grazie auguri anche a te e spero che la cosa si sia risolta:up:Un abbraccio a tutte/i!![]()
Ciaooooo Princii !!!!! Come stai ? Tutto bene ? La piccola principessa cresce bene immaginoUn abbraccio a tutte/i!![]()
Ciao Disy :kiss: La mia bimba ha quasi undici mesi, è una coccolona sorridente e allegra.Ciao cara, come sta la piccola? E TU?
Grazie! Non proprio ma sono verso un equilibrio interiore!grazie auguri anche a te e spero che la cosa si sia risolta:up:
Ciao Fiammetta :kiss: Diciamo bene! Come genitrice sono felicissima, al lavoro ok, amicizie ok, vita sentimentale... una mezza merdaCiaooooo Princii !!!!! Come stai ? Tutto bene ? La piccola principessa cresce bene immagino![]()
So and soTutto come sempre
Tu?
Ciao Brunetta :kiss: non ho molto da raccontare. Ho finito la terapia di coppia con Elio e sto maturando la consapevolezza che rimanendo con lui avrò sempre e solo briciole di amore e sarò sempre ultima dopo il lavoro e dopo tutto... Però sto imparando a bastarmi e a essere felice con altro. Ho mia figlia, ho il lavoro e ho le amicizie. E con la primavera speriamo che tornerà il mio "amante"Ciao Principessa! Racconta!
Un abbraccio a tutte/i!![]()
Ho l`amaro in bocca, il meglio che mi da` Elio è una brutta copia di un matrimonio di 60 anni fa. Però almeno sono in pace, ce l`ho messa tutta.Forse la formula della vita è prendere il meglio da ciò che si ha, senza smettere di migliorarsi.
Ciao Chiara :-* come stai?ciao bella
un abbraccio a te e alla tua principessina!
Come si dice dalle vostre parti: veramente 'na favola! E mi fa piacere sapere che sei in pace. :-*Ho l`amaro in bocca, il meglio che mi da` Elio è una brutta copia di un matrimonio di 60 anni fa. Però almeno sono in pace, ce l`ho messa tutta.
Ciao Chiara :-* come stai?
alla sua età mica tanto ti deve far piacere, capisco la mia di età anche se mi rode na cifraCome si dice dalle vostre parti: veramente 'na favola! E mi fa piacere sapere che sei in pace. :-*
alla sua età mica tanto ti deve far piacere, capisco la mia di età anche se mi rode na cifra![]()
Princy un bacione a te e alla piccola.Un abbraccio a tutte/i!![]()
Ciao principessa!!!Un abbraccio a tutte/i!![]()
Come si dice dalle vostre parti: veramente 'na favola! E mi fa piacere sapere che sei in pace. :-*
Sono contenta che stai benemi fa piacere perché so che è un passaggio, un momento che le serve per ricaricare le sue energie fisiche e psichiche
i bambini non rimangono piccoli per sempre, diventano autonomi![]()
L'alternativa, rispetto alla calma, era o scopare in giro per colmare un vuoto che non può essere colmato così (perché nessuna scopata mi dà l'amore mancato di Elio) o deprimermi e piangere. No, grazie. Come ha detto Chiara mi ricarico e poi si vedrà. Le scopate me le voglio fare a mente e a cuore libero.alla sua età mica tanto ti deve far piacere, capisco la mia di età anche se mi rode na cifra![]()
Ciao Sbri, non ci crederai ma il guaranà lo sto bevendo ora. L'ho offerto che a Elio ma non l'ha voluto!Princy un bacione a te e alla piccola.
A Elio darei del guaranà e un po' di svitol per le giunture...
Forza mi raccomando!
Lo so che sei nella fase clou con la piccola... fino a che stanno fermi è roba da ridere...![]()
Ciao carissima! come va?Ciao principessa!!!
ben rivistaUn abbraccio a tutte/i!![]()
Ciao Principessa!Un abbraccio a voiUn abbraccio a tutte/i!![]()