ologramma
Utente di lunga data
metti un altra fotina così ravvivi il therad o ora in un altro postoPermesso?
Disturbo?
metti un altra fotina così ravvivi il therad o ora in un altro postoPermesso?
Disturbo?
Olo, eddai......metti un altra fotina così ravvivi il therad o ora in un altro posto
Ho visto solo la prima foto di Lara, poi tolta o spostata, so di altre.metti un altra fotina così ravvivi il therad o ora in un altro posto
Tolta. Ammettendo che fossi stata io ( e qui il dubbio vi resta) non c’è nessun segno distintivo.Ho visto solo la prima foto di Lara, poi tolta o spostata, so di altre.
Credo che @Lara3 sia stata davvero incauta.
Ma trovo sempre insopportabile l’ incitamento alla esposizione, che poi diventa opportunità di eccitazione o critica.
Siamo tutti un po’ grandini per queste modalità da medie.
Anche tu @Lara3 .
A onor del vero, erano foto molto discrete (giustamente, anche per restare anonima).Tolta. Ammettendo che fossi stata io ( e qui il dubbio vi resta) non c’è nessun segno distintivo.
Da dire che Istagram ha un impronta diversa da questo forum. Qui l' anonimato è da preferire visti gli argomenti che vengono trattati. Istagram è un po' come Facebook.A onor del vero, erano foto molto discrete (giustamente, anche per restare anonima).
Su social come instagram le persone si espongono molto di più.
Certamente. L'ho scritto, perché altrimenti se qualcuno non aveva visto la foto, poteva pensare che chissà cosa fosse. Il viso di Lara resta misterioso!Da dire che Istagram ha un impronta diversa da questo forum. Qui l' anonimato è da preferire visti gli argomenti che vengono trattati. Istagram è un po' come Facebook.
Ma figurati non è questione né di riconoscibilità né di foto sexy, appunto su fb c’è di peggio. Una che conosco a cavallo di una spiaggina (sedia da spiaggia) in costume e ringraziava per commenti tipo “beata la spiaggina.”Tolta. Ammettendo che fossi stata io ( e qui il dubbio vi resta) non c’è nessun segno distintivo.
Bromuro.E dai un altro pezzetto mica dico tutto![]()
Non posso darti torto, grazie.Ma figurati non è questione né di riconoscibilità né di foto sexy, appunto su fb c’è di peggio. Una che conosco a cavallo di una spiaggina (sedia da spiaggia) in costume e ringraziava per commenti tipo “beata la spiaggina.”
È che l’ambiente del forum porta a interpretare come “sono in cerca”.
Sbagli ,critica no come neanche eccitazione solo curiosità .Ho visto solo la prima foto di Lara, poi tolta o spostata, so di altre.
Credo che @Lara3 sia stata davvero incauta.
Ma trovo sempre insopportabile l’ incitamento alla esposizione, che poi diventa opportunità di eccitazione o critica.
Siamo tutti un po’ grandini per queste modalità da medie.
Anche tu @Lara3 .
Te piacerebbe eh , peccato forse più in là per ora va tutto beneBromuro.
Forse durante il primo ventennio del secolo scorso ,tanto ci pensava il duce a scopare ogni giorno una diversaSi diceva anche che venisse somministrato nel rancio dei militari di leva per evitare che andassero dalle donnine in libera uscita.