho chiesto in svariate occasioni di vederci, ma lei ha sempre rifiutato perchè non vuole tradirlo anche se si trattasse solo di un caffè. Sono a un bivio, se smettere di provarci con lei oppure continuare, mi piace davvero tanto questa ragazza.

Grazie in anticipo per le vostre risposte e i vostri consigli.
Allora hai queste opzioni :

A)continui la corrispondenza, soprattutto sulla parte hot, molto hot, fino a scambiarvi foto hot, vedi dove si spinge
B)fai finta che hai conosciuta una, vedi la reazione al massimo sparisce per ripresentarsi, allora è una rizza cazzi e basta...fuggi!
C)fai il sostenuto ma la tieni con la cordicella, intanto esplori altrove, se ci casca bene, sennò non hai perso tempo
D)cerca altrove qualcosa arriverà

La signorina se ti ha concesso questo tipo di rapporto, è possibile che abbia dei dubbi sul suo partner, su se stesso e su il mondo intero. Vorrebbe fare ma ha paura. Detto questo in bocca al lupo!
 
Top