Nozze

hammer

Utente di lunga data
La patria di Re Artù?🌻

Mio padre è stato 12 anni in Inghilterra, me l ha fatta girare parecchio ma ero con lui e non sola. Anche il Galles ha il suo fascino. Di quella zona, più su, mi mancano i geyser e i colori dell aurora in Islanda

....sono parecchio per la natura, si vede?😂😂😂
L'Islanda è vichinga. Ma le "nazioni" celtiche, irlanda, galles, scozia, cornovaglia hanno qualcosa di magico.

Brunetta

Utente di lunga data
Dalle nozze a… il viaggio di non-nozze!
Buon non-compleanno!

oriente70

Utente di lunga data
Ho un collega che all'epoca nel profondo sud spese oltre 30.000€..
Il divorzio gli costò molto di più 🥸.

Brunetta

Utente di lunga data

Gaia

Utente di lunga data
Mia madre la chiamo Vostra Maestà. A te al massimo Stellina o se preferisci Bridget Jones all'amatriciana :LOL:
Ma chiamame come te pare tanto te rispondo sempre micio micio bau bau.
Se stessimo sul raccordo saresti quello che suona suona e gli risponderei che mo che s’è mparato a sona può pure canta’.

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Il punto non è comprare cose.
Il punto è avere tempo per comprare esperienze.ed è quello che manca.
hai i soldi ma non hai tempo per spenderli se non in cose che ti danno una gratificazione immediata (tipo decine e decine di paia di scarpe).
Non se se rendo.
Ma le esperienze non si comprano, si vivono.

Per viverle non servono i soldi, serve Esserci.
Banalmente, mollare il controllo :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Se stessimo sul raccordo saresti quello che suona suona e gli risponderei che mo che s’è mparato a sona può pure canta’.
Madonna che tipa tosta che sei. Posso dí aji amichi del bar che ho conosciuto una donna vera? :LOL:

P.s. é e mo che hai sonato canta. Manco Romanzo Criminale sai citare. Ma in tutto sto volontariato fuffa che fai, non la rimedi una logopedista? :LOL:

Gaia

Utente di lunga data
Madonna che tipa tosta che sei. Posso dí aji amichi del bar che ho conosciuto una donna vera? :LOL:

P.s. é e mo che hai sonato canta. Manco Romanzo Criminale sai citare. Ma in tutto sto volontariato fuffa che fai, non la rimedi una logopedista? :LOL:
Aho, da come ti ci impegni a provare a tirarmi le treccine potrei pensare di piacerti.
😂😂😂😂

Rebecca89

Sentire libera
Quello è il timbro sul fatto che hai saputo gestire bene la separazione.
Qua il discorso è ampio, riassumo che per me i figli si fanno in due. Puoi essere stato un uomo di merda con me o io non la donna giusta per te ma siamo genitori, questo ci rende comunque squadra 😉
Le cose per lui sempre in due. Riunione a scuola, partita di pallone, recita di fine anno, anche i compleanni, anche con i rispettivi compagni che c erano. E se qualcosa lo turba, sa che può contare su entrambi, senza invadenza. È in gamba il ragazzo e soprattutto, è sereno

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Un’amica sta organizzando il matrimonio.
Io sarò braccino corto, ma sono impressionata dai preventivi.
Ma voi avete speso un botto per le nozze?
Spendere o non spendere è una scelta che dipende dalla propria idea di matrimonio.

Noi spenderemo praticamente il nulla. Non per risparmiare, ma proprio per l'idea che abbiamo noi di matrimonio.

Un matrimonio da tradizione, è inevitabilmente dispendioso.
Un matrimonio, da tradizione, deve essere dispendioso.
La spesa è parte della formula di espressione di una potenza di fuoco, delle famiglie, più che degli sposi.

Ho trovato fra le cose di mia nonna la dote che sua mamma aveva scritto per l'altra famiglia e per il marito.
Mi ha fatto tenerezza.

Arcistufo

Stai sereno. Non ti tromberei nemmeno con la patata di un’altra. Vale ora e fra 10 anni.
Stellina, fidati. Quando ripulisci una conversazione dalla possibilità di scoparti l'interlocutore, si aprono orizzonti immensi. :LOL:

Comunque, visto che sei nuova: Come sanno pure i sassi qua dentro, io non vedo nè incontro nessuno. Né ora né mai.
Non rinuncerei mai alla possibilità di poter dire quel cazzo che voglio in anonimo perché qualcuno sa chi sono. E anche le persone più sceme, quando le gestisci collettivamente, una dritta al giorno la dicono.

E per farmi uscire dal guscio serve gente con una personalità che te forse tra 10 anni. Sempre se fai quelle esperienze che ti mancano e ti evolvi in una persona, dall'abbozzo che sei.

Anche perché se non fossi una marmocchia insicura, invece di abbaiare, impareresti a leggete tra le righe :LOL:

Arcistufo

Qua il discorso è ampio, riassumo che per me i figli si fanno in due. Puoi essere stato un uomo di merda con me o io non la donna giusta per te ma siamo genitori, questo ci rende comunque squadra 😉
Le cose per lui sempre in due. Riunione a scuola, partita di pallone, recita di fine anno, anche i compleanni, anche con i rispettivi compagni che c erano. E se qualcosa lo turba, sa che può contare su entrambi, senza invadenza. È in gamba il ragazzo e soprattutto, è sereno
Bel lavoro. E fidati, si capisce il culo che c'è dietro. Fare i figli con una persona intelligente non ha prezzo.