Nostalgia

omicron

Pigra, irritante e non praticante
anche la mia, una 125, era senza poggiatesta. Sulla Mercedes c'era tutto, invece. Pure i fendinebbia che manco si sapeva che farne (almeno a Sud)
Il 127 di mio babbo non aveva poggiatesta né cinture e mi divertivo un sacco a saltare in bauliera perché non c’erano neanche i seggiolini

spleen

utente ?
Ma i Juke box esistono ancora?
Al mio paese c'era un bar con uno di quelli, la domenica pomeriggio ci saremo stati 100 ragazzi e ragazze in quella saletta...
Poi sono arrivate le discoteche...

Nono

Utente di lunga data
La mia prima moto un garelli vip3v .... truccatissima.
Da lì ne ho avute poi un'altra ventina
La mia prima auto una panda 45s, poi un golf gti, poi una uno turbo ..... ero troppo tamarro

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Il 127 di mio babbo non aveva poggiatesta né cinture e mi divertivo un sacco a saltare in bauliera perché non c’erano neanche i seggiolini
Obiettivamente anche per la camporella erano più strutturate.
Tranne la Renault 5.
Ma quale accidente di ingegnere ha avuto l'idea dei sedili a petalo???

omicron

Obiettivamente anche per la camporella erano più strutturate.
Tranne la Renault 5.
Ma quale accidente di ingegnere ha avuto l'idea dei sedili a petalo???
Mi trovi impreparata
Fatta poca camporella in vita mia

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
Ma per la bici serve il casco?
Io non lo metto.
Tanto ho una bici di 80 anni fa che non frena.
Non è obbligatorio ma solo consigliato. In compenso becchi la multa se, per esempio, non hai il campanello. Al mio vicino di casa l'hanno multato perché non aveva il campanello ed aveva luce posteriore rotta.

omicron

Io e mia sorella litigavamo per chi doveva stare seduto 'in mezzo'. Che voleva dire sul sedile posteriore affacciato tra i due davanti :ROFLMAO: sicurezza al 100%
Anche noi, ma mia mamma non ci faceva stare 🙄

oriente70

Utente di lunga data
Io prima dell'obbligo del casco, lo portavo già, era la "conditio sine qua non" per avere il motorino. In compenso, a 18 anni, mi hanno lasciato attraversare tutta l'Italia e andare all'estero con solo foglio rosa e moto di 650 cc che si poteva guidare solo a 21 anni :ROFLMAO:
All'epoca in certe zone se avevi il casco in testa pensavano subito a qualche malvivente 😎.. Quante palette ho visto 😇😇😇 indossavo il casco solo perché a certe velocità gli insetti provocano dolore 😂😂😂

omicron

Non è obbligatorio ma solo consigliato. In compenso becchi la multa se, per esempio, non hai il campanello. Al mio vicino di casa l'hanno multato perché non aveva il campanello ed aveva luce posteriore rotta.
Ma la mia bici non ha il campanello 😱

omicron

All'epoca in certe zone se avevi il casco in testa pensavano subito a qualche malvivente 😎.. Quante palette ho visto 😇😇😇 indossavo il casco solo perché a certe velocità gli insetti provocano dolore 😂😂😂
Si si
Ho un amico carabiniere che è stato due anni a scampia, se vedevano uno col casco lo fermavano

danny

Utente di lunga data
Da voi è proprio un altro mondo.
Da noi becchi di solito solo gli insulti di chi guida quando all'ultimo momento di notte si trova uno senza luci nel buio completo.
Un evento assai frequente.
Manco le 5 euro dei fanalini mettono.
Io ne ho uno comunque, sempre di 80 anni fa.
Funziona ancora.
I fanali con la dinamo no, ma metto I led temporanei se serve.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Mi trovi impreparata
Fatta poca camporella in vita mia
Io con mio marito ai tempi (da fidanzati) siamo stati "avvicinati" da una volante ...avevano appena finito ed eravamo quasi del tutto vestiti...
I cc hanno semplicemente dato un occhiata e con fare minaccioso hanno detto a mio marito di riportarmi a casa...
Mi avevano scambiato per una minorenne🤣🤣🤣