nulla a casa!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Confù

Guest
gente...ho una fame che nn ci vedo...mia madre si è dimenticata quindi nn ha cucinato nulla per me ho messo su l'acqua della pasta, ma nn ho nulla a casa e nn ho per niente idea di come condirla...vi viene in mente qlcosa a parte, aglio,olio e peperoncino????

qlcosina di sbrigativo!!!

O

Old Holly

Guest
Una scatoletta di tonno sott'olio e pepe... a me non dispiace

Old Jesus

Utente di lunga data
gente...ho una fame che nn ci vedo...mia madre si è dimenticata quindi nn ha cucinato nulla per me ho messo su l'acqua della pasta, ma nn ho nulla a casa e nn ho per niente idea di come condirla...vi viene in mente qlcosa a parte, aglio,olio e peperoncino????

Guazzetto aromi e pomodoro (fresco o pelato)

brugola

Utente di lunga data
confusa, piccola ferran adrià dei miei cabasisi....quando la cucina è un continuo insuccesso..
resta impettito e infila la testa nel cesso..

mangiati pane e unghie, ma prima lavati accuratamente...

O

Old Confù

Guest
confusa, piccola ferran adrià dei miei cabasisi....quando la cucina è un continuo insuccesso..

te lo dico tradotto con la mia lingua madre!!!!ma vo fannnnnnnnnnnccccu.....

Old Jesus

Utente di lunga data
sto facendo l'aglio,olio e peperoncino con tutti gli aromi che ho trovato e l'aggiunta di 1 cucchiaio di salsa di pomodoro!!!!
Non dimenticare di far saltare la pasta sul fuoco mantecando con Grana o Pecorino (però, se c'hai un tocchetto di Ragusano, non dovrebbe essere male..... dovrebbe pure filare)

O

Old Vulvia

Guest

per un giusto apporto di calcio..

O

Old Asudem

Guest
ricordo una strepitosa battuta di sconsolata sul marito..
se quello torna a casa e non trova pasta coi melanzani 4 salti in padella me li fa fare lui

O

Old Asudem

Guest

mettersi la giacchetta, prendere la borsetta e recarsi alla pizzeria all'angolo

brugola

Utente di lunga data

1° lapidare con pietre alla pizzaiola la mamma, mirando consapevolmente alle caviglie

2° chiedere a brugola come sopravvivere senza capirne una fava di arte culinaria genuflettendosi dolorosamente sulle tibie

Sterminator

Utente di lunga data

ehi dimmi un po'....

E' QUESTA L'ORA (11.00 de notte) DE RITORNA' A CASAAAAA????

CHE TE CRENZI CHE STA CASA E' N'ALBERGOOOO?

MO' VAI A DURMI' DIGGGIUNA E DUMANI MATINA TE DO' ER RESTO...

SVERGOGNATAAAA!!!!

O

Old Confù

Guest
1° lapidare con pietre alla pizzaiola la mamma, mirando consapevolmente alle caviglie

chiedere a brugola come sopravvivere senza capirne una fava di arte culinaria genuflettendosi dolorosamente sulle tibie
cara mia...nn mi genufletterò mai a te...visto che di arte culinaria ne capisco sempre + io!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.