Nonsisamai

Brunetta

Utente di lunga data
Buongiorno ... non avevo mai pensato di essere notata qui 😅 ma non ho cattive intenzioni, ne’ mi sento banalmente una guardona.
All’inizio avevo una storia anche io da raccontare, ma poi il forum è diventato un luogo che mi ha insegnato a conoscere l’essere umano, le varie reazioni che può avere, mi ha insegnato a capire, e a comprendere, il punto di vista diverso dal mio, le ragioni intime che spingono a comportarsi in un modo o in un altro.
È uno specchio dove mi sono guardata e dove ho imparato molto di me. E non è più stato urgente raccontare, ma imparare. Farmi delle domande.
Poi si, nel tempo ho iniziato anche a conoscere i vari protagonisti ad affezionarmi a ognuno di loro, ad attendere gli sviluppi di vite che non incrocerò mai ma che ho imparato a sentire vicine.
Mi dispiace che il mio stare in silenzio venga interpretato male, ma a volte se non si può contribuire in modo costruttivo si può anche stare zitti, senza fare male a nessuno, credo.

Buona domenica a tutti 🌟
Piacere di conoscerti! 😀

Pincopallino

Utente di lunga data
Se non sono disturbanti non c'è motivo di eliminarli.
Concordo.

Quindi, né @nonsisamai , né @velka, hanno mai insultato qualcuno.
I guardoni non mi hanno mai preoccupato....
Ah proposito di guardoni, ne hai mai incontrati? Io sì un paio di volte a parco Lambro, quando ero solito infrattarmi con una mia collega la sera prima di tornare a fare i bravi coniugi.

Confessa che è la tua ex amante che ti ha segnalato il forum 😂
Non penso, ma domani la vedo a pranzo e gli lo chiedo. Prometto. Ciao Foglia, cos'hai fatto oggi?

Buongiorno ... non avevo mai pensato di essere notata qui 😅 ma non ho cattive intenzioni, ne’ mi sento banalmente una guardona.
All’inizio avevo una storia anche io da raccontare, ma poi il forum è diventato un luogo che mi ha insegnato a conoscere l’essere umano, le varie reazioni che può avere, mi ha insegnato a capire, e a comprendere, il punto di vista diverso dal mio, le ragioni intime che spingono a comportarsi in un modo o in un altro.
È uno specchio dove mi sono guardata e dove ho imparato molto di me. E non è più stato urgente raccontare, ma imparare. Farmi delle domande.
Poi si, nel tempo ho iniziato anche a conoscere i vari protagonisti ad affezionarmi a ognuno di loro, ad attendere gli sviluppi di vite che non incrocerò mai ma che ho imparato a sentire vicine.
Mi dispiace che il mio stare in silenzio venga interpretato male, ma a volte se non si può contribuire in modo costruttivo si può anche stare zitti, senza fare male a nessuno, credo.

Buona domenica a tutti 🌟
Figata! Ho dato il verbo ad una silente, con le buone azioni virtuali sono apposto per il 2019.

In pace col mondo. Nelle ultime 36 ore sono stato utilizzato sessualmente da una bionda, una mora e una rossa. Dio che figata essere single!
Dalle mie parte si dice rusa de cavei gulusa de usei.
Confermi?

Pincopallino

Utente di lunga data
Hai la capacità di prenderti davvero sul serio, tu 😂
Che ho fatto oggi? Praticamente ho fatto babbo Natale 🎅
Ma no dicevo per davero, domani ce lo chiedo, le devo ridare le chiavi di casa.
hai portato i doni? Con le renne e la slitta? 🙂

abebe

Utente di lunga data
Noi, nel ns villaggio, se dopo 20 gg dall'iscrizione non si palesavano, facevamo un bel repulisti. L'accedere alle varie sezioni era invece proporzionale al numero di messaggi scritti. Piu scrivevi e più porte potevi aprire.
Anche in questo forum c'è una sezione vietatissima a tutti alla quale puoi accedere solo quando sei "ultramaggiorenne"... :(

nonsisamai

Nuovo utente
Comunque ripensandoci... Mai avrei pensato di trovare un post intitolato alla me virtuale, senza aver dato segni di vita oltretutto 😃

Ma ormai mi sembra di conoscervi tutti da una vita quindi mi sento in “famiglia”.
Grazie per i vostri commenti! È un po’ un regalo di Natale 🎄

perplesso

Administrator
Staff Forum
Intanto che attraverso la città in metropolitana, vi chiedo, vedo spesso il nick in oggetto connesso, iscritto nel 2014 con zero messaggi. È un nickname di servizio che usate per fare manutenzione?
è un forum di timidi e molti lo sono particolarmente

perplesso

Administrator
Staff Forum

Buona domenica a tutti 🌟
anche se non ne senti più l'urgenza, ci farebbe piacere se ci raccontassi la tua storia

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Anche in questo forum c'è una sezione vietatissima a tutti alla quale puoi accedere solo quando sei "ultramaggiorenne"... :(
Questa cosa ti sta proprio su 😂