Miciolidia
Utente di lunga data
tu non ti devi vendicare di un ***** di nessuno.Già...ogni tanto ho dei sussulti interiori che mi spingerebbero a vendicarmi. ...di lui però...non di lei.![]()
![]()
tu devi rivendicare la tua di Vita, se non sei felice. SE...
tu non ti devi vendicare di un ***** di nessuno.Già...ogni tanto ho dei sussulti interiori che mi spingerebbero a vendicarmi. ...di lui però...non di lei.![]()
![]()
Appunto, dicevo....ma che cacchio hai capito?
ma quale lavoro...basta!
Eccone un altro....Mi ha risposto:![]()
Buonaiuti si dichiara cattolico e dichiara di voler rimanere tale usque dum vivam (finché avrò vita), come scrisse alla facoltà di teologia di Losanna, la quale gli rifiutò la cattedra di storia del cristianesimo poiché egli non aveva accettato la condizione di aderire a quella Chiesa Evangelica.
La Chiesa, al contrario di quel generalmente che si pensa, s'importa relativamente poco con il potere e i soldi ma ha una paura fottuta delle eresie.
L'ha sempre avuta, fin dai tempi San Paolo e della Chiesa primitiva quando i cristiani erano quattro gatti.
Perché l'eresia porta i fedeli a fare cose sbagliate pensando che siano bene.
Il peggior cancro che la Chiesa possa avere è l'eresia.
È un comportamento ipocrita, ma fa meno danni fare cose sbagliate e insegnare cose giuste piuttosto che il contrario.
La Chiesa è molto attenta perché non vengano insegnate cose sbagliate.
Se insegni cose sbagliate sei automaticamente fuori dalla Chiesa.
La Chiesa è la sposa di Cristo, non un partito politico con una miriade di correnti interne.
e dalle...Confidati figliuola....
![]()
tu non ti devi vendicare di un ***** di nessuno.
tu devi rivendicare la tua di Vita, se non sei felice. SE...
Ma quali fatti !!!!e dalle...basta parole....voglio fare i fatti
..![]()
A proposito oggi ho fatto tardi a tornare a casa...mi ha chiamata e stavo parcheggiando ...mi fermo e rispondo...ah...aha ahh...ancora....sì....baciami....silenzio e poi...cielo il cellulare...pronto...ah sei tu ?...scusa ero impegnata....![]()
.![]()
Silenzio...ed io...scemooooooooooooooooo. apri il portone che entro...![]()
![]()
![]()
![]()
Non me la piglio.Eccone un altro....
CREDERE, OBBEDIRE, COMBATTERE....
![]()
Ciao Giobbì.... nun te la pijà.... te vojo bbene lo stesso...
![]()
perchè dici così ?Ma quali fatti !!!!
Tu non sei pronta.....
![]()
![]()
E' troppo lunga per parlarne qui.... non è una cosa da prendere alla leggera, secondo me....perchè dici così ?![]()
E' troppo lunga per parlarne qui.... non è una cosa da prendere alla leggera, secondo me....
![]()
Abbi fede, sorella....![]()
....dove?
....
...
...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mi lasci?Abbi fede, sorella....
![]()
![]()
![]()
Ciao, devo andare.... buon week-end
![]()
Mi ha risposto:![]()
Buonaiuti si dichiara cattolico e dichiara di voler rimanere tale usque dum vivam (finché avrò vita), come scrisse alla facoltà di teologia di Losanna, la quale gli rifiutò la cattedra di storia del cristianesimo poiché egli non aveva accettato la condizione di aderire a quella Chiesa Evangelica.
La Chiesa, al contrario di quel generalmente che si pensa, s'importa relativamente poco con il potere e i soldi ma ha una paura fottuta delle eresie.
L'ha sempre avuta, fin dai tempi San Paolo e della Chiesa primitiva quando i cristiani erano quattro gatti.
Perché l'eresia porta i fedeli a fare cose sbagliate pensando che siano bene.
Il peggior cancro che la Chiesa possa avere è l'eresia.
È un comportamento ipocrita, ma fa meno danni fare cose sbagliate e insegnare cose giuste piuttosto che il contrario.
La Chiesa è molto attenta perché non vengano insegnate cose sbagliate.
Se insegni cose sbagliate sei automaticamente fuori dalla Chiesa.
La Chiesa è la sposa di Cristo, non un partito politico con una miriade di correnti interne.