Notizie di perplesso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Ragazzi ho avuto notizie di perplesso.Purtroppo ora è in isolamento,e non può collegarsi,il giudice gli ha negato quasi tutto,mi ha mandato un messaggio tramite polizia penitenziaria.Vi saluta tutti,e presto tornerà.
Un uomo di grande dignità,ha tutto il mio rispetto.Che schifo le patrie galere italiane.:cool:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Povero Perply (faccina innamorata)

oscuro

Utente di lunga data
Si

Povero Perply (faccina innamorata)

Guarda un uomo con la dignità pari ai cm del suo pisello.
Non si è mai lamentato,sconta la sua pena detentiva con estrema dignità,tutto il mio rispetto.:cool:

Nicka

Capra Espiatrice
Ho un paio di arance da mandargli...mi dai una mano tu!? :D

oscuro

Utente di lunga data
No

No,è in regime di isolamento,sembra che si sia inculato una lavorante della mensa....:cool:

zadig

8=D
Ragazzi ho avuto notizie di perplesso.Purtroppo ora è in isolamento,e non può collegarsi,il giudice gli ha negato quasi tutto,mi ha mandato un messaggio tramite polizia penitenziaria.Vi saluta tutti,e presto tornerà.
Un uomo di grande dignità,ha tutto il mio rispetto.Che schifo le patrie galere italiane.:cool:
ma ha di nuovo stuprato qualche vecchietta claudicante?
Un ragazzo incorreggibile... e quel suo motto "chiavala prima che muoia e non potrai più chiavarla" a volte è un po' eccessivo...

zadig

8=D
No,è in regime di isolamento,sembra che si sia inculato una lavorante della mensa....:cool:
ah beh, se è solo quello...
L'importante è che non provi di nuovo ad inchiappettare il direttore, sarebbe grave.

Spot

utente in roaming.
ma ha di nuovo stuprato qualche vecchietta claudicante?
Un ragazzo incorreggibile... e quel suo motto "chiavala prima che muoia e non potrai più chiavarla" a volte è un po' eccessivo...
Mica scemo.
Che quando si tolgono la dentiera possono fare miracoli.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
quella che teneva la cesta delle arance immagino :D povero perply

Traccia

Utente di lunga data
ma veramente...che fine ha fatto?
è tanto che non lo leggo in giro...

oscuro

Utente di lunga data

Sbriciolata

Escluso
Ma se Perplesso non c'è chi ha dato il ban a Arty?

Nicka

Capra Espiatrice
Ma se Perplesso non c'è chi ha dato il ban a Arty?
Ma non è che s'è preso una caterva di rossi e la sospensione è partita in automatico?
Mi viene il dubbio perché in "Dietro la lavagna" non mi pare siano state nemmeno messe le ultime motivazioni...cosa che viene sempre fatta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.