Ma ogni volta mi domando dove trovano tutta quella gente da invitare...Invece a me le feste piacciono. Lo so, sono uno spreco...ma anche gli sprechi per così dire servono.
:rotfl::rotfl::rotfl:Si sono sposati figli/e di amici e ho visto matrimoni tradizionali... e mi stupisco sempre di quello che per me è uno spreco.
Al mio matrimonio eravamo in 9, noi compresi, e già ce l'era uno di troppo...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Ci siamo sposati in comune, la mia prima figlia era già nata e già vivevamo insieme da anni.Cosa pensate della cerimonia nuziale?
Che importanza le date?
Se vi dovreste sposare o risposare, se pensate a un futuro matrimonio come la immaginate?
Quanti invitati?
Che tipo di festa?
E l'abbigliamento?
Anche a me piacciono le feste, se non sono io al centro dell'attenzione... ho sempre la sensazione che il festeggiato si diverta meno degli altri :rotfl:Invece a me le feste piacciono. Lo so, sono uno spreco...ma anche gli sprechi per così dire servono.
Ma ogni volta mi domando dove trovano tutta quella gente da invitare...
Se mi dovessi impegnare dovrei invitare chi ...non ha invitato me...
Noi eravamo in cinquanta. Ma fosse stato per mio marito saremmo stati in 200...avrebbe invitato chiunque, anche gente che conosceva appena.Ma ogni volta mi domando dove trovano tutta quella gente da invitare...
Se mi dovessi impegnare dovrei invitare chi ...non ha invitato me...
Io non mi festeggio mai...neanche la laurea ho festeggiato...non piace neanche a me essere al centro dell'attenzione.Anche a me piacciono le feste, se non sono io al centro dell'attenzione... ho sempre la sensazione che il festeggiato si diverta meno degli altri :rotfl:
Gli sprechi sono "vitali" ma giustamente ognuno decide le modalita' di spreco... il ricevimento di nozze per me non esiste come spreco... tra l'altro i vestiti da sposa mi fanno cagare e non avrei neanche quella scusa :racchia:
ci diamo appuntamento qui per il 22 maggio e poi ci sposiamo. io vestita di blu e tu di nero :sposi:Anna cosa facciamo?
Io e te 2 testimoni e subito in albergo( senza testimoni)?
in alternativa . io con la testimone e tu con il testimone:incazzato: e pari e patta?
Ps
non questa sera che c'è la partita!
Al di là degli eventi successivi è stata una buona scelta?
il lambrusco non è vino.:incazzato:Cosa pensate della cerimonia nuziale?
oggi non la rifarei
Che importanza le date?
oggi nessuna
Se vi dovreste sposare o risposare, se pensate a un futuro matrimonio come la immaginate?
qui
http://www.rifugiovicenza.com/
Quanti invitati?
2 testimoni
Che tipo di festa?
Lambrusco e pop corn
E l'abbigliamento?
da arrampicata|
Come ti quoto!!!!!!!!!!il lambrusco non è vino.:incazzato:
Il vermentino va già bene. E' l'unico bianco del sud che mi piace.siamo già in crisi???????:incazzato:
Vermentino e maialino?![]()
madò... non ce la posso fare..siamo già in crisi???????:incazzato:
Vermentino e maialino?![]()
Anna con te andrei dappertutto anche con una confezzione di tavernello ,e sul pianeta delle scimmie!madò... non ce la posso fare..
vermentino e maialino..
mi sa che porto giù a madrid due damigiane. una di cabernet e una di bianco friulano (ex tocai).. almeno vado sul sicuro...:carneval: