Non sono femminista, anzi, trovo le donne acide e rompicoglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Joey Blow

Escluso
va bene , non vedo perché convincerti del contrario:singleeye:
però sai, non sono affidabilissima
a me piacciono un po' di cose di tutti e dispiacciono altre a seconda di come sto quel giorno.succede pure di non sopportarmi da sola, se usassi il sistema sai quanto avrei autopigiato?
Mannò, non buttarla sulla mattità. La tua, dico. Non è che ti piacciono un po' tutti ed un po' anche no. Parliamo proprio di #nonnostronzo, non di tutti. Ti piaceva perchè era ortodosso, adamantino. Anche la sua radicalità, per certi versi. Oltre al fatto che poco più vecchio di te ne risultava st'idea di uomo maturo, fatto e vissuto, forte di convinzioni che tu per larga parte condividi e per molti versi estremamente sui generis, che entro certi limiti non ti dispiaceva affatto. Non devi convincermi del contrario, te lo dico io com'è. O meglio, com'era.

Mannò, non buttarla sulla mattità. La tua, dico. Non è che ti piacciono un po' tutti ed un po' anche no. Parliamo proprio di #nonnostronzo, non di tutti. Ti piaceva perchè era ortodosso, adamantino. Anche la sua radicalità, per certi versi. Oltre al fatto che poco più vecchio di te ne risultava st'idea di uomo maturo, fatto e vissuto, forte di convinzioni che tu per larga parte condividi e per molti versi estremamente sui generis, che entro certi limiti non ti dispiaceva affatto. Non devi convincermi del contrario, te lo dico io com'è. O meglio, com'era.
stermi ti amo , fuggiamo io te e il capitale (nel senso del libro)

Brunetta

Utente di lunga data
questa in genere è un'affermazione da parte di una donna che mi fa partire un embolo da mille e due notti.visto che il conte pure lui si è messo a chiudere quello che apre ....
perchè , simpatica new entry?(simpatica si fa per dire , ma pure new)
Dipende perché una entra qui.
Determinate ragioni spiegano certe affermazioni.
Aspetto un uomo che scriva che lui non sopporta gli uomini.

Forse c'è già :carneval:

Ma noi uomini
non siamo
come voi donne...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Credimi finisce sempre a tarallucci e vino...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Brunetta

Utente di lunga data
Femminismo è un termine che è stato ben demolito negli anni, da una società tendenzialmente misogina: non è contrapposizione di genere, ma istanze di genere, per una convivenza nel rispetto reciproco.

La questione della competizione tra donne è un altro condizionamento: dividi et impera.

La questione che ci sono donne che dicono che le donne sono tutte rompicoglioni, è un atteggiameno dovuto al motivo di cui sopra e perché è un modo per farsi notare dagli uomini.

Io non sto bene solo con le donne o solo con gli uomini, io sto bene solo con alcune persone, qualsiasi sia il loro genere.

:)
:up:
Io ringrazio il "bagnino" che ti ha fatta arrivare.

Nicka

Capra Espiatrice
Quali ragioni possono portare una donna a dire una cosa del genere nei confronti delle sue simili?
A volte, spesso a dire il vero, l'ho pensato anche io...e mi viene più naturale pensarlo sulle donne piuttosto che sugli uomini.
Sarà che le donne sono più ormonali e più soggette alle variazioni date dal ciclo...:D
Di uomini rompicoglioni ne ho conosciuti pochi, acidi men che meno...gli uomini sono tendenzialmente più stronzi e menefreghisti, non c'hanno mica voglia di mettersi a rompere i coglioni, scanso alcune situazioni particolari e scanso alcuni segni particolari caratteriali...
Io mi sono trovata spesso a dire ad alcune amiche "io se fossi il tuo moroso ti manderei affanculo, datti una regolata", quando poi in amicizia sono delle perle eh! E' capitato purtroppo anche il contrario, autentici disastri con le altre donne, roba da levare quasi il saluto per quanto arrivano a rompere le palle e per quanto sono sgodevoli...e che magari con gli uomini sono tutte gattine fusaiole...
A me sale l'antipatia totale!

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
Quali ragioni possono portare una donna a dire una cosa del genere nei confronti delle sue simili?
A volte, spesso a dire il vero, l'ho pensato anche io...e mi viene più naturale pensarlo sulle donne piuttosto che sugli uomini.
Sarà che le donne sono più ormonali e più soggette alle variazioni date dal ciclo...:D
Di uomini rompicoglioni ne ho conosciuti pochi, acidi men che meno...gli uomini sono tendenzialmente più stronzi e menefreghisti, non c'hanno mica voglia di mettersi a rompere i coglioni, scanso alcune situazioni particolari e scanso alcuni segni particolari caratteriali...
Io mi sono trovata spesso a dire ad alcune amiche "io se fossi il tuo moroso ti manderei affanculo, datti una regolata", quando poi in amicizia sono delle perle eh! E' capitato purtroppo anche il contrario, autentici disastri con le altre donne, roba da levare quasi il saluto per quanto arrivano a rompere le palle e per quanto sono sgodevoli...e che magari con gli uomini sono tutte gattine fusaiole...
A me sale l'antipatia totale!
Cara Nicka, :)
io credevo che le donne della mia generazione fossero messe male, con tutti i condizionamenti culturali di dover essere buone madri, casalinghe perfette, mogli devote, lavoratrici indefesse e anche un po' zoccole e tutto nella stessa vita, ma leggendo quello che hai scritto mi rincuoro.
Almeno noi cerchiamo di essere solidali l'una con l'altra...

