Novità? Come state?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Tutto come sempre
Tu?

Brunetta

Utente di lunga data
Ciao Principessa! Racconta!

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao cara, come sta la piccola? E TU?
Ciao Disy :kiss: La mia bimba ha quasi undici mesi, è una coccolona sorridente e allegra.
Io... al solito. Niente di nuovo a parte parecchia rassegnazione sul mio martiremonio. Non più solo bassi ma comunque più bassi che alti, insomma.

grazie auguri anche a te e spero che la cosa si sia risolta:up:
Grazie! Non proprio ma sono verso un equilibrio interiore!

Ciaooooo Princii !!!!! Come stai ? Tutto bene ? La piccola principessa cresce bene immagino :)
Ciao Fiammetta :kiss: Diciamo bene! Come genitrice sono felicissima, al lavoro ok, amicizie ok, vita sentimentale... una mezza merda :D

Tutto come sempre
Tu?
So and so :)

Ciao Principessa! Racconta!
Ciao Brunetta :kiss: non ho molto da raccontare. Ho finito la terapia di coppia con Elio e sto maturando la consapevolezza che rimanendo con lui avrò sempre e solo briciole di amore e sarò sempre ultima dopo il lavoro e dopo tutto... Però sto imparando a bastarmi e a essere felice con altro. Ho mia figlia, ho il lavoro e ho le amicizie. E con la primavera speriamo che tornerà il mio "amante" :p

Ultima modifica da un moderatore:

Brunetta

Utente di lunga data
Forse la formula della vita è prendere il meglio da ciò che si ha, senza smettere di migliorarsi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ho l`amaro in bocca, il meglio che mi da` Elio è una brutta copia di un matrimonio di 60 anni fa. Però almeno sono in pace, ce l`ho messa tutta.

Ciao Chiara :-* come stai?
Come si dice dalle vostre parti: veramente 'na favola! E mi fa piacere sapere che sei in pace. :-*

ologramma

Utente di lunga data
Come si dice dalle vostre parti: veramente 'na favola! E mi fa piacere sapere che sei in pace. :-*
alla sua età mica tanto ti deve far piacere, capisco la mia di età anche se mi rode na cifra:mad:

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
alla sua età mica tanto ti deve far piacere, capisco la mia di età anche se mi rode na cifra:mad:

mi fa piacere perché so che è un passaggio, un momento che le serve per ricaricare le sue energie fisiche e psichiche :)
i bambini non rimangono piccoli per sempre, diventano autonomi ;)

Sbriciolata

Escluso
Un abbraccio a tutte/i! :D
Princy un bacione a te e alla piccola.
A Elio darei del guaranà e un po' di svitol per le giunture...
Forza mi raccomando!
Lo so che sei nella fase clou con la piccola... fino a che stanno fermi è roba da ridere...:D

ToyGirl

Utente di lunga data
mi fa piacere perché so che è un passaggio, un momento che le serve per ricaricare le sue energie fisiche e psichiche :)
i bambini non rimangono piccoli per sempre, diventano autonomi ;)
Sono contenta che stai bene :) Hai proprio centrato il punto, mi sto ricaricando!

L'alternativa, rispetto alla calma, era o scopare in giro per colmare un vuoto che non può essere colmato così (perché nessuna scopata mi dà l'amore mancato di Elio) o deprimermi e piangere. No, grazie. Come ha detto Chiara mi ricarico e poi si vedrà. Le scopate me le voglio fare a mente e a cuore libero.

Princy un bacione a te e alla piccola.
A Elio darei del guaranà e un po' di svitol per le giunture...
Forza mi raccomando!
Lo so che sei nella fase clou con la piccola... fino a che stanno fermi è roba da ridere...:D
Ciao Sbri, non ci crederai ma il guaranà lo sto bevendo ora. L'ho offerto che a Elio ma non l'ha voluto! :D La piccoletta per ora gattona e si alza ma mi rendo conto che sarà sempre più difficile starle dietro!

Ciao principessa!!!
Ciao carissima! come va?

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao Princi!!!
Ogni tanto passa dai! :)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
ciao! :)

sono contenta che la rabbia stia scivolando...un abbraccio.