speriamo!Tutta fuffa.
Tutta fuffa.
dici?
Però Il coglioncello della dinastia Kim sicuramente deve fare vedere i muscoli flaccidi e l'unico modo che ha è quello di fare il gradasso, però ora c'è il giappone che si sta riarmando e anche la Cina mi sembra abbastanza stufa delle loro troiate.
Anche l'america non mi sembra questa volta tanto propensa a lasciar correre.
Forse non si arriverà al lancio dei missili nucleari ma è parecchio che tirano la corda, e anche la Corea del sud mi pare ne abbia le palle piene.
Se non ricordo male ieri o l'altro ieri il premier sud Coreano ha detto che i loro militari non devono certo aspettare un suo ordine per rispondere o difendersi.
E questo non era mai successo.
Non lo so.
Sento questa crisi diversa dalle altre a cui i ridicoli kim ci hanno abituati...l'escalation l'avverto diversa...:unhappy:
Ma potrà giusto flettere i muscoli, che senza l'appoggio di Cina e Federazione Russa (che non ne voglio sapere) una volta sparate quelle quattro testate a lunga gittata che possiede i danni se li beccherebbe tutti lei (intendo la Corea del Nord). Cioè, se uno entra in guerra per avere almeno una possibilità di vincere è un conto, suicidarsi è un altro.dici?
Però Il coglioncello della dinastia Kim sicuramente deve fare vedere i muscoli flaccidi e l'unico modo che ha è quello di fare il gradasso, però ora c'è il giappone che si sta riarmando e anche la Cina mi sembra abbastanza stufa delle loro troiate.
Anche l'america non mi sembra questa volta tanto propensa a lasciar correre.
Forse non si arriverà al lancio dei missili nucleari ma è parecchio che tirano la corda, e anche la Corea del sud mi pare ne abbia le palle piene.
Se non ricordo male ieri o l'altro ieri il premier sud Coreano ha detto che i loro militari non devono certo aspettare un suo ordine per rispondere o difendersi.
E questo non era mai successo.
Non lo so.
Sento questa crisi diversa dalle altre a cui i ridicoli kim ci hanno abituati...l'escalation l'avverto diversa...:unhappy:
Indubbiamente sti poveretti fanno una non vita, ma la storia insegna che la democrazia non si esporta e lì, il problema non è solo il pazzo kim, il problema è che sta gente ha un canale televisvo solo e vedono sempre e solo kim.Tebe da quel poco che filtra al Nord messi molto male..regime assurdo,con il culto della personalita'.Ovvio spero non ci sia guerra,ma se fosse l'unica cosa positiva sara'vedere sparire uno degli ultimi regimi comunisti.Perche'Usa se si rompono.....
kim è un dittatore in malafede
che non ha a cuore il bene del suo popolo
Il duce lo eraperchè, di solito i dittatori sono in buona fede?
Sembra che il tipo sia malato mentale, presumono una schizofrenia paranoide e visto anche come si comporta (non si fa praticamente vedere nemmeno dal suo popolo), magari vede e sente le voci o chissà che, quindi non mi stupirei per nulla che attaccasse.Ma potrà giusto flettere i muscoli, che senza l'appoggio di Cina e Federazione Russa (che non ne voglio sapere) una volta sparate quelle quattro testate a lunga gittata che possiede i danni se li beccherebbe tutti lei (intendo la Corea del Nord). Cioè, se uno entra in guerra per avere almeno una possibilità di vincere è un conto, suicidarsi è un altro.
In verità...per essere pietosi bisognerebbe farli fuori tutti!Indubbiamente sti poveretti fanno una non vita, ma la storia insegna che la democrazia non si esporta e lì, il problema non è solo il pazzo kim, il problema è che sta gente ha un canale televisvo solo e vedono sempre e solo kim.
Una radio sola che trasmette quattro ore al giorno e c'è di nuovo kim.
Ci sono quattro libri e tutti scritti dai kim.
Questa gente, tutta, è davvero convinta che al di fuori della corea ci sia il super demonio. Sono indrottinati a lavaggio del cervello globale. Non filtra davvero un cazzo. Non ci sono sacche di resistenza. Non sanno nemmeno che cosa sia.
Non basta andare li è far fuori il pazzo, perchè la gente vede loro, la loro dinastia veramente come dei protettori assoluti.
E' una polveriera, che non si disinnesca togliendo il dittatore.
Uagliò toglimi una curiosità: ma queste cose le dici veramente convinto o lo fai solo per provocare e poi attirarti le critiche di tutto il forum?In verità...per essere pietosi bisognerebbe farli fuori tutti!
Il duce lo era
e amava Claretta Petacci
Mi astengo sulla prima parte mentre condivido in pieno la seconda. benché penso lei lo amasse forse di più :smile:Il duce lo era
e amava Claretta Petacci
madonna Daniele...In verità...per essere pietosi bisognerebbe farli fuori tutti!
Era un puttaniere di prima categoria il ducistro e la claretta era davvero innamorata di lui.ma guarda che è proprio buona fede e dittatore che fanno a pugni...
e non amava mica solo la Claretta, piuttosto è lei che ci ha rimesso le penne per amore, forse...
Ti ricorda qualcuno ... mi consenta .....:rotfl::rotfl:Era un puttaniere di prima categoria il ducistro e la claretta era davvero innamorata di lui.
Alla cecità totale.