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Brunetta

Utente di lunga data
Cara Nicka, :)
io credevo che le donne della mia generazione fossero messe male, con tutti i condizionamenti culturali di dover essere buone madri, casalinghe perfette, mogli devote, lavoratrici indefesse e anche un po' zoccole e tutto nella stessa vita, ma leggendo quello che hai scritto mi rincuoro.
Almeno noi cerchiamo di essere solidali l'una con l'altra...
La devastazione culturale degli ultimi venti anni ha condizionato tutti e tutte.
La presenza femminile nella società è aumentata e anche nei media ma ciò ha comportato un aumento delle conflittualità intra-genere perché non ci si sente più solo in concorrenza per conquistare gli uomini sentimentalmente e sessualmente ma anche intellettualmente e professionalmente.
E' noto che non ci si può sentire in guerra con chi si considera simile e di conseguenza le donne sono state "assoldate" in gruppi diversi l'un contro l'altro armati: le bone, le madri, le professioniste, le zoccole.
Tutte a cercare con chi allearsi e contro chi.

In effetti io non sopporto quelle che in qualunque modo vogliono compiacere un uomo che magari neppure vogliono sedurre o che vogliono sedurre per ottenere altro.

E uomini raccapriccianti fisicamente, intellettualmente, culturalmente, moralmente siedono in trono.

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
La devastazione culturale degli ultimi venti anni ha condizionato tutti e tutte.
La presenza femminile nella società è aumentata e anche nei media ma ciò ha comportato un aumento delle conflittualità intra-genere perché non ci si sente più solo in concorrenza per conquistare gli uomini sentimentalmente e sessualmente ma anche intellettualmente e professionalmente.
E' noto che non ci si può sentire in guerra con chi si considera simile e di conseguenza le donne sono state "assoldate" in gruppi diversi l'un contro l'altro armati: le bone, le madri, le professioniste, le zoccole.

In effetti io non sopporto quelle che in qualunque modo vogliono compiacere un uomo che magari neppure vogliono sedurre o che vogliono sedurre per ottenere altro.

E uomini raccapriccianti fisicamente, intellettualmente, culturalmente, moralmente siedono in trono.
A mio modesto avviso, i satiri e le conigliette che abbiamo visto negli ultimi vent'anni sono solo un macroscopico riscontro di una sistematica contrapposizione della società patriarcale alle istanze e conquiste dell'universo femminile, ottenute in un periodo di tempo relativamente breve. Non dimentichiamoci che il diritto di voto alle donne è stato concesso per la prima volta alla fine dell'800, poco più di un secolo fa.
Sono risultati che le donne hanno ottenuto restando unite...

(scusate il pippone)

Fiammetta

Staff Forum
Così mi fate diventare più viola di quando parlavo col bagnino... :mrgreen:
Praticamente una melanzana ? :singleeye::D No meglio una violacciocca :mrgreen:

Fiammetta

Staff Forum

.QUOTO :mrgreen::up:

Brunetta

Utente di lunga data
A mio modesto avviso, i satiri e le conigliette che abbiamo visto negli ultimi vent'anni sono solo un macroscopico riscontro di una sistematica contrapposizione della società patriarcale alle istanze e conquiste dell'universo femminile, ottenute in un periodo di tempo relativamente breve. Non dimentichiamoci che il diritto di voto alle donne è stato concesso per la prima volta alla fine dell'800, poco più di un secolo fa.
Sono risultati che le donne hanno ottenuto restando unite...

(scusate il pippone)

Sì. Probabilmente è solo un tentativo di trovare un modo per tirare già la testa di chi si è rialzata ed è solo una breve fase. Solo che la viviamo noi.:(

birba

Utente di lunga data
Cara Nicka, :) io credevo che le donne della mia generazione fossero messe male, con tutti i condizionamenti culturali di dover essere buone madri, casalinghe perfette, mogli devote, lavoratrici indefesse e anche un po' zoccole e tutto nella stessa vita, ma leggendo quello che hai scritto mi rincuoro. Almeno noi cerchiamo di essere solidali l'una con l'altra...
solidali vuol dire tapparsi gli occhi e dire che le donne sono tutte buone belle e brave??? perchè mentire a noi stesse? io trovo le donne, la maggioranza almeno, rompicoglioni e acida e io la gente in quel modo non la sopporto se non posso neanche avere un'opinione che mi si accusa delle peggio cose (tipo brunetta) confermate la mia opinione di cui sopra visto che non mi conoscete tra poco direte anche che sono un fake dimostrando anche di avere un culo di paglia

Caciottina

Escluso
solidali vuol dire tapparsi gli occhi e dire che le donne sono tutte buone belle e brave??? perchè mentire a noi stesse? io trovo le donne, la maggioranza almeno, rompicoglioni e acida e io la gente in quel modo non la sopporto se non posso neanche avere un'opinione che mi si accusa delle peggio cose (tipo brunetta) confermate la mia opinione di cui sopra visto che non mi conoscete tra poco direte anche che sono un fake dimostrando anche di avere un culo di paglia
no io non penso tu sia un fake, ma stai continuando a generalizzare. esistono anche bambini rimpocoglioni, vecchie acide, vecchi perversi, uomini senza palle, donne mervaigliose e uomini d altri tempi....e' un modo vasto. uno statement del genere ovviamente chiama a raccolta "le peggio cose" scusa eh.....
e' ovvio che al mondo ci siano donne rompicoglioni ....ma non e' che devi continuare a sottolinearlo ogni secondo, specialmente in un forum come questo

Sbriciolata

Escluso
tutto il culo? Ma deve essere scomodissimo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.