non sono più l'altra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old auberose

Guest
Adesso non facciamoci prendere troppo dall'entusiasmo eh!!!

Io mi riferivo SOLO a quelli che saltellano da una storia all'altra o ne mantengono varie in contemporanea, mica rinnego l'intera categoria!!!

Feddy

Ps. Son certo che avevate capito, ma....non si sa mai!! Ho pur sempre un'immagine da difendere!!

Guarda che si era capito benissimo
....tranki che non credo tu abbia perso ''punti''....

Miciolidia

Utente di lunga data
Non son d'accordo (tanto per cambiare
)sul fatto che non vi sia consapevolezza da parte di questi traditori del proprio ruolo e del proprio comportamento.

Molto più probabile che cerchino di vendere un'immagine di sè diversa da quella che sanno loro appartenere.

Prima di tutto a se stessi...

Hai ragione sai....quello che è imbarazzante, cosa per cui io abbozzo il piu' delle volte, è che questa persona le balle le racconta sè stesso ...è una vita che cerca di salvaguardare una immagine di stesso nei rapporti interpersonali , e non ce la fa...conoscendo il suo vissuto familiare, spaventoso a dir poco, comprendo tutte le cazzate che dice , le comprendo diciamo che cerco di avvicinarmici... lui pero' dovrebbe accettare una terapia, ...ma non ne vuole sapere...

Del resto... se trova donne , e non poche credetemi, che riescono a stare con lui avvallando questo comportamento ...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
poverette

si sentiranno gratificate di far parte dell'harem di cotanto amante..
...però qualche qualità dovrà pure averla

Bruja

Utente di lunga data
Qualità??

si sentiranno gratificate di far parte dell'harem di cotanto amante..
...però qualche qualità dovrà pure averla
Non sarà che paga sempre i conti quando si esce?

Va bene sto zitta.........

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.