..con Ari.
Il libro che vi citavo ne parla esplicitamente. Molti uomini hanno paura proprio perchè AMANO. Proprio perché stavano bene con queste donne, e provavano qualcosa di speciale con loro. Tant'è che tipico di queste persone è l'incapacità SIA di impegnarsi SIA di lasciare del tutto libere, e no, non è solo egoismo, ma è proprio un conflitto interiore su cosa prevalga, di volta in volta l'attrazione/sentimento per la compagna o il terrore di aver messo la parola PER SEMPRE sulla loro vita emotivo/sentimentale.
Non a caso gli uomini, come fa il nostro caro Non Registrato razionalizzano che sono tutte costruzioni "mentali" nostre, ma gli garantisco che ho ben chiara in mente la registrazione di parole d'amore e di disponibilità emotiva dette e ripetute piu' e piu' volte da parte di un uomo che ha provato almeno quindici volte in dieci mesi a rimettersi con me
Nessuno qui si è inventato niente
Quanto su cosa sia il vero amore, cara Persa/Ritrovata, difficile a dirsi.
Facile a 20 anni impegnarsi, un po' meno a 40 quando hai già un PASSATO alle spalle, e parlo in prima persona, qualche dubbio l'avrei a lasciare la strada vecchia per quella nuova....ma era proprio il non parlarne nemmeno che mi disturbava!
Bacio!