Si do vai tu? :clava: Te sta bona....:D
O oscuro Utente di lunga data 19 Maggio 2015 #41 Si Simy ha detto: do vai tu? :clava: Clicca per espandere... Te sta bona....
zadig 8=D 19 Maggio 2015 #43 oscuro ha detto: E poi io le divido in simpatiche e antipatiche...che mi interessa la fisicità di una donna nel virrtuale?:rotfl: Clicca per espandere... in effetti hai ragione, tanto ormai le uniche seghe che mi faccio sono quelle mentali...
oscuro ha detto: E poi io le divido in simpatiche e antipatiche...che mi interessa la fisicità di una donna nel virrtuale?:rotfl: Clicca per espandere... in effetti hai ragione, tanto ormai le uniche seghe che mi faccio sono quelle mentali...
zadig 8=D 19 Maggio 2015 #44 Simy ha detto: attento a te Clicca per espandere... hai visto, pure lui ti ha detto "bona"!
O oscuro Utente di lunga data 19 Maggio 2015 #45 Si Simy ha detto: attento a te Clicca per espandere... Eh certo....attento a me,mentre invece...il resto del mondo davanti al tv....!e ma il gioco è bello quando dura poco o quando è finalizzato a qualcosa....:rotfl::rotfloi smetto di giocare....
Si Simy ha detto: attento a te Clicca per espandere... Eh certo....attento a me,mentre invece...il resto del mondo davanti al tv....!e ma il gioco è bello quando dura poco o quando è finalizzato a qualcosa....:rotfl::rotfloi smetto di giocare....