Simy
WWF
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:in relazione al grassetto:
io non ci sono andata dallo psicologo
e in questo momento posso dire di esserne particolarmente lieta :carneval:
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata:in relazione al grassetto:
in relazione al grassetto:
la differenza è che io non ho bisogno di infarcire ogni mio post di variazioni sul tema:siamo cane e gatto io e te,pero'ti dico brava.Spero che non mi capiti mai, mi arrangerei pure io pero'senza aiuto.
Mah, dipende dai casi...Uno psicologo che ti consiglia di lasciare il partner o chicchesia, è uno psicologo poco serio secondo me.
non fa una piega :sonar:Amoremio, ho una laurea in ingegneria, sono figo, ho un'Alfa Romeo d'epoca, ce l'ho più lungo di tutti, so fare un rutto da 5 minuti e quidi sono fine...che figaccione che sono, quasi quasi mi tromberei da solo =) Ovviamente sto scherzando.
Lothar, ma se ti ami così tanto, trombati un pochetto, no???
E non si declassa a non amore quello che non si conosce.Spazio speciale in cui c'è amore?
Certo se si è in due a pensarla così, è possibile dare le definizioni che piu aggradano.
Puoi anche farlo vestire da superman, e giocare a farti salvare la vita, ma se si lanciasse la dalla finestra, ops!
Certe cose si possono raccontare al nostro complice, o su un forum.
Ma nella vita reale, come alla forza di gravità, non si raccontano bugie.
Non si chiama amore, quello che amore non è.
Ma non ce lo hai più lungo...come la mettiamo??? Non bisogna essere fighi, ma strafighi!!! No??? Amoremio, dicci per che motivo sei una figona da paura???Amoremio, sono amministratore di forum, sono figo. sono potente![]()
caro Daniele come dite voi nella splendid Ferrara,forestieri visitatela e'bellissima,e le donne li'sono splendide,con quella cantilena veneta,molto dolce....a fag tot mi..sei rimasto solo tu a dirlo.ehm ehm facciamo un mini raduno di alfa?allora chiamiamo Chiara,e noi due,e vicino abbiamo la pista,come si chiama???in prov di Ro????ciao DanAmoremio, ho una laurea in ingegneria, sono figo, ho un'Alfa Romeo d'epoca, ce l'ho più lungo di tutti, so fare un rutto da 5 minuti e quidi sono fine...che figaccione che sono, quasi quasi mi tromberei da solo =) Ovviamente sto scherzando.
Lothar, ma se ti ami così tanto, trombati un pochetto, no???
Ognuno è fatto a modo suo, e non diventa certo secondo i tuoi gusti, o dettami, pur di essere accettato da te...la differenza è che io non ho bisogno di infarcire ogni mio post di variazioni sul tema:
sono unico
ho una gran classe
ho la laurea
come me nessuno mai
ho il coniuge strafigo
ho questo
ho quello
ho ...
anche se sei appena iscritto certo mi conosci (quasta mi fa sempre ridere:mexican
chiediti perchè
e ricorda che
"la risposta è dentro di te ...
ma è quella sbagliata" :carneval:
Bravissimo/a...ospite neutro ok?E non si declassa a non amore quello che non si conosce.
Non si può ragionare per stereotipi, ogni storia e' a se, ogni persona e' diversa.
Ma non ce lo hai più lungo...come la mettiamo??? Non bisogna essere fighi, ma strafighi!!! No??? Amoremio, dicci per che motivo sei una figona da paura???
e chissenefrega non ce lo vogliamo mettere?Ognuno è fatto a modo suo, e non diventa certo secondo i tuoi gusti, o dettami, pur di essere accettato da te...
C'è chi sente di aprire un 3d...solo perchè finalmente ha un lavoro no?
E chi come Lothar, ha bisogno sempre di mostrare i denti!...
Ok...
rileva?
siamo su un forum, nel mondo virtuale,
e non ho interesse a partecipare ai raduni
potrei dirti di essere alta 1,80, di avere 5 lauree e 8 master, bionda, con un'ottava naturale di seno granitico, di avere capelli biondi non tinti e di essere la fidanzata segreta di berlusconi (il che, peraltro farebbe sorgere più di un dubbio sulla verosimiglianza dei titoli accademici)
ma di fronte a qualcuno che esplicita continuamente considerazioni positive sulle proprie caratteristiche a me vengono i seguenti pensieri non necessariamente alternativi:
- che siano fasulle
- che la reiterazione serva all'autore per autoconvincersi di non essere il poco che si sente
Forumtradimentisticamente parlando, Amoremio è una strafiga da urlo.Ma non ce lo hai più lungo...come la mettiamo??? Non bisogna essere fighi, ma strafighi!!! No??? Amoremio, dicci per che motivo sei una figona da paura???
dovrei fare un sondaggio su quanto si crede che sia vero
rileva?
siamo su un forum, nel mondo virtuale,
e non ho interesse a partecipare ai raduni
potrei dirti di essere alta 1,80, di avere 5 lauree e 8 master, bionda, con un'ottava naturale di seno granitico, di avere capelli biondi non tinti e di essere la fidanzata segreta di berlusconi (il che, peraltro farebbe sorgere più di un dubbio sulla verosimiglianza dei titoli accademici)
ma di fronte a qualcuno che esplicita continuamente considerazioni positive sulle proprie caratteristiche a me vengono i seguenti pensieri non necessariamente alternativi:
- che siano fasulle
- che la reiterazione serva all'autore per autoconvincersi di non essere il poco che si sente
attendo senza ansiaForumtradimentisticamente parlando, Amoremio è una strafiga da urlo.
Tutto il resto non rileva, neanche se fosse una che ferma il traffico mentre cammina.
PS: Amoremì l'IBAN per l'accredito lo mando dopo![]()