Non volevo... ma devo !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
scherzavo!!

é perché ho la coda di paglia...

ma a stare zitta non ce la faccio, recidetemi le dita se volete!!

sarò stronza

però...

sai cos'é Marì...é che a 40 anni suonati io da una persona mi aspetto un pò di maturità...
non che si entra qui dopo essere andato via (JDM)
per cazzate (vedi discussione con Tatina - Cat ... robe dell'asilo!)
e spara sulla croce rossa.....(MK)
visto il suo "il momento richede rispetto"
e visto che Actarus (Cat) ci ha detto che lui e MK hanno avuto una relazione
credo lui si riferisse proprio a lei...

MK é una signora,
lui non é un gentiluomo!

ad una persona in certi momenti anche certe stupidate possono ferire
e per me se la poteva risparmiare..

si Jdm dico a te...potevi farne a meno...
tutt'al più potevi alzare la cornetta e dirgli quello che pensavi
o quanto meno potevi mandarle un msg in privato...

anche perché : sai a noi che ci interessa?
chi ha torto? chi ha ragione?
sono cose vostre!!

stà di fatto che io ad una persona che ho voluto bene un
tiro così mancino non l'avrei tirato.

cosa dite? che potevo farmi gli affari miei?
non ce l'ho fatta...pazienza!
sarà un difetto? può darsi..

ho capito male? allora scusatemi tutti.

e con questo chiudo.

Bacio Marì.

ps. MK scusami ,ti voglio bene

pss JDM scusami anche tu per essermi intromessa.

Manu

QUANTO AMO IL PARLAR CHIARO AH! ... e tu sei stata CHIARISSIMA.

Con nomi e nick, senza velate insinuazioni!!!

Manu, ti amo!!!

Iago

Utente di lunga data
...non è tutto!!

scherzavo!!

é perché ho la coda di paglia...

ma a stare zitta non ce la faccio, recidetemi le dita se volete!!

sarò stronza

però...

sai cos'é Marì...é che a 40 anni suonati io da una persona mi aspetto un pò di maturità...
non che si entra qui dopo essere andato via (JDM)
per cazzate (vedi discussione con Tatina - Cat ... robe dell'asilo!)
e spara sulla croce rossa.....(MK)
visto il suo "il momento richede rispetto"
e visto che Actarus (Cat) ci ha detto che lui e MK hanno avuto una relazione
credo lui si riferisse proprio a lei...

MK é una signora,
lui non é un gentiluomo!

ad una persona in certi momenti anche certe stupidate possono ferire
e per me se la poteva risparmiare..

si Jdm dico a te...potevi farne a meno...
tutt'al più potevi alzare la cornetta e dirgli quello che pensavi
o quanto meno potevi mandarle un msg in privato...

anche perché : sai a noi che ci interessa?
chi ha torto? chi ha ragione?
sono cose vostre!!

stà di fatto che io ad una persona che ho voluto bene un
tiro così mancino non l'avrei tirato.

cosa dite? che potevo farmi gli affari miei?
non ce l'ho fatta...pazienza!
sarà un difetto? può darsi..

ho capito male? allora scusatemi tutti.

e con questo chiudo.

Bacio Marì.

ps. MK scusami ,ti voglio bene

pss JDM scusami anche tu per essermi intromessa.

Manu

...non hai capito male, ma secondo me, non è tutto...c'entra sicuramente qualcun'altro che vi sfugge....

Mari'

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
????

Mah.... !!! La speranza è che almeno qualcosa sia stata chiarita a qualcuno... cosa o a chi non è dato sapere, quindi per noi è come aver letto il nulla!
Bruja

@lex

Escluso
...non saprei...ora ci penso...magari è quello che già mi ha scritto in privato??

...che sagacia, che astuzia, che tempismo....

Messaggio privato: Destinatari: Iago

per cote (che voleva significare x cortesia)
non cercare di mettermi in mezzo......mollami.....

questo è il msg pvt che ti ho appena mandato vigliacco che non sei altro.

Iago

Utente di lunga data
!!!!

Messaggio privato: Destinatari: Iago

per cote (che voleva significare x cortesia)
non cercare di mettermi in mezzo......mollami.....

questo è il msg pvt che ti ho appena mandato vigliacco che non sei altro.

non perdi mai occasione di dimostrare quanto sei coglione, ma non solo come personaggio, ma come persona, e ti dico ancora una volta di non rompermi il cazzo, hai capito stonzillo??

