Simy
WWF
Ma chi!? Io!?![]()
sorry ho sbagliato utente :rotfl::rotfl::rotfl:
abbi pazienza inizio ad avere un'età:mrgreen:
Ma chi!? Io!?![]()
Ma scherzava, su.nell'altro thread ha detto di essere uomo :mrgreen:
Ossignur ...![]()
Ah ecco!!! Perchè io portatrice sana di patonza sono!!! :mrgreen:sorry ho sbagliato utente :rotfl::rotfl::rotfl:
abbi pazienza inizio ad avere un'età:mrgreen:
Ah ecco!!! Perchè io portatrice sana di patonza sono!!! :mrgreen:
Ma certo, anche tu sei bimbaminkia, quindi ci capiamo!!!! :mrgreen::mrgreenerdonami
:mili::mili::mili:rimuovi quello che ho detto dalla tua mente, subito
perché sfoggi tutta questa cultura?Scusate ma cosa c'entra un avatar di personaggio di un fumetto giapponese con l'essere bimbaminkia? Allora dovrei esserlo anche io?
E se uno si mette un personaggio di Maus o di Persepolis va meglio?
Cosa c'entra?! C'entra nel momento in cui si vogliono sminuire le parole di una persona...come se ste cose non le avessi viste da 10 anni a questa parte!!Scusate ma cosa c'entra un avatar di personaggio di un fumetto giapponese con l'essere bimbaminkia? Allora dovrei esserlo anche io?
Non è l'utente: è l'avatar bimbominkiosoScusate ma cosa c'entra un avatar di personaggio di un fumetto giapponese con l'essere bimbaminkia? Allora dovrei esserlo anche io?
perché sfoggi tutta questa cultura?
E' proprio il tuo profilo psicologico, sìsì, come no :kiss:Perchè sono una esibizionista insicura e mi voglio sentire superiore?
E' proprio il tuo profilo psicologico, sìsì, come no :kiss:
Esibizionista insicura però sì!![]()
Ma certo, anche tu sei bimbaminkia, quindi ci capiamo!!!! :mrgreen:
Cosa c'entra?! C'entra nel momento in cui si vogliono sminuire le parole di una persona...come se ste cose non le avessi viste da 10 anni a questa parte!!![]()
Vabbè, per dare conto e soddisfazione ho messo un avatar più adatto!!! :mrgreen:
Vabbè, per dare conto e soddisfazione ho messo un avatar più adatto!!! :mrgreen:
Ci tornerò...appena cominceranno a dirmi che questo è un avatar da Anime...preferivo l'altro
ma dai che Leda scherzavaCi tornerò...appena cominceranno a dirmi che questo è un avatar da Anime...:rotfl: