Non uccidere

Brunetta

Utente di lunga data
io mi scontro tutti i giorno con mio figlio, ma non capisce :censored::LOL:
Ma lo scontro serve e non serve, dipende. Meglio lo scontro che niente.
Io credo che sin da piccoli, senza alcuna consapevolezza, i bambini e i ragazzi vogliano limiti. Limiti per lottare ad abbatterli, ma limiti.
Senza ne fanno di tutte per potersi sentire dire basta.

ivanl

Utente di lunga data
L'ha lasciata durante la cena di San Valentino, giusto per dire. Ci è stata insieme sei mesi in tutto e non era affatto contenta, la cosa era durata anche troppo.
io sto aspettando la tranvata che prenderà mio figlio, confido che si svegli prima all'università a settembre, ma le speranze sono poche. lo masticherà lei e lo sputerà a pezzi

Brunetta

Utente di lunga data
Di tragedie ce ne sono state innumerevoli.
Anche questa perpetrata dal gruppo ad esempio

Provo a rifare la domanda, perché i giornali vogliono che pensiamo... stavamo meglio prima? Perchè questa ricerca dei svalutazione dei giovani di oggi e di conseguenza dei genitori di oggi?
Me lo chiedo tutti i giorni!
Forse è utile avere una popolazione sfiduciata e arresa?

io sto aspettando la tranvata che prenderà mio figlio, confido che si svegli prima all'università a settembre, ma le speranze sono poche. lo masticherà lei e lo sputerà a pezzi
Ma le pene d’amore sono il meno.

Di tragedie ce ne sono state innumerevoli.
Anche questa perpetrata dal gruppo ad esempio

Provo a rifare la domanda, perché i giornali vogliono che pensiamo... stavamo meglio prima? Perchè questa ricerca dei svalutazione dei giovani di oggi e di conseguenza dei genitori di oggi?
Povera Desiree si era fidata di un adulto, vicino di casa.

Brunetta

Utente di lunga data
verso una sciaquetta sono un problema, se limita le sue aspettative e le sue prospettive per non averle, sono un problema
Ma no. Sbagliando si impara.
Se trovasse subito la donna ideale, si dovrebbe sposare a 18 anni?

CIRCE74

Utente di lunga data
verso una sciaquetta sono un problema, se limita le sue aspettative e le sue prospettive per non averle, sono un problema
anche mia figlia sta passando un momentuccio con il suo ragazzo...io ci sto veramente male perché la vedo stare male ma le ho anche detto che sono cose attraverso cui dobbiamo passare, non posso aiutarla in nessun modo, era un po' che avevo annusato il furbetto ma non le ho mai detto niente...fosse stato più grande l'avrei aiutata ma avendo la stessa età di lei è bene che impari a uscire da sola da storie che non vanno...faccio una fatica immensa a stare immobile ma lo faccio per lei...io l'ascolto quando ha bisogno di sfogarsi e mi limito a dirle di non farsi dare colpe che non ha...le storie finiscono e bisogna imparare ad accettarlo come bisogna imparare a capire bene chi abbiamo accanto e a farci rispettare.

ologramma

Utente di lunga data
anche mia figlia sta passando un momentuccio con il suo ragazzo...io ci sto veramente male perché la vedo stare male ma le ho anche detto che sono cose attraverso cui dobbiamo passare, non posso aiutarla in nessun modo, era un po' che avevo annusato il furbetto ma non le ho mai detto niente...fosse stato più grande l'avrei aiutata ma avendo la stessa età di lei è bene che impari a uscire da sola da storie che non vanno...faccio una fatica immensa a stare immobile ma lo faccio per lei...io l'ascolto quando ha bisogno di sfogarsi e mi limito a dirle di non farsi dare colpe che non ha...le storie finiscono e bisogna imparare ad accettarlo come bisogna imparare a capire bene chi abbiamo accanto e a farci rispettare.
Ecco la mamma apprensiva e amorevole💪

danny

Utente di lunga data
In realtà la cronaca degli anni 80-90 non è dissimile da quella di oggi, poi dipende anche dal contesto ma credo che non c'è da stupirsi molto e certo non accade solo a questa generazione.
Non capisco perché i giornali godono all'idea costante di riportare la discussione "si stava meglio prima"
Era anche peggio...
Almeno nelle periferie delle metropoli come Milano.

ologramma

Utente di lunga data
amorevole si apprensiva non molto sinceramente