A sto punto potevi pure aggiungerne due.non ti scaldare che ti cola il fondotinta.
ti ho aggiunto anche uno spazio che mi parevi giappa anche tu
A sto punto potevi pure aggiungerne due.non ti scaldare che ti cola il fondotinta.
Femminismo è un termine che è stato ben demolito negli anni, da una società tendenzialmente misogina: non è contrapposizione di genere, ma istanze di genere, per una convivenza nel rispetto reciproco.
La questione della competizione tra donne è un altro condizionamento: dividi et impera.
La questione che ci sono donne che dicono che le donne sono tutte rompicoglioni, è un atteggiameno dovuto al motivo di cui sopra e perché è un modo per farsi notare dagli uomini.
Io non sto bene solo con le donne o solo con gli uomini, io sto bene solo con alcune persone, qualsiasi sia il loro genere.
![]()
il bello è che quando dà le insufficenze è dispiaciuta, perchè sono i SUOI allievi:mrgreen:Differenza tra autorità e autorevolezza![]()
:abbraccio:Ah, meno male che sei arrivata: cominciavo a sentirmi la sola a vederla così![]()
dì la verità, JB: tu vieni qui per dare libero sfogo alla donna che c'è in te, vero?A sto punto potevi pure aggiungerne due.
Piaccio tanto perchè sono forte come un uomo e sensibbole come una donna. (...)dì la verità, JB: tu vieni qui per dare libero sfogo alla donna che c'è in te, vero?![]()
sono caduta dalla sedia!!!dì la verità, JB: tu vieni qui per dare libero sfogo alla donna che c'è in te, vero?![]()
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Piaccio tanto perchè sono forte come un uomo e sensibbole come una donna. (...)
Nonchè super simpa.:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
fondotinta??anatemanon ti scaldare che ti cola il fondotinta.
per me era implicitoAh, meno male che sei arrivata: cominciavo a sentirmi la sola a vederla così![]()
Mi era sfuggito, scusaper me era implicito
ehm forse non era del tutto comprensibileMi era sfuggito, scusa![]()
oh ma come sei politicamente corretta(leggesi rompipalle):carneval:Femminismo è un termine che è stato ben demolito negli anni, da una società tendenzialmente misogina: non è contrapposizione di genere, ma istanze di genere, per una convivenza nel rispetto reciproco.
La questione della competizione tra donne è un altro condizionamento: dividi et impera.
La questione che ci sono donne che dicono che le donne sono tutte rompicoglioni, è un atteggiameno dovuto al motivo di cui sopra e perché è un modo per farsi notare dagli uomini.
Io non sto bene solo con le donne o solo con gli uomini, io sto bene solo con alcune persone, qualsiasi sia il loro genere.
![]()
Ah, meno male che sei arrivata: cominciavo a sentirmi la sola a vederla così![]()
Eh no...io aborro le persone!!per me era implicito
Posso stringerti la mano!?oh ma come sei politicamente corretta(leggesi rompipalle):carneval:
va beh, ma si parlava in linea di massima.
Le persone con le quali vado d'accordo e ho interessi in comune sono perlopiù uomini, di fatto.
Ma questo per due motivi:
il primo è che sono, fondamentalmente, sempre stata un maschiaccio.
Mentre le mie coetanee giocavano con le bambole o similari, io con chiodi e legno di recupero mi facevo la casa in giardino. Le altre imparavano a cucire ad applicazioni tecniche(ai miei tempi maschi e femmine facevano attività diverse), io ho chiesto ed ottenuto di farla con i maschi (feci scandalo, suggerirono anche di mandarmi da uno psicologo)... e così via.
Il secondo è che, purtroppo, ho notato che, molto spesso, le donne sono molto più impietose e puntuali nel notare i difetti altrui, nonchè molto meno dirette, degli uomini. Questo per la mia esperienza. Va detto però che ne ho avuta almeno una che mi ha molto segnato, da giovIne.
son ragazzaEh no...io aborro le persone!!
Le donne sono tutte troie, quelle che la danno (o rompicoglioni e acide quelle che non trombano) e gli uomini tutti stronzi e figli di buona donna (e torniamo al fatto che le donne sono tutte troie)...
Non so se sia la fiera dei luoghi comuni o la solita pappa!
E comunque bisogna leggere certi interventi per quello che sono, io ora vorrei vedere quante non hanno pensato che una che manca totalmente di ironia o alla quale non si può parlare che sembra morsa da qualche bestia feroce è una acida o rompicoglioni a seconda dei casi!
Faccio un mea culpa, a me è capitato di pensarlo...e prima che ci si senta prese di mira intendo dire al di fuori di internet in genere!
E sicuramente, secondo mea culpa, ho avuto momenti di forte acidume anche io in passato e me ne hanno dette di tutti i colori! Ma addirittura farsi venire le scalmane in un attacco di tutela pro-femmina mi sembra esagerato...
Che tu sia distesa lo si evince dall'avatar!son ragazza
se aborri le persone tutte allora va bene,son già più distesa
Quotooh ma come sei politicamente corretta(leggesi rompipalle):carneval:
va beh, ma si parlava in linea di massima.
Le persone con le quali vado d'accordo e ho interessi in comune sono perlopiù uomini, di fatto.
Ma questo per due motivi:
il primo è che sono, fondamentalmente, sempre stata un maschiaccio.
Mentre le mie coetanee giocavano con le bambole o similari, io con chiodi e legno di recupero mi facevo la casa in giardino. Le altre imparavano a cucire ad applicazioni tecniche(ai miei tempi maschi e femmine facevano attività diverse), io ho chiesto ed ottenuto di farla con i maschi (feci scandalo, suggerirono anche di mandarmi da uno psicologo)... e così via.
Il secondo è che, purtroppo, ho notato che, molto spesso, le donne sono molto più impietose e puntuali nel notare i difetti altrui, nonchè molto meno dirette, degli uomini. Questo per la mia esperienza. Va detto però che ne ho avuta almeno una che mi ha molto segnato, da giovIne.
a te non la si faChe tu sia distesa lo si evince dall'avatar!![]()