@lex

Escluso
non perdi mai occasione di dimostrare quanto sei coglione, ma non solo come personaggio, ma come persona, e ti dico ancora una volta di non rompermi il cazzo, hai capito stonzillo??
io sono coglione e ho amiche come mk, tu invece..

e meglio coglione che vigliacco....

O

Old Anna A

Guest
che bello che è essere amici sul serio. non ci sono mai fraintendimenti, mai cose che hanno bisogno di essere chiarite in altro modo che non con l'amico.
e quanto è bello essere sempre chiari e diretti.
ciao JDM, amico mio.

Mari'

Utente di lunga data
che bello che è essere amici sul serio. non ci sono mai fraintendimenti, mai cose che hanno bisogno di essere chiarite in altro modo che non con l'amico.
e quanto è bello essere sempre chiari e diretti.
ciao JDM, amico mio.

Anna sei troppo maccarona ... non hai capito un CAZZO.

Pero' ti voglio sempre un mondo di bene.

@lex

Escluso
PATATAN PATATAN PATATAN

Insinuazioni ... Insinuazioni ... Insinuazioni

Con chi ce l'hai?

Con me?

Se ce l'hai con me parla.

Se ce l'hai con Cat, che cerchi? ... stai rabbioso perche' a lui l'ha data con tanta gioia ... mentre a te, ti schifa?

era ovvio che parlassi di te e come al solito non sei capace di dire tutta la verità. io non ho mai avuto mire con cat perchè come ben sai, su dol, ed è tutto scritto lì, ci eravamo messi d'accordo per vedererci una volta e solo una mezz'oretta e solo per un gelato mentre andavo a prendere mia figlia e lei abita sulla strada. al momento di vederci IO ho invitato anche un'altra donna di dol che abita anche lei lì vicino e LEI si è incazzata perchè LEI voleva vedermi da solo.....e poi non ho mai ridetto a cat che avrei voluta vederla ed è stata LEI a ricontattarmi sempre, come ha fatto l'ultima volta che se n'è andata come nick cat ricordandomi la sua mail.....tutte cose che io posso provare......scritte....tu puoi fare altrettanto?

questo per chiarire la mia posizione con cat.

per quanto riguarda te sei falsa come una moneta da 5 euro perchè fai quella che è dispiaciuta per quello che sta passando mk (abbraccio a te e alla principessa
:0043
e poi entri in un topic come questo (in cui io mi sono sempre tenuto alla larga e non ho scritto niente) e ti metti a scherzare col tuo amichetto ben sapendo che a me si riferiva essendo io l'unico amico "vero" di mk e che nella lista di sfigatta non c'era e ben sapendo che a mk (visto che ci vogliamo reciprocamente molto bene) avrebbe dato fastidio. io sono anche l'unico che sa esattamente come stanno le cose e mi sono guardato bene dall' intervenire. e sono intevenuto solo quando tu e il tuo vigliacco di amico ha cominciato ad insinuare quello che non esiste...siete schifosi, tu e lui...
e ovviamente, visto che IO non ho nulla da nascondere e lei ha problemi di connessione oltre ad evidenti problemi di altra natura, queste cose mk le ha appena sapute da me per telefono ed è ben contenta di quello che ho appena scritto.

Bruja

Utente di lunga data
Eppure....

.... mi sa che qualcosa comincio a capirlo anch'io, ma forse non capire può essere preferibile.
Bruja

La Lupa

Utente di lunga data

... io invece....
... non ci capisco veramente un cazzo!!!!
.... ma niente di niente eh?????

Ma non potete telefonarvi, mandarvi delle e-mail??? Secondo me, non ci capite un cazzo nemmeno voi...

No. Forse no.

Mari'

Utente di lunga data
era ovvio che parlassi di te e come al solito non sei capace di dire tutta la verità. io non ho mai avuto mire con cat perchè come ben sai, su dol, ed è tutto scritto lì, ci eravamo messi d'accordo per vedererci una volta e solo una mezz'oretta e solo per un gelato mentre andavo a prendere mia figlia e lei abita sulla strada. al momento di vederci IO ho invitato anche un'altra donna di dol che abita anche lei lì vicino e LEI si è incazzata perchè LEI voleva vedermi da solo.....e poi non ho mai ridetto a cat che avrei voluta vederla ed è stata LEI a ricontattarmi sempre, come ha fatto l'ultima volta che se n'è andata come nick cat ricordandomi la sua mail.....tutte cose che io posso provare......scritte....tu puoi fare altrettanto?

questo per chiarire la mia posizione con cat.

