Lady Roses
Utente di lunga data
Sono una donna di 40 anni e da poco ho scoperto la mia sessualità. Per anni mi sono sentita trascurata da chi ho vicino e mi sono adagiata. Ero una mamma è una casalinga con tuta è tennis. Ma un giorno per gioco mi iscrivo ad un social e metto la mia foto. Da li capisco che sono una donna desiderabile. Cambio il mio modo di vedere il mio modo di pormi anche nel vestiario. Ma la mia vita sessuale era piatta comunque per mio marito ero trasparente anche con un completo provocante. Mi diceva che ero impazzita per via dell'età. Beh li ho deciso che era giunto il momento di provvedere anche a quello. Così ho conosciuto un uomo e per 3 anni è stato amante ma lui mi tradiva come trardiva la moglie e me come amante. Così decisi di chiudere e di non trovare più uomini così ma aimè ci sono ricaduta ero innamorata di nuovo di un uomo che dopo aver fatto sesso con me dopo qualche gg mi ha lasciata telefonicamente. E ora continua a risuonare in testa e non riesco a riprendere la mia strada...Cosa devo fare????