Non volevo niente di più

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kid

Utente un corno
nemmeno io voglio solo sesso....mi sono accorta di amarlo,in tutti questi mesi che non ci siamo visti ho capito che mi mancava,e di amarlo!!!a prescindere da lui la mia decisione non cambia,cioè di lasciare mio marito...Ps:secondo te l'altro,si comporta cosi davvero perchè vuole un a reazione da me?capire se ci tengo?te lo chiedo perchè nel momento in cui lo affronterò,vorrei gia sapere su cosa dovrò battermi per fargli comprendere che non è come pensa!!
E mò Minerva?

Kid

Utente un corno
nemmeno io voglio solo sesso....mi sono accorta di amarlo,in tutti questi mesi che non ci siamo visti ho capito che mi mancava,e di amarlo!!!a prescindere da lui la mia decisione non cambia,cioè di lasciare mio marito...Ps:secondo te l'altro,si comporta cosi davvero perchè vuole un a reazione da me?capire se ci tengo?te lo chiedo perchè nel momento in cui lo affronterò,vorrei gia sapere su cosa dovrò battermi per fargli comprendere che non è come pensa!!
Tu pianifichi troppo se mi permetti. In teoria hai una separazione da affrontare... pensa prima a quella. Se davvero lui è innamorato, saprà aspettare.

Comunque davvero: vacci piano con la parola amore, lo conosci come amante, non come partner.

E' un pò come il passaggio da fidanzatini a coniugi... non sempre và a buon fine.

Ultima modifica:

Tubarao

Escluso
Potrei essere anche il più grande dei traditori, scoparmi bianche, nere, gialle, anche tutte iniseme......ma come una si permette di dare della cornuta alla mia compagna, che a sua volta potrebbe essere la peggiore delle mogli, e riceverebbe calci sulle gengive a due a due fino a che non diventano dispari.

Ma in che mondo viviamo xD [cit].

Ultima modifica:

Kid

Utente un corno
Potrei essere anche il più grande dei traditori, scoparmi bianche, nere, gialle, anche tutte iniseme......ma come una si permette di dare della cornuta alla mia compagna, che a sua volta potrebbe essere la peggiore delle mogli, e riceverebbe calci sulle gengive a due a due fino a che non diventano dispari.

Quoto e glie l'ho fatto notare... non può permettersi di insultare quel disgraziato di marito.

A

alessandra

Guest
Tu pianifichi troppo se mi permetti. In teoria hai una separazione da affrontare... pensa prima a quella. Se davvero lui è innamorato, saprà aspettare.

Comunque davvero: vacci piano con la parola amore, lo conosci come amante, non come partner.

E' un pò come il passaggio da fidanzatini a coniugi... non sempre và a buon fine.
tu pensi che sia innamorato lui?

Tubarao

Escluso
L'altro si comporta così perchè è un coglione. Ma se volessi suscitare una reazione in una donna affinchè capisca che m'interessa, secondo te le vado a dire che è una puttana ??? Ma l'astronave la parcheggiate facile quando venite a trovarci sul pianeta Terra voi alieni ?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto ma sembra che a lei non importi

Kid

Utente un corno
Quoto ma sembra che a lei non importi
Ma nemmeno a me importava molto di mia moglie quando la tradivo... si è in un'altra dimensione, lontani dai problemi della coppia.

Però questa è mancanza di rispetto, non và bene.

Kid

Utente un corno
uscito di melone?il fatto che mi dia della p...è che voleva di piu ma nel momento che nn ha avuto questo di piu inizia a modo suo a sfogarsi
E vai di giustificazioni....

Si sei proprio invaghita, non c'è cura per te.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.