non sono d'accordo

perplesso

Administrator
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Io penso che bisognerebbe darle il nido e magari sussidi, non certo farla studiare in dad con la necessità di accudire il bimbo.

poppy

Miele e formaggio
Io penso che bisognerebbe darle il nido e magari sussidi, non certo farla studiare in dad con la necessità di accudire il bimbo.
Ma forse a casa ha la mamma che l aiuta o comunque un aiuto. Io ho lavorato da casa spesso con axel che era piccolo

Brunetta

Utente di lunga data
Ma forse a casa ha la mamma che l aiuta o comunque un aiuto. Io ho lavorato da casa spesso con axel che era piccolo
Si fa di tutto.
Ma ci sono condizioni ottimali.
Pensare che si possa seguire le lezioni con buon apprendimento, con un bambino da accudire, mi sembra esagerato.
Poi anche lei ha bisogno del rapporto con gli insegnanti e i compagni di scuola.
A meno che abbia bisogno di stare con un neonato allattato a richiesta. Ma stare con la tetta fuori ogni due ore, credo che distragga un po’.

Pincopallino

Utente di lunga data
Io sono vecchio.
Per me la scuola è A scuola e fare la mamma non a scuola ma è a casa o altrove ma non a scuola.
Anche il lavoro per me è AL lavoro, anche se ho l’obbligo dello smart working per 13 giorni lavorativi al mese ma lo soffro.

poppy

Miele e formaggio
Si fa di tutto.
Ma ci sono condizioni ottimali.
Pensare che si possa seguire le lezioni con buon apprendimento, con un bambino da accudire, mi sembra esagerato.
Poi anche lei ha bisogno del rapporto con gli insegnanti e i compagni di scuola.
A meno che abbia bisogno di stare con un neonato allattato a richiesta. Ma stare con la tetta fuori ogni due ore, credo che distragga un po’.
Perdomani ma nel 2025 non riesco a pensare che si possa ancora rimanere incinta cosi. Nella nostra cultura intendo
L informazione c è.

perplesso

Administrator
Staff Forum
ci sarà pure un padre di sto bimbo, da qualche parte

Brunetta

Utente di lunga data
Perdomani ma nel 2025 non riesco a pensare che si possa ancora rimanere incinta cosi. Nella nostra cultura intendo
L informazione c è.
Ma ti pare ché l argomento sia l’opportunità di avere figli in età giovanile?
Il bimbo c’è. La mamma ha chiesto una soluzione.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Qualsiasi soluzione andrebbe bene, basta che lei non rinunci a studiare e ai suoi sogni.
Ciò nonostante è evidente che a scuola andava poco prima e sicuramente ha perso le lezioni di biologia. Ma del resto da giovani si fanno tanti errori.

Brunetta

Utente di lunga data
Qualsiasi soluzione andrebbe bene, basta che lei non rinunci a studiare e ai suoi sogni.
Ciò nonostante è evidente che a scuola andava poco prima e sicuramente ha perso le lezioni di biologia. Ma del resto da giovani si fanno tanti errori.
Mio figlio aveva un amico alla scuola dell’infanzia che era figlio di due alunni del liceo dove insegnava mio marito.

poppy

Miele e formaggio
Eh perche studiare in italia equivale a trivare lavoro e a realizzare I proprio sogni

Gaia

Utente di lunga data
Eh perche studiare in italia equivale a trivare lavoro e a realizzare I proprio sogni
Studiare serve a realizzare se stessi.
Il lavoro serve per campare. Se poi per campare fai quello per cui hai studiato sei anche fortunato.
P.s. Io comunque faccio il lavoro per cui ho studiato e senza non potrei mai farlo, ma ancor di più lo studio mi ha dato uno spirito critico.

poppy

Miele e formaggio
Studiare serve a realizzare se stessi.
Il lavoro serve per campare. Se poi per campare fai quello per cui hai studiato sei anche fortunato.
P.s. Io comunque faccio il lavoro per cui ho studiato e senza non potrei mai farlo, ma ancor di più lo studio mi ha dato uno spirito critico.
Io invece faccio un lavoro per cui non ho studiato e per il quale servono di solito laurea e master oltre che altre qualifiche. Io non ho niente di tutto cioʻ eppure...

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Se è utile alla ragazza per non abbandonare gli studi, non vedo perché no.