Nozze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Però chiedevo della organizzazione.
Io nemmeno capisco l’organizzazione.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Però chiedevo della organizzazione.
Io nemmeno capisco l’organizzazione.
Pensato ai fiori, alla disposizione dei tavoli, alle bomboniere , a quelle dei testimoni.
Scelto nel dettaglio il bouquet, l’auto antica su chi sposarci, fotografo, video
Fatto prove per trucco e acconciatura
Provato 3 vestiti, il primo era quello giusto

Brunetta

Utente di lunga data
Pensato ai fiori, alla disposizione dei tavoli, alle bomboniere , a quelle dei testimoni.
Scelto nel dettaglio il bouquet, l’auto antica su chi sposarci, fotografo, video
Fatto prove per trucco e acconciatura
Provato 3 vestiti, il primo era quello giusto
Trovato facilmente il luogo del pranzo? Faresti ancora il pranzo? Ovviamente considerando di sposarsi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Trovato facilmente il luogo del pranzo? Faresti ancora il pranzo? Ovviamente considerando di sposarsi.
Rifarei tutto uguale
Tranne l’entrata in chiesa
Era tanta la voglia di raggiungerlo all’altare che
non ho aspettato che la gente entrasse in chiesa, quindi ho percorso la navata in una chiesa vuota

Brunetta

Utente di lunga data

Brunetta

Utente di lunga data
Ma che dessero una festa e stop. Tipo Berlusconi con la non moglie 😂
A parte un’eventuale pensione di reversibilita’..lo riterrai assolutamente non necessario ad ufficializzare un legame tra persne mature che hanno gia’ dei figli.
Non hanno figli.
Se si hanno figli significa togliere parte della eredità a loro.

spleen

utente ?
Che ricordi avete delle vostre nozze?
Soprattutto chi ha organizzato, lui o lei o insieme?
Avete fatto le nozze che volevate o vi siete adattate/i per far contenti altri?
Bei tempi. Organizzato insieme partendo un anno prima, in definitiva non ci siamo mai chiesti di fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo fatto.
Poi se vuoi in privato ti mando le foto di noi due quel giorno....😁

Se i mesi prima di convolare a nozze però.... ci fu un però che mi riguardava. Ma questa fu un'altra storia.

rotolina

Utente di lunga data
Bei tempi. Organizzato insieme partendo un anno prima, in definitiva non ci siamo mai chiesti di fare qualcosa di diverso da quello che abbiamo fatto.
Poi se vuoi in privato ti mando le foto di noi due quel giorno....😁

Se i mesi prima di convolare a nozze però.... ci fu un però che mi riguardava. Ma questa fu un'altra storia.
Lo vuoi condividere questo però dei sei mesi prima? 🥺

spleen

utente ?
Lo vuoi condividere questo però dei sei mesi prima? 🥺
E' difficile da spiegare, in estrema sintesi in ufficio da me arrivò una ragazza nuova che mi fece rimettere in discussione tutto quello che pensavo. Fui combattuto, veramente combattuto, poi pensai che non avrei voluto rimanere accanto a nessun'altra che non fosse quella che poi diventò mia moglie.

Lei seppe di tutto questo. Non credo di aver mai visto tanta disperazione nel volto di una persona. Di questo, cosa della quale non abbiamo mai più parlato, nemmeno nei nostri momenti di crisi, non vado di certo fiero.
Credo ad un certo punto di avere avuto una specie di paura di lasciarmi andare completamente alla vita con lei, di lasciarmi vivere addosso e penso sia dipeso dall' idea del matrimonio che mi era stata messa davanti dalla società di quell' epoca, di quel posto dove abitavamo.

Ieri a mezzogiorno casualmente abbiamo pranzato tutti insieme con i miei figli, è difficile trovarci tutti assieme, mia figlia adesso vive col moroso, mio figlio per lavoro spesso manca. Attorno al tavolo siamo ormai quattro adulti, che ridono che scherzano che si vogliono bene.
Ecco, questo secondo me è il risultato riuscito di quella scelta. Al di là di tutte le imperfezioni e di tutti i difetti che le nostre vite possano avere.

Pincopallino

Utente di lunga data
Pioveva tanto, temporale con grandine.
Scelto e organizzato noi, senza pare.
Avevamo entrambi i padri malati di cancro, morirono di li a poco, non fu semplice gestire emotivamente questo passaggio.
Tuttavia fu una bella festa, lei era strepitosa come lo è stasera.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.