Nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Magenta

Utente di lunga data
Io da brava trentina quale sono avevo scritto matrimonio in chiesetta di montagna e ricevimento in baita tra i boschi ma...
Quinty (me par) aveva detto di sposarsi senza dir niente a nessuno e poi invitare amici e parenti in un ristorante per "festeggiare un compleanno" e...tatatata! sorpresa! ci siamo sposati! L'ho trovata un'idea stupenda..ci ho pensato anche questo pomeriggio.

Io ho sempre desiderato prenotare un intero Mc Donald per festeggiare il mio compleanno,come si fa con i bambini, e se fosse da prenotarlo per il ricevimento? anche con ...200 invitati con un McMenù a testa te la cavi...e per non farsi mancare niente la lista di nozze in agenzia di viaggi...così nel frattempo mi pago anche il viaggio...

:D:D:D che braccine corte!!!:D:D:D

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
McDonald ...che orrore!!!
Meglio pane e salame in campagna...

Lettrice

Utente di lunga data
Non capisco queste usanze... o magari le capisco ma sinceramente non fanno per me.
Non vorrei un nuovo inizio ma gradirei continuare quello che s'e' cominciato, non vorrei fronzoli perche' infatti credo stiano distraendo le coppie dalla vera questione... potrei sbagliarmi perche' e' da tempo che non vado a un matrimonio, ma credo che con la scusa della festa ci siano troppi si a cuor leggero.

Magenta

Utente di lunga data
McDonald ...che orrore!!!
Meglio pane e salame in campagna...

Non ti piace il McDonald Persa???:eek::eek:
Io lo adoro!!!:D:D
Era un appuntamento fisso con la mia migliore amica,la domenica sera, quando eravamo single...:D
Che ricordi...

FINE O.T.

MK

Utente di lunga data
Non capisco queste usanze... o magari le capisco ma sinceramente non fanno per me.
Non vorrei un nuovo inizio ma gradirei continuare quello che s'e' cominciato, non vorrei fronzoli perche' infatti credo stiano distraendo le coppie dalla vera questione... potrei sbagliarmi perche' e' da tempo che non vado a un matrimonio, ma credo che con la scusa della festa ci siano troppi si a cuor leggero.
Psicologicamente il passaggio a una nuova fase io l'ho sentito. Peccato l'avessi sentito soltanto io :carneval:.

tinkerbell

Utente di lunga data
Io da brava trentina quale sono avevo scritto matrimonio in chiesetta di montagna e ricevimento in baita tra i boschi ma...
Quinty (me par) aveva detto di sposarsi senza dir niente a nessuno e poi invitare amici e parenti in un ristorante per "festeggiare un compleanno" e...tatatata! sorpresa! ci siamo sposati! L'ho trovata un'idea stupenda..ci ho pensato anche questo pomeriggio.

Io ho sempre desiderato prenotare un intero Mc Donald per festeggiare il mio compleanno,come si fa con i bambini, e se fosse da prenotarlo per il ricevimento? anche con ...200 invitati con un McMenù a testa te la cavi...e per non farsi mancare niente la lista di nozze in agenzia di viaggi...così nel frattempo mi pago anche il viaggio...

Ero io quella della festa di compleanno con "sorpresa"...che fai? mi rubi l'idea? ti costerà caro il copyright....così mica risparmi!!! :mexican:

Comunque io i regali non me li sareifatti fare...tuparlidi lista di nozze in agenzia viaggi....perchè? roviniti tutto così!

Lettrice

Utente di lunga data
Psicologicamente il passaggio a una nuova fase io l'ho sentito. Peccato l'avessi sentito soltanto io :carneval:.
O magari ognuno lo sente a modo suo:carneval:

MK

Utente di lunga data
O magari ognuno lo sente a modo suo:carneval:
Mah credo che mio marito non si rendesse bene conto della situazione, alla parole "obbligo reciproco di fedeltà" mio marito ha fatto una faccia... Mia madre me lo ricorda ancora :rolleyes:. Come dire, te la sei cercata eh...

Lettrice

Utente di lunga data
Mah credo che mio marito non si rendesse bene conto della situazione, alla parole "obbligo reciproco di fedeltà" mio marito ha fatto una faccia... Mia madre me lo ricorda ancora :rolleyes:. Come dire, te la sei cercata eh...

Era una battuta la mia;)

Io credo che tanti non se ne rendano conto, non solo per la questione fedelta' ma proprio per tutto quello che il matrimonio comporta... piaccia o meno chi lo sceglie si deve rendere conto che non e' esattamente una passeggiata (almeno per me non lo sarebbe ffatto)

Iris

Utente di lunga data

Ma beata te... io da mac non ci faccio manco le feste di compleanno dei bambini....
Ci si sposa una volta sola, al massimo due,a parte Liz Taylor e la Gabor, ma volete festeggiare in maniera dignitosa?

Tanto i matrimoni falliscono..che almeno vi rimanga il ricordo di una bella festa!!!
Poi, tenete presente, che mai e poi mai gli invitati di pagheranno il viaggio di nozze se li costringete a mangiare l'Happy meal in mezzo al grasso delle patatine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.