Diletta
Utente di lunga data
