Sto da cani.
lo devo dire .. scrivere anche qui.
Non lo sento e non lo vedo, ma sono certa che sono io quella che sta peggio perchè ho sempre provato una profonda insofferenza per l'aspettare senza far nulla. mi manda fuori di testa.
Lo so che l'ho scelto io, e come scelta, sottolineo, è senz'altro giusta: non potevo lasciare che mi mandasse a rotoli la vita senza ribellarmi e difendermi, ma non me la sono sentita di buttare nel cesso quasi 6 anni d'amore senza dargli la possibilità di rifletterci.
Lui non lo sento, al contempo però mi chiamano i suoi piangendo (lo so, lo so.. non dovrebbe essere così, e ci ho messo 2 giorni a dir loro che è meglio se ci sentiamo quando ci sarà più chiarezza..), e tutte le tecnologie mi mettono di fronte al fatto che lui non manda nessun tipo di messaggio.
Sarò coerente e aspetterò la fine del tempo che gli ho dato, cercando di stare il meglio possibile. scrivo scrivo scrivo in ogni posto, una sorta di lettera a me stessa come sfogo continuo quando mi sento giù. anche a lavoro lo ammetto. ascolto musica, cerco di coccolarmi vedendo vecchi film non connessi a lui ma alla mia infanzia, cerco di guardare oltre anche se è molto difficile.
è come se avesse senza preavviso cancellato con un colpo di spugna tutte le immagini che avevo di me in futuro. Questo non è necessariamente un male, ma fa paura. tanta tanta paura.
So che non mi potete dire nulla, ma ho troppe cose da buttare fuori, troppe emozioni, e mi rendo conto di dover trovare più modi per sfogarmi ed esprimermi..