O
Old AlexRo
Guest
Sicurissimo. Mano sul fuoco.Sei sicuro che non li abbia letti?![]()
Ma sa lostesso.
Sicurissimo. Mano sul fuoco.Sei sicuro che non li abbia letti?![]()
E se sa e non parla ...forse dovresti comprendere che c'è un amore da parte sua che non sai ricambiare.Sicurissimo. Mano sul fuoco.
Ma sa lo stesso.
Certo. Lei è disposta a perdonare come io ho fatto a suo tempo.E se sa e non parla ...forse dovresti comprendere che c'è un amore da parte sua che non sai ricambiare.
Che il problema è in te.
E' un insulto chiamarti con gli altri tuoi nomi?Vabbè, credevo di poter trovare qualche consiglio da persone intelligenti ma a quanto pare sapete solo giudicare o insultare, poco importa io sono superiore e me frego altamente.
Fate conto che non abbia mai aperto la discussione, buonasera a tutti.
Carlotta
...ma l'altro rapporto ...c'è?Certo. Lei è disposta a perdonare come io ho fatto a suo tempo.
Casa mia è piena di stampelle per dirla come diresti tu.
Ci sto lavorando su questo. Vorrei capire se oltre l'affetto ed una buona intesa sessuale c'è anche amore fra di noi. Il problema è che non sono in grado di interrompere il rapporto che ho al di fuori del matrimonio. Non ci riesco. Non voglio. Non ora.
non è ver che tradiscono tutti,e chi lo fa è un debole perchè avrà sempre la coscienza sporca se tu vuoi tradire allora diventa single e ti fai tutti gli uomini che vuoi senza far soffrire chi sata con te, altrimenti porat rispetto al tuo lui e soprattutto ate stessa, anche perchè di certo non starersti meglio se tadissiLeone mi dispiace se sei stato tradito, ma in fondo io quelle che riescono a tradire con leggerezza io le ammiro, hanno una forza d'animo ed un cinismo che io non ho e vorrei avere. Questa estate mi si è avvicinato un ragazzo molto bello ed affascinante, ci sarebbero state tutte ma io non ce l'ho fatta e mi sono sentita stupida perché tipi così non si incontrano ogni giorno.
Non è un peccato avere perso un'occasione così? Mi sento di avere mancato di rispetto a me stessa. In realtà dovete sapere che il mio ragazzo è un po' debole di cuore, e prende farmaci da anni, temo che se gli procurassi un forte shock gli prenda un colpo, quindi dovrei stare troppo attenta a non farmi scoprire, ma io sono una persona trasparente e me lo leggerebbe in faccia. E d'altronde se lui mi tradisse anche io credo ne morirei, ma d'altronde ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino.
Forse volere tradire ad ogni costo è sbagliato ma se lo fanno tutti un motivo ci dev'essere, è un modo per godersi la vita, e perché io dovrei rinunciare a godermela?
Quanto agli altri non capisco l'agressività delle vostre risposte, se siete in un sito simile è perché siete traditori, no?
Comunque non vi porto rancore perché le persone come voi sono il mio modello da seguire.
Carlotta.
In quel senso c'è ma non è ancora ciò che vorrei che fosse....ma l'altro rapporto ...c'è?![]()
![]()
e no.Ma non hai capito l'ironia!?
Mia moglie semplicemente non vuole capire come si leggono i messaggi del mio tel perchè non vuole avere la certezza che la sto tradendo.. Anna cara torna sulla terra. O davvero non si capiva?
e allora non sarebbe meglio lavorare perché il tuo matrimonio diventi quel che tu vorresti che fosse?In quel senso c'è ma non è ancora ciò che vorrei che fosse.
non è ver che tradiscono tutti,e chi lo fa è un debole perchè avrà sempre la coscienza sporca se tu vuoi tradire allora diventa single e ti fai tutti gli uomini che vuoi senza far soffrire chi sata con te, altrimenti porat rispetto al tuo lui e soprattutto ate stessa, anche perchè di certo non starersti meglio se tadissi
In teoria hai ragione.e allora non sarebbe meglio lavorare perché il tuo matrimonio diventi quel che tu vorresti che fosse?![]()
Esiste se tua moglie sa...In teoria hai ragione.
In pratica ci sono alcuni fattori che inficiano il ragionamento e che non mi fanno decidere serenamente.
Ad esempio ciò che provo per "l'altra" o la mia costante avidità di giudizi positivi e accettazione da parte del prossimo e non da ultimo ciò che l'altra prova per me.
Ma mi chiedo: Si può vivere serenamente accettando il tradimento di un partner?
Esiste chi ci riesce?
Mi ricordo in un film la figlia che dice alla mamma: "Mio marito mi ha tradita ed ora lo voglio lasciare". E la mamma le risponde: "mi rendo conto che il tradimento sia una seccatura ma.."
Esiste o è solo fiction?
Sto con un ragazzo che amo tanto da 4 anni, il rapporto va benissimo e non posso lamentarmi di nulla. Gli sono sempre stata fedele e lui a me, ma paradossalmente il mio problema è questo non riesco a tradirlo.
Negli ultimi mesi mi si sono fatti avanti alcuni splendidi uomini che pur sapendomi fidanzata mi hanno ricoperto di attenzioni, io li ho rifiutati perché sono talmente innamorata del mio ragazzo che non riesco a tradire, forse per questo mi prenderete per una ritardata ma porprio non ce la faccio. Eppure mi sono resa conto solo ora che il tradimento nel mondo di oggi è perfettamente normale e non è sbagliato a patto che l'altro non lo sappia.
Eppure non riesco a sbloccarmi e se anche parto con l'intento di tradire poi mi blocco perché penso al mio ragazzo e temo di morire per i sensi di colpa dopo averlo fatto.
Non so godermi la vita, e mi sento inferiore agli altri.
VOi che siete tutti traditori più esperti di me, datemi un consiglio e ditemi come avete fatto voi a superare l'impasse iniziale.
Vorrei tradire ma non ce la faccio, aiutatemi a superare la crisi vi prego.
Carlotta
no. il suo problema è che non riesce a darla con gioia.Carlotta perdonami...ma il tuo problema è che non riesci darti anche con l'anima??
ci stai pendendo per i fondelli, vero????? ti prego dimmi di si.....Leone mi dispiace se sei stato tradito, ma in fondo io quelle che riescono a tradire con leggerezza io le ammiro, hanno una forza d'animo ed un cinismo che io non ho e vorrei avere. Questa estate mi si è avvicinato un ragazzo molto bello ed affascinante, ci sarebbero state tutte ma io non ce l'ho fatta e mi sono sentita stupida perché tipi così non si incontrano ogni giorno.
Non è un peccato avere perso un'occasione così? Mi sento di avere mancato di rispetto a me stessa. In realtà dovete sapere che il mio ragazzo è un po' debole di cuore, e prende farmaci da anni, temo che se gli procurassi un forte shock gli prenda un colpo, quindi dovrei stare troppo attenta a non farmi scoprire, ma io sono una persona trasparente e me lo leggerebbe in faccia. E d'altronde se lui mi tradisse anche io credo ne morirei, ma d'altronde ognuno deve tirare l'acqua al proprio mulino.
Forse volere tradire ad ogni costo è sbagliato ma se lo fanno tutti un motivo ci dev'essere, è un modo per godersi la vita, e perché io dovrei rinunciare a godermela?
Quanto agli altri non capisco l'agressività delle vostre risposte, se siete in un sito simile è perché siete traditori, no?
Comunque non vi porto rancore perché le persone come voi sono il mio modello da seguire.
Carlotta.
no. il suo problema è che non riesce a darla con gioia.
si. ma quello che ha scritto è sintomatico no?E' solo un'altra versione di un tizio che ogni tanto torna a provocare con diversi nick!![]()
E' solo un'altra versione di un tizio che ogni tanto torna a provocare con diversi nick!![]()