Nostalgiche dei film anni 70?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

newbie

Utente
http://www.ilgiornale.it/news/crona...sesso-alunni-sms-codice-incontri-1065804.html

Meno male che non è il solito professore maschio che s'inchiappetta la procace 18enne smaniosa di volti alti. Altrimenti si sarebbe gridato all'orco da una parte, all'arrivista dall'altra, e il professore sarebbe stato pure sospeso dal servizio!
Così è molto meglio: pischelli maschi maggiorenni e consenzienti, nessuna denuncia, tutti che continuano a fare il loro lavoro, la mattina e il pomeriggio. Sempre e rigorosamente..lavori di gruppo!
E poi..chi lo sa che il marito, uno dei pischelli o addirittura una delle due educatrici non frequenti proprio questo forum....
"salve, tradisco mio marito con una decina di 18enni per volta, però lo amo. E' che i 18enni durano di più e hanno la pelle liscia come il culetto di un bambino, non si resiste proprio...e poi io ho proprio la vocazione dell'insegnamento, non mi basta diffondere saggezza solo nelle ore mattuttine"

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il mito della professoressa. E chi non ci è passato da ragazzino?
Mi vien da dire: beati quei ragazzi! Non vorrei però essere nei panni dei mariti delle professoresse :eek:

Buscopann

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.