Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
Non vecchia ...è il giudice ...il giudizio della prova d'italiano...vecchia e rinconglionita.okkei. ricevuto.
Non vecchia ...è il giudice ...il giudizio della prova d'italiano...vecchia e rinconglionita.okkei. ricevuto.
Stanno decidendo della loro vita...l'altra sera davanti ad una gelateria osservavo studenti che parlavano fra loro..com'erano belli..miii sto invecchiando..
Non vecchia ...è il giudice ...il giudizio della prova d'italiano...
Stanno decidendo della loro vita...![]()
Mio figlio domani ha lo scritto della maturità.
Voi che avete fatto la notte prima degli esami?
Io nulla di vendittiano: sono andata al cinema a vdere "Dracula il vampiro" e ho riso tanto.
Prima degli orali invece "Sepolta viva" con agostina belli ...da spanciarsi...
in bocca al lupo per il figliolo!![]()
![]()
Dracula con Frank Langella e Laurence Olivier come Van Helsing? GRANDE FILM!! (se è quello) In quel film lavorava il papi di Joss Whedon, come sceneggiatore, e Joss lo vide da bambino...e poi da grande creò il cult "BUFFY"!
Questo Dracula, del 1979, fu una rappresentazione molto romantica, e la piu' importante fino a quella di Coppola con Gary Oldman. Ce l'ho in cassetta e me lo riguardo spesso, adoro quando lei (che qui per una curiosa inversione non è MINA bensì LUCY) va a cena da lui nel palazzo tutto impolverato, con i ragnoni, etc., e lui la bacia, ahhhh!!!
Ah faccio un post sui VAMPIRE DIARIES, a breve!!
Baci!
No l'amante era il suo vero marito... sì svedese!!Persa, ma piantala di citare film cult!!!! SEPOLTA VIVA e' un must del trash anni '70!!
Se non ricordo male il marito (il barone o che era) era il suo vero marito (di Agostina Belli), uno scandinavo...concordo, da spanciarsi!! Histoire d'O all'amatriciana!
roba ottima!Lettri, era roba buona!!!
a me era un trattato sulla durezza dell'acqua, di tucidide....stessa situazione tua....e mia madre non capiva perchè quella mattina, che m'aveva accompagnata fuori scuola, c'erano 5 miei amici col vassoio della colazioneDunque... non ricordo esattamente, però ero tranquillissima (come sempre prima di un esame). Probabilmente vidi il mio ragazzo di allora o ci sentimmo per telefono, poi tv e nanna.
I miei scritti (italiano e greco) furono i migliori di tutto il liceo!![]()
Ricordo che feci la traduzione della versione di greco, parte di un'orazione di Demostene, in 30-35 minuti e passai il resto del tempo a disposizione a fare copie della mia traduzione e passarle in giro!
Persa, ho verificato ora su IMDB: si chiama Fred Robsham, non recita dal 1983 ( e meno male!) ed è NORVEGESE!