perchè avete preso il cane?Io a volte non sopporto il cane.
Ieri ha beccato una zampa di un grosso uccello in giro per i campi e non voleva saperne di mollarla giù.
Io in casa una zampa mummificata non la porto.
Ho dovuto strappargliela di bocca.
perchè avete preso il cane?Io a volte non sopporto il cane.
Ieri ha beccato una zampa di un grosso uccello in giro per i campi e non voleva saperne di mollarla giù.
Io in casa una zampa mummificata non la porto.
Ho dovuto strappargliela di bocca.
Danny... devi confessare chi nella tua famiglia ha voluto il cane.Qui sul forum ci ha detto di aver preso il cane il 29 gennaio.
Da come ne parla è evidente che per lui sia solo un peso. A meno che qui non scriva esclusivamente lamentele, cosa che a questo punto mi auguro
Ahhhh...ero convinta da più tempo....Qui sul forum ci ha detto di aver preso il cane il 29 gennaio.
Da come ne parla è evidente che per lui sia solo un peso. A meno che qui non scriva esclusivamente lamentele, cosa che a questo punto mi auguro
Veramente stavo scherzando.Qui sul forum ci ha detto di aver preso il cane il 29 gennaio.
No, non è un cucciolo.Ahhhh...ero convinta da più tempo....
Beh all' inizio è dura abituarsi ad un cucciolo.... però secondo me sarà un valido supporto per la figlia...
L'idea non è male.Danny... devi confessare chi nella tua famiglia ha voluto il cane.
Da quello che scrivi te ne occupi soprattutto tu e un po’ ti pesa.
Intanto lo puoi noleggiare a chi ha bisogno di un cane per farlo o per farsipasseggiare
![]()
Azzz ho inquadrato la razza...bel caratterino...No, non è un cucciolo.
E' ormai adulto, anche se giovane.
Viene dal canile.
E' tipo un Parson Russel Terrier, con un carattere da terrier, quindi un po' un cagacazzo.
Soffre di ansia purtroppo, e quindi è in cura dal veterinario comportamentalista e prende il prozac anche lui.
E qui non scherzo.
Purtroppo i cani da canile non sono sempre equilibrati.
Però fa compagnia.
Prima avevo in ufficio un collega orso, adesso a casa un collega cane.
Ho anche un morso sulla mano preso per difenderlo da un altro cane che se lo voleva mangiare...
Io non sopporto chi li prende e poi se ne lamenta. Se danny scherzava non può che farmi piacereNon sopporto chi dice “perché hai preso un cane (un gatto)?” anche se io non mi sogno di farlo, come non sopporto chi dice “prendi un cane!”
Veramente si lamentano tutti di tutto: dei genitori, suoceri e figli.Io non sopporto chi li prende e poi se ne lamenta. Se danny scherzava non può che farmi piacere
Anche a me son sempre piaciuti.Azzz ho inquadrato la razza...bel caratterino...
Si se li prendi al canile purtroppo spesso non danno cuccioli...
Sarà un bel impegno...ma alla fine varrà la pena...
Io adoro i cani...non potrei più vivere senza...
In bocca al lupo cmq
Sì, non si era capito.Io non sopporto chi li prende e poi se ne lamenta. Se danny scherzava non può che farmi piacere
Sì, non si era capito.
A volte sono ironico, ma mi capisco solo io.
Manca la mimica facciale nei post, è per questo.
Colpa della mascherina.
a te serve un lupo cecoslovaccoNon sopporto chi dice “perché hai preso un cane (un gatto)?” anche se io non mi sogno di farlo, come non sopporto chi dice “prendi un cane!”
e infatti non sopporto (quasi) più nessunoVeramente si lamentano tutti di tutto: dei genitori, suoceri e figli.
Ma è una domanda lecita, io mi chiedo tutti i giorni perché la gente prende i cani li lascia chiusi in casa ad abbaiare o non raccolgono i bisogni.Non sopporto chi dice “perché hai preso un cane (un gatto)?” anche se io non mi sogno di farlo, come non sopporto chi dice “prendi un cane!”
La castrazione viene fatta per diverse motivazioni, non certo per capriccio.Ma è una domanda lecita, io mi chiedo tutti i giorni perché la gente prende i cani li lascia chiusi in casa ad abbaiare o non raccolgono i bisogni.
Sarà che non mi piace vederli in situazioni non in linea con la loro natura.
Io non sopporto chi li fa castrare , vedi te se è normale privarli della procreazione per il puro capriccio di tenerli in casa
Secondo me non hai avuto caniMa è una domanda lecita, io mi chiedo tutti i giorni perché la gente prende i cani li lascia chiusi in casa ad abbaiare o non raccolgono i bisogni.
Sarà che non mi piace vederli in situazioni non in linea con la loro natura.
Io non sopporto chi li fa castrare , vedi te se è normale privarli della procreazione per il puro capriccio di tenerli in casa
Si che l'ho avutoSecondo me non hai avuto cani