Novità? Come state?

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao Princi!!!
Ogni tanto passa dai! :)
Ciao Nicka, un bacione!
ciao! :)

sono contenta che la rabbia stia scivolando...un abbraccio.
Ciao Ipazia! Anche a me fa piacere, almeno non litighiamo... poi per il resto si vedrà, non dipende solo da me!

Ciao perplesso! :)

Ciao Principessa!Un abbraccio a voi:)
Ciao cara Eratò :kiss:

Un poco stanca, ma vabè :)
La bimba prende molto tempo, poi ora gattona e si alza già in piedi che vuole camminare, un attimo ferma non sta, non vuol sapere niente di latte artificiale ed io mi prosciugo!!!!!!!!!!! :)
A me è successo il contrario, ho dato aggiunta per scelta a quattro mesi e a sette mesi schifava il mio e adorava il Neolatte :D Ti confesso che non mi è dispiaciuto per niente smettere, facendo lei pranzo e cena abbondantemente dai sei mesi mi sembrava poco utile continuare e magari forzarla a prenderlo. Ovviamente parlo per noi! E' ottimo che la piccola sia bella attiva! Buona serata!

sienne

lucida-confusa
Ciao Principessa,

ben tornata ... è un piacere ... :)

un abbraccio a te e alla piccola.

sienne

georgemary

Utente di lunga data
A me è successo il contrario, ho dato aggiunta per scelta a quattro mesi e a sette mesi schifava il mio e adorava il Neolatte :D Ti confesso che non mi è dispiaciuto per niente smettere, facendo lei pranzo e cena abbondantemente dai sei mesi mi sembrava poco utile continuare e magari forzarla a prenderlo. Ovviamente parlo per noi! E' ottimo che la piccola sia bella attiva! Buona serata!
Diciamo che sono stata ben contenta di allattarla e lo sono tuttora e non smetterei di botto, solo che il mio fisico sta incominciando a risentirne, sono più magra del pregravidanza infatti.
Quindi volevo abituarla pian piano al latte artificiale, ma non è un discorso di latte e di sapore al momento, non capisce proprio cosa sia il biberon sia se le metto solo latte sia se le metto solo acqua.
Lo guarda e fa "embè???"
Spero di riuscirci prima della maggiore età :)

ToyGirl

Utente di lunga data
Diciamo che sono stata ben contenta di allattarla e lo sono tuttora e non smetterei di botto, solo che il mio fisico sta incominciando a risentirne, sono più magra del pregravidanza infatti.
Quindi volevo abituarla pian piano al latte artificiale, ma non è un discorso di latte e di sapore al momento, non capisce proprio cosa sia il biberon sia se le metto solo latte sia se le metto solo acqua.
Lo guarda e fa "embè???"
Spero di riuscirci prima della maggiore età :)
Ma si dai, sicuramente ci riuscirai. Magari passerà direttamente al bicchiere con il beccuccio o a quello normale :)

perplesso

Administrator
Staff Forum
ciao,quanto tempo è passato,ho letto solo ora il 3d perchè anche io vado e vengo a momenti alterni dal forum,mi fa piacere che sei tornata,magari fermati un po però:rolleyes:
tu cosa caspita ci facevi online alle 3.39?

perplesso

Administrator
Staff Forum
Bender, ma un lavoro ce l'hai o no? o un qualcosa che gli assomigli. ad un lavoro.

ToyGirl

Utente di lunga data
ciao,quanto tempo è passato,ho letto solo ora il 3d perchè anche io vado e vengo a momenti alterni dal forum,mi fa piacere che sei tornata,magari fermati un po però:rolleyes:
Ciao caro Bender, come stai? :) Mi fermo volentieri :D
mi ero persa sta discussione, ciao ammmmmore!!!
millemila baci a te a alla piccola, molti meno a Elio :mad:
smuack <3
Tesoro bello :kiss: un bacione a te!