Non sono femminista, anzi, trovo le donne acide e rompicoglioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sbriciolata

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data
Posso stringerti la mano!?
A proposito di maschiacci, da piccola dovevo calar le braghe per far vedere che ero femminuccia piuttosto che maschietto! :D
Da piccola...e da grande?...

:D:D:D

Sbriciolata

Escluso

Sterminator

Utente di lunga data
io lavoro con donne e uomini e non mi trovo bene con la mediocrità in genere .senza genere:singleeye:
Allora nun te troverai mai bene...

siamo circondati da mediocri...eccheccazz...:D:D:D

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso
Posso stringerti la mano!?
A proposito di maschiacci, da piccola dovevo calar le braghe per far vedere che ero femminuccia piuttosto che maschietto! :D
Stringiamoci pure la mano ma tieni le braghe tirate su, ti prego:mrgreen:

lolapal

Utente reloaded
Eh no...io aborro le persone!!
Le donne sono tutte troie, quelle che la danno (o rompicoglioni e acide quelle che non trombano) e gli uomini tutti stronzi e figli di buona donna (e torniamo al fatto che le donne sono tutte troie)...

Non so se sia la fiera dei luoghi comuni o la solita pappa!
E comunque bisogna leggere certi interventi per quello che sono, io ora vorrei vedere quante non hanno pensato che una che manca totalmente di ironia o alla quale non si può parlare che sembra morsa da qualche bestia feroce è una acida o rompicoglioni a seconda dei casi!
Faccio un mea culpa, a me è capitato di pensarlo...e prima che ci si senta prese di mira intendo dire al di fuori di internet in genere!

E sicuramente, secondo mea culpa, ho avuto momenti di forte acidume anche io in passato e me ne hanno dette di tutti i colori! Ma addirittura farsi venire le scalmane in un attacco di tutela pro-femmina mi sembra esagerato...
Scusa, cara, senza polemica, ma a me sembra che le scalmane siano venute a te e che comunque ti si "contesta" il far di tutta l'erba un fascio...

:smile:

lolapal

Utente reloaded

lolapal

Utente reloaded
oh ma come sei politicamente corretta(leggesi rompipalle):carneval:
va beh, ma si parlava in linea di massima.
Le persone con le quali vado d'accordo e ho interessi in comune sono perlopiù uomini, di fatto.
Ma questo per due motivi:
il primo è che sono, fondamentalmente, sempre stata un maschiaccio.
Mentre le mie coetanee giocavano con le bambole o similari, io con chiodi e legno di recupero mi facevo la casa in giardino. Le altre imparavano a cucire ad applicazioni tecniche(ai miei tempi maschi e femmine facevano attività diverse), io ho chiesto ed ottenuto di farla con i maschi (feci scandalo, suggerirono anche di mandarmi da uno psicologo)... e così via.
Il secondo è che, purtroppo, ho notato che, molto spesso, le donne sono molto più impietose e puntuali nel notare i difetti altrui, nonchè molto meno dirette, degli uomini. Questo per la mia esperienza. Va detto però che ne ho avuta almeno una che mi ha molto segnato, da giovIne.
Ciao Sbri, :)
non è una questione di essere politicamente corretta, è proprio una visuale.
Tu stessa, con la tua storia, dimostri che il trovarsi bene o meno è una pura questione soggettiva.
Conosco molte donne, io inclusa, che hanno avuto un'infanzia da scalmanate maschiacce e fuggivano dai vestitini di trine e i fiocchetti o le bambole o anche certi discorsi e comportamenti delle compagne di scuola nell'adolescenza. Di maschiaccio ce ne ho pure una in casa... :mrgreen:
Però, ripeto e non per essere politicamente corretta, ma perché io credo sia proprio un atteggiamento "culturale" che sono le persone che incontri a fare la differenza e a segnare la tua vita, uomini e donne...

:)

Nausicaa

sfdcef
Donuorri!!!! :mrgreen:
Mi dicono che attualmente si possa intravedere un briciolo di femminilità! :mrgreen:

Epperò Ranze è una delle protagoniste di shojo più femminili che io abbia presente... capirei Benjo allora :) che figa che era benjo!!!

Sbriciolata

Escluso
Ciao Sbri, :)
non è una questione di essere politicamente corretta, è proprio una visuale.
Tu stessa, con la tua storia, dimostri che il trovarsi bene o meno è una pura questione soggettiva.
Conosco molte donne, io inclusa, che hanno avuto un'infanzia da scalmanate maschiacce e fuggivano dai vestitini di trine e i fiocchetti o le bambole o anche certi discorsi e comportamenti delle compagne di scuola nell'adolescenza. Di maschiaccio ce ne ho pure una in casa... :mrgreen:
Però, ripeto e non per essere politicamente corretta, ma perché io credo sia proprio un atteggiamento "culturale" che sono le persone che incontri a fare la differenza e a segnare la tua vita, uomini e donne...

:)
sì, ma io sul mio campione ho fatto un grafo a torta. Mi spiace ma la parte rosa è predominante. Come lo è anche in molte accezioni positive, di contro.

Nicka

Capra Espiatrice
Scusa, cara, senza polemica, ma a me sembra che le scalmane siano venute a te e che comunque ti si "contesta" il far di tutta l'erba un fascio...

:smile:
Dove mi son venute le scalmane?
Io riportavo solo il thread di partenza:
"questa in genere è un'affermazione da parte di una donna che mi fa partire un embolo da mille e due notti."

Che poi non capisco perchè debba far partire l'embolo se lo dice una donna rispetto ad un'altra donna, proprio perchè credo che ci si riferisca sempre e soltanto a persone, senza prendere in ballo il genere. In questo caso potrei pensare che un uomo è giustificato a pensarlo (sto forzando, ma è un esempio!)

Poi, tutto mi si può contestare meno che io faccia di tutta un'erba un fascio, questo è proprio totalmente lontano da me...
Ho solo detto che A VOLTE con CERTE DONNE è spontaneo pensare una cosa del genere...e ho detto che tutte prima o poi lo abbiamo pensato riferito ad altre rappresentanti del genere femminile.
Insomma è solo per parlare e per farci due battute sopra...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.