Ciao quindi chiudi pure tu come il conte? :rotfl:però...tu dicendo questo, io chiedendo ...stiamo confermando:mrgreen:
ops
no, mi sono domandata e risposta :singleeye:Ciao quindi chiudi pure tu come il conte? :rotfl:
Ma chi sarebbe sta new entry? E dove lo ha scritto? Contestualizza, maledetta.questa in genere è un'affermazione da parte di una donna che mi fa partire un embolo da mille e due notti.visto che il conte pure lui si è messo a chiudere quello che apre ....
perchè , simpatica new entry?(simpatica si fa per dire , ma pure new)
questa in genere è un'affermazione da parte di una donna che mi fa partire un embolo da mille e due notti.visto che il conte pure lui si è messo a chiudere quello che apre ....
perchè , simpatica new entry?(simpatica si fa per dire , ma pure new)
ma chi? Chi è che la bacio? Spiace Min, ma io spesso, non sempre, concordo.ma era una frase provocatoria, dai....mica lo pensa davvero
mi fate un riassunto che mi devo essere persa degli episodi?ma io ho capito che è tipo una transessuale, ma forse ho capito male!
http://www.tradimento.net/58-privee/20271-neo-femministe-per-le-baldi-giovinimi fate un riassunto che mi devo essere persa degli episodi?
letto, ma è una minc... ehm, stava scherzando, direi.
se dici che vale anche per te possoprenderla in considerazioneMi spiace, ma in genere io concordo con l'affermazione...
Con alcune non si può manco parlare o fare due battute che subito pare che gli si pianti un palo nel deretano...oppure saltano su come se le avesse punte una tarantola, ma senza motivo...
Ma c'è bisogno di un po' di relax nella vita...
Spesso noto un livello di acidità da pensare che un bicchiere di limone puro sia dolce al confronto, sull'essere rompicoglioni è una caratteristica propria dell'essere umano femmina...
Suvvia, è vero!
Per lei forse no, forse sì, per te sicuro.se dici che vale anche per te possoprenderla in considerazione
savasandirPer lei forse no, forse sì, per te sicuro.
Embè.savasandir
ah guardi signora, con me sfonda una porta aperta. Mica tutte, eh? Anzi, devo dire che qui mi sono tanto, tanto piacevolmente stupita... anche se... il virtuale aiuta.Mi spiace, ma in genere io concordo con l'affermazione...
Con alcune non si può manco parlare o fare due battute che subito pare che gli si pianti un palo nel deretano...oppure saltano su come se le avesse punte una tarantola, ma senza motivo...
Ma c'è bisogno di un po' di relax nella vita...
Spesso noto un livello di acidità da pensare che un bicchiere di limone puro sia dolce al confronto, sull'essere rompicoglioni è una caratteristica propria dell'essere umano femmina...
Suvvia, è vero!