Sbriciolata
Escluso
Nicka... io capisco tutto. Ma se io entro in una stanza dove ci sono uomini e donne e proclamo che tutte le donne sono delle gran rompicoglioni, non mi aspetto 50 minuti di applausi unanimi.Ma io credo che ci siano caratteri e caratteri...
A me è sempre stato detto di essere diplomatica oltre ogni limite possibile e immaginabile, ma mi rendo conto che se una entra in un posto nuovo e viene messa "sotto accusa" per un post che ha scritto dove dice una cosa che fondamentalmente è una semplicissima opinione (dove tra l'altro non ha offeso nessuno), si può pure risentire.
E' vero che è stato aperto un thread, che ora si può pure dire che è per spunto, ma è anche vero che una persona che si è appena iscritta può chiedersi per quale motivo viene presa una frase e messa sotto la lente di ingrandimento!
Ho girato in diversi forum ed è una cosa che ho notato spesso e volentieri, sicuramente questo posto è in una fase di passaggio e in un momento particolare, ma bisogna cercare di non partire sempre prevenuti.
Questo lo intendo sempre riferito a entrambe le parti...
Poi vabbè, io sono stata un po' antipatica con flora perchè era un fake evidente (o comunque stava raccontando una marea di stronzate) e personalmente la gente che piglia per il culo mi dà parecchio fastidio.
Mi danno molto meno fastidio le persone che schiettamente dicono le cose come stanno, simpatiche o antipatiche che siano!
Bon, dovevo dirlo, anche perchè davvero mi rendo conto che ci siano state diverse nuove iscrizioni e la cosa può creare un minimo di scompiglio!![]()
Poi sarò strana io...