per quanto riguarda te sei falsa come una moneta da 5 euro perchè fai quella che è dispiaciuta per quello che sta passando mk (abbraccio a te e alla principessa
:0043
e poi entri in un topic come questo (in cui io mi sono sempre tenuto alla larga e non ho scritto niente) e ti metti a scherzare col tuo amichetto ben sapendo che a me si riferiva essendo io l'unico amico "vero" di mk e che nella lista di sfigatta non c'era e ben sapendo che a mk (visto che ci vogliamo reciprocamente molto bene) avrebbe dato fastidio. io sono anche l'unico che sa esattamente come stanno le cose e mi sono guardato bene dall' intervenire. e sono intevenuto solo quando tu e il tuo vigliacco di amico ha cominciato ad insinuare quello che non esiste...siete schifosi, tu e lui...
e ovviamente, visto che IO non ho nulla da nascondere e lei ha problemi di connessione oltre ad evidenti problemi di altra natura, queste cose mk le ha appena sapute da me per telefono ed è ben contenta di quello che ho appena scritto.

Le Persone a cui tengo le ho avvertite su di te (alzi la mano chi puo' e vuole confermare cio che dico/scrivo) ... sei viscido, vivi di leccate di culo e di Avanzi, qui sei ancora nuovo pero' ti conosceranno anche di qua (come quelli di la') e mi fermo qua.

Ho dovuto prendere le distanze da MK e JDM proprio per la loro vicinanza a te ... chiedi e ti sara' detto (se non lo hanno fatto di gia') ... le parole di conforto a MK erano sincere (cosa a te sconosciuta la sincerita') ... la bimba di MK l'ho sempre chiamata "Principessa" quindi taci.

X BRUJA
capirai, col tempo capirai anche tu.

Bruja

Utente di lunga data
Lupa

... io invece....
... non ci capisco veramente un cazzo!!!!
.... ma niente di niente eh?????

Ma non potete telefonarvi, mandarvi delle e-mail??? Secondo me, non ci capite un cazzo nemmeno voi...

No. Forse no.

Zitta tu che basta che annusi l'aria e sai sempre tutto...... hai un naso che è un "casini detector"!!!

Bruja

@lex

Escluso
.... mi sa che qualcosa comincio a capirlo anch'io, ma forse non capire può essere preferibile.
Bruja
vedi bruja, purtroppo, il modus operandi di mk è stato sbagliato molte volte (e anche non su questo forum) e anche ultimamente, nonostante i miei consigli di non scrivere certe cose in chiaro (e se per questo nemmeno in pvt) sul forum. e poi persone poco chiare che si spacciano per chiarissime, vere, autentiche ecc.. non aspettano altro per inzupparci il pane...profeticamente avevo già scritto (conosco i miei polli con tutto il rispetto per i polli) nel topic di mk sul problema dell'ex marito di non scrivere cose sgradevoli, ma si sa il diavolo fa le pentole e non i coperchi....istintivamente me ne andrei da questo forum ma non sono un vigliacco e quindi qui sto, non fosse altro per sperare in un travaso di bile a chi vorrebbe non leggere più le mie cazzate (che non spaccio falsamente per cose intelligenti e sensibili)

@lex

Escluso
Le Persone a cui tengo le ho avvertite su di te (alzi la mano chi puo' e vuole confermare cio che dico/scrivo) ... sei viscido, vivi di leccate di culo e di Avanzi, qui sei ancora nuovo pero' ti conosceranno anche di qua (come quelli di la') e mi fermo qua.

Ho dovuto prendere le distanze da MK e JDM proprio per la loro vicinanza a te ... chiedi e ti sara' detto (se non lo hanno fatto di gia') ... le parole di conforto a MK erano sincere (cosa a te sconosciuta la sincerita') ... la bimba di MK l'ho sempre chiamata "Principessa" quindi taci.

X BRUJA
capirai, col tempo capirai anche tu.
la gelosia è una brutta cosa......non sapresti essere leale e obiettiva nemmeno per sbaglio....io lo sono con tutti amici e nemici......e di te parlo male perchè io sono un bambino stupido e dico che hai iniziato tu solo perchè mi sono permesso di non condividere più i tuoi metodi "avvelenatori" (anche se nel merito avresti potuto aver ragione) che avevi su dol....senza contare che tu e altri tenete lo stesso comportamento qui... dici di essere coerente ma nemmeno sai cos'è l'obiettività....
senza parlare del confronto (se non con persone che non ti contraddicono-fosse anche solo perchè non ne hanno l'occasione).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.