contepinceton
Escluso
Mi dispiace per te Daniele, ma conosco molto bene, alcune donne, che non si accontentano dell'amante, ma che vivono la presenza maschile nella loro vita, in funzione meramente di piacere...donne che non vorrebbero un marito neanche dopo morte eh? Parla un po' con donne che hanno avuto per anni un uomo in casa, da lavare, stirare e accudire...donne che hanno imparato che sole e indipendenti è meglio...donne stanche orbe di vivere la loro vita in funzione di un uomo...Conte, quante donne si accontentano di quella finzione che è l'amante? Ammazza, quante donne brutte ci sono al mondo? Non brutte perchè lo sono, ma perchè credono di esserlo e quanto meglio c'è per loro di un rapporto partito male a prescindere? Le finzioni servono a questo, a portarci sul letto di morte e dire "cazzo, che cretino/a sono stato/a a non capire che per non accontentarmi mi sono accontentato/a"!
La mia prima ex è la donna di uno dei più presi per il sedere dentitsti di Ferrara, avrà pure i soldi, ma la dignità di persona è scomparsa da anni, meglio averne almeno un minimo. Pensa che c'è gente che va a vedere la Spal che lo cita coma barzelletta vivente.
Poi c'è gente come me che si accontenta conoscia di farlo, ma è una scelta di vita, una necessità per evitare altro.
Daniele...il 75% delle separazioni parte da donne stufe orbe del loro marito...eheheheeheheh...
Non è che si accontentano...si pappano solo la crema dell'amore...quella che si vede nei film...no?