non minimizzare anna, perchè non c'entra nulla essere di dol o meno...e come te anche io mi faccio i fatti miei e non chiedo niente a nessuno e se so molte cose è perchè , fidandosi di me, qualcuno me le viene a confidare. mai, in questa storia sono andato a chiedere a nessuno, e nemmeno ai diretti interessati cosa stesse succedendo o cosa facessero. anzi in un paio di occasioni mi sono dovuto barcamenare perchè qualcuno chiedeva a me cose di loro.......e sfido chiunque a dire che da me ha mai saputo qualcosa che non fosse assolutamente di nessun rilievo....anche a me basta quello che mi si dice e anzi se non me lo si dice nemmeno vado a chiedere perchè se qualcuno ti vuole mettere a conoscenza di qualcosa te lo viene a dire da sè.oh. ma è mai possibile che noi ex dol ci facciamo sempre riconoscere dove andiamo andiamo?
se ci sono casini noi mica li camuffiamo, li ridimensioniamo, li trattiamo con classe... noi ci facciamo su il circo...
![]()
![]()
![]()
![]()
e giù di fuochi pirotecnici, saette, fulmini, raudi e per finire miniciccioli (petardini insomma)
io non mi chiamo fuori dalla squadra ex dol. eh no. mi sono guadagnata sul campo, questo onore! e poi, capita che capisci che certe cose uniscono forse più di tante parole, infatti siamo ancora tutti qua, uniti/disuniti più che mai. e non è un caso..
mi dispiace un po' per il forum che ci ospita... che se lo sapevano prima... magari altro che benvenuto...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tornando seria (ahahah scusate ma non ci riesco...seria?). no. dicevo... ma che cazz di casini inutili tirate su?
io di tutto questo casino non sapevo niente perché non mi piace farmi gli affari degli altri. mai. insomma, dicevo, ho letto il post di jdm ed ho fatto l'unica cosa sensata che potevo fare, visto che jdm per me è un amico. gli ho scritto un pvt e gli ho chiesto: che cazz ti succede. stop.
per me questo è il senso dell'amicizia. chiedere direttamente le cose all'amico. e quello che lui mi ha detto a me basta.
bruja non è la prima volta che si sbaglia con me, e non mi si addice "porgi l'altra guancia", io tiro un calcio in culo, anche due se necessario...questo discorso va bene tra persone ragionevoli, qui di ragionevole non c'è nessuno, anche perchè se si voleva essere ragionevoliQuando un'amicizia incontra problemi ed ostacoli, è nella capacità di gestirli che si vede di che qualità fosse.
Credo che un la semplice interruzione di queste discussioni farebbe cosa grata a tutti, e darebbe maggior lustro ai protagonisti..... tutti indistintamente.
Tutti sbagliamo e tutti possiamo reagire male agli errori nostri ed altrui.... basta prenderne atto e cercare di rimediare se e quando possibile.
Bruja
alex, mai messo in dubbio la tua buona fede.non minimizzare anna, perchè non c'entra nulla essere di dol o meno...e come te anche io mi faccio i fatti miei e non chiedo niente a nessuno e se so molte cose è perchè , fidandosi di me, qualcuno me le viene a confidare. mai, in questa storia sono andato a chiedere a nessuno, e nemmeno ai diretti interessati cosa stesse succedendo o cosa facessero. anzi in un paio di occasioni mi sono dovuto barcamenare perchè qualcuno chiedeva a me cose di loro.......e sfido chiunque a dire che da me ha mai saputo qualcosa che non fosse assolutamente di nessun rilievo....anche a me basta quello che mi si dice e anzi se non me lo si dice nemmeno vado a chiedere perchè se qualcuno ti vuole mettere a conoscenza di qualcosa te lo viene a dire da sè.
anna, molte volte mk ha chiesto a lui di chiamarmi e confidarsi con me (e assolutamente di sua spontanea volontà) perchè lei di me si fida e lui (con tutte le sue ragioni che non conosco e che non ho mai chiesto) non lo ha mai fatto pur ogni volta che ci siamo visti attestandomi a voce fiducia e stima. quindi perchè chiedere?alex, mai messo in dubbio la tua buona fede.
io invece, ad un mio amico, vado anche a chiedere, se è il caso, se no chiedo niente.
pis & luv.
anna, molte volte mk ha chiesto a lui di chiamarmi e confidarsi con me (e assolutamente di sua spontanea volontà) perchè lei di me si fida e lui (con tutte le sue ragioni che non conosco e che non ho mai chiesto) non lo ha mai fatto pur ogni volta che ci siamo visti attestandomi a voce fiducia e stima. quindi perchè chiedere?![]()
perché tu sei tu e io sono io. la formula dell' "amicizia" non credo sia mai stata brevettata. ognuno sente e fa per come gli viene da dentro.anna, molte volte mk ha chiesto a lui di chiamarmi e confidarsi con me (e assolutamente di sua spontanea volontà) perchè lei di me si fida e lui (con tutte le sue ragioni che non conosco e che non ho mai chiesto) non lo ha mai fatto pur ogni volta che ci siamo visti attestandomi a voce fiducia e stima. quindi perchè chiedere?![]()
bene anna. visioni diverse ma spero rispettabili entrambe no?perché tu sei tu e io sono io. la formula dell' "amicizia" non credo sia mai stata brevettata. ognuno sente e fa per come gli viene da dentro.
eddai, Jago,......se ti fossi stato zitto facevi tante cose buone:
stai continuando ad ammettere che Jdm ce l'aveva con Mk che parlava di morte, alla faccia della discrezione perchè sai esattamente come stanno le cose... e grande onestà intellettuale la tua a venire a confermare che Jdm così fosse...
facevi bene a tacere
...è un comportamento da uomini il tuo? lo chiamavi al telefono subito, e gli dicevi quello che pensavi, invece di venire a fare lo show usando a pretesto quello che dicono gli altri, che devono essere liberi di farlo senza che un rompicoglioni, che si và ad infilare in ogni discussione, venga ad attaccarsi come una pittima...
yeppa.bene anna. visioni diverse ma spero rispettabili entrambe no?![]()
eddai, Jago,...
sei tu, in questo caso, che non ti comporti da uomo...
e non ci vuole mica nostradamus per capirlo, eh..
e stai sempre lì a ravanare nel torbido. fatti i cazzi tuoi.
PS: hai presente mi manda Picone con Giannini?
ecco. hai presente la scena in cui lei litiga nel parcheggio con giannini e chiede aiuto al taxista che sta leggendo il giornale?
hai presente cosa le risponde il taxista?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
intanto mi deludi... non conosci mi manda Picone......guarda come sei.![]()
![]()
..vieni a dire che hai chiesto, ed avuto spiegazioni da Jdm, e che ti và bene così...riconfermi la tua stima nei suoi confronti e non noti e non lamenti il comportamento di @lex...non noti la sua opera denigratoria, avvalorata dalla sua condizione di informato sui fatti...ti và bene....ok, ok![]()
...non aggiungo sillaba![]()
Scusate eh..ma sembrate proprio delle comari!![]()
..e quello ha detto...e quello ha risposto...ma quell'altra poi non ha detto...e quell'altra invece forse si e forse che no....
L'unico che davvero sta facendo una figuretta è JDM che ha buttato l'amo per vedere quanti pesciolini abboccavano, che magari risponde a quello o a questa in pvt...ma si guarda bene dal chiarire in pubblico...
A casa mia si chiama gettare il sasso e nascondere la mano...e quindi VIGLIACCHERIA!
Lieto se darà modo di ricredermi...
Altrettanto lieto se si vorrà interrompere il gioco al massacro fra i protagonisti e degli zebedei di tutti.
Grazie!
Scusate eh..ma sembrate proprio delle comari!![]()
..e quello ha detto...e quello ha risposto...ma quell'altra poi non ha detto...e quell'altra invece forse si e forse che no....
L'unico che davvero sta facendo una figuretta è JDM che ha buttato l'amo per vedere quanti pesciolini abboccavano, che magari risponde a quello o a questa in pvt...ma si guarda bene dal chiarire in pubblico...
A casa mia si chiama gettare il sasso e nascondere la mano...e quindi VIGLIACCHERIA!
Lieto se darà modo di ricredermi...
Altrettanto lieto se si vorrà interrompere il gioco al massacro fra i protagonisti e degli zebedei di tutti.
Grazie!
intanto mi deludi... non conosci mi manda Picone...
poi, per il resto: sai cosa, caro, Jago?
io, anche se sono fuori di testa, conservo in me intatto, il rispetto per i sentimenti "veri " degli altri.
alex ha la sua testa e, per quanto mi riguarda, è libero di usarla come vuole. ma anche tu sei libero di farlo, eh...
PS: su di me nessuno può far presa... perché sono così trasparente, che chi mi usa poi finisce per farsi male..
chi mi usa, eh...
pprav... pprav......bbrav'!