Nicka
Capra Espiatrice
E vieni pure tu!!!io mi sto inquartando
posso venire anch'io?
Alcolizziamoci tutte!!
E vieni pure tu!!!io mi sto inquartando
posso venire anch'io?
e fu così che come avatar mise una forchetta :rotfl:che strano, di solito sei così posata :rotfl:
io analcolico pleaseE vieni pure tu!!!
Alcolizziamoci tutte!!
Eh certo che mi ricordo...eccerto! affittiamo un camper e ci camparizziamo!
te ricordi al bar sotto casa tua? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma infatti a me manca il tuo avatarMa io dico!!!
Ma se non ci fossi io che ve faccio ride?! Eh!?:incazzato:
che avete fatto?Eh certo che mi ricordo...![]()
Non mi dare strane idee...e fu così che come avatar mise una forchetta :rotfl:
Ti pare normale che in una semplice mattinata la gente si mette al bancone a camparizzarsi e a parlare di cazzi e mazzi e culi!?che avete fatto?![]()
La cozza pelosa immagino...ma infatti a me manca il tuo avatar
minchia ma mettetevi a un tavolinoTi pare normale che in una semplice mattinata la gente si mette al bancone a camparizzarsi e a parlare di cazzi e mazzi e culi!?
C'avevo il barista che non sapeva se ridere o far finta di niente!
Nel bar dove vado sempre!!!! Che figure...![]()
esatto, tipicamente estiva, ci stava tuttaLa cozza pelosa immagino...
madonna mia meglio le posateLa cozza pelosa immagino...
Eh certo che mi ricordo...![]()
che avete fatto?![]()
pure l'odore:rotfl:esatto, tipicamente estiva, ci stava tutta
Io non parlo mai di certe cose, mi vergogno...minchia ma mettetevi a un tavolino
cmq sì mi pare normale
baristi educande....:rotfl::rotfl:
ma niente, io e @Chiara Matraini abbiamo preso un aperitivo mentre @Nicka era andata un attimo fuori e ci si è messe a discorrere tranquillamente, il barista impiccione s'è messo a sentire tutto, rientra lei "ah ma che figure, ma quello ascoltava..."
Ti pare normale che in una semplice mattinata la gente si mette al bancone a camparizzarsi e a parlare di cazzi e mazzi e culi!?
C'avevo il barista che non sapeva se ridere o far finta di niente!
Nel bar dove vado sempre!!!! Che figure...![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Io non parlo mai di certe cose, mi vergogno...
ahimè...ci sono cozze da savana....pure l'odore:rotfl: