Nozze d'argento

Warlock

Utente di lunga data
Oggi è il grande giorno e...
Cazzo sono riuscito ad arrivarci indenne 😅
Mai un litigio significativo, sempre d'accordo su tutte le decisioni, potrebbe sembrare noia, ma ho passato 25 anni felici.

Mi avrà fatto le corna per sopportarmi? Boh, non l'ho mai scoperto e spero di non scoprirlo, ma se le eventuali corna l'hanno fatta diventare la donna che è adesso, penso che non tutto il male venga per nuocere 😄

poppy

Miele e formaggio
Augurissimi❤

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Mai un litigio significativo, sempre d'accordo su tutte le decisioni, potrebbe sembrare noia, ma ho passato 25 anni felici.

Mi avrà fatto le corna per sopportarmi? Boh, non l'ho mai scoperto e spero di non scoprirlo, ma se le eventuali corna l'hanno fatta diventare la donna che è adesso, penso che non tutto il male venga per nuocere 😄
Bello arrivare cosi ai 25 anni
Festeggiate alla grande

spleen

utente ?

Congratulazioni ed in bocca al lupo per i prossimi anni a venire.
Io ho passato quel traguardo già da qualche anno e proprio domenica ero con una coppia di amici che hanno festeggiato il quarantesimo di matrimonio. Li vedo ancora bene insieme.
C'è speranza sempre.

poppy

Miele e formaggio
Auguri!
Penso proprio che ci siate arrivati per il piacere di stare insieme.
Però a sposarvi a fine luglio siete stati dei delinquenti 😂
Ma magari 25 anni fa non faceva cosi caldo a luglio.🤣

Warlock

Utente di lunga data
Auguri!
Penso proprio che ci siate arrivati per il piacere di stare insieme.
Però a sposarvi a fine luglio siete stati dei delinquenti 😂
Si poi se non sbaglio lui è al mare!
Confermo, nel 2000 le estati non erano così calda.
E quel giorno c'era un bel sole e un po di brezza marina e niente umidità.
E contando l'agitazione, il mio ritorno dall'ultimo addio al celibato alle 4 di mattina e sveglia di mia madre alle 6 incazzata nera perchè pensava fossi fuggito, il matrimonio alle 10 che avevo ancora PESANTI postumi di sbornia, la mia preoccupazione principale non era l'eventuale caldo, ma non sboccare in chiesa, e l'altra è che avevo dato le chiavi della Ducati a mio fratello (con cui avremmo dovuto tornare a casa dal ristorante) e che ovviamente ho fatto bene a preoccuparmi perchè la moto è stata completamente smontata e addobbata di qualsiasi cosa ricordasse la vita piena di sesso che avremmo avuto dopo sposati (seeeeeeeee) 😂

Delfi1999

Utente di lunga data

Tanti auguri e spero che lei ti abbia sopportato senza divagazioni pericolose 😁

ologramma

Utente di lunga data
a noi sono bastati degli ombrelli, comunque faceva caldo
Auguri anche se io ti ho doppiato ,circa un anno fa , fatto un viaggio per i venticinque anni ,per i cinquanta niente ma mi sono rifatto quest'anno.

Andromeda4

Utente di lunga data
Confermo, nel 2000 le estati non erano così calda.
E quel giorno c'era un bel sole e un po di brezza marina e niente umidità.
E contando l'agitazione, il mio ritorno dall'ultimo addio al celibato alle 4 di mattina e sveglia di mia madre alle 6 incazzata nera perchè pensava fossi fuggito, il matrimonio alle 10 che avevo ancora PESANTI postumi di sbornia, la mia preoccupazione principale non era l'eventuale caldo, ma non sboccare in chiesa, e l'altra è che avevo dato le chiavi della Ducati a mio fratello (con cui avremmo dovuto tornare a casa dal ristorante) e che ovviamente ho fatto bene a preoccuparmi perchè la moto è stata completamente smontata e addobbata di qualsiasi cosa ricordasse la vita piena di sesso che avremmo avuto dopo sposati (seeeeeeeee) 😂
Tantissimi auguri! :D
Ho letto male o tu sei andato a fare l'addio al celibato la SERA PRIMA del matrimonio?

Etta

Utente di lunga data
se le eventuali corna l'hanno fatta diventare la donna che è adesso, penso che non tutto il male venga per nuocere 😄
Ma no dai non credo. Esistono anche persone fedeli.

Come quest’anno che fa freddo. Ecco chi si e’ sposato a Luglio 2025 ha fatto bene. 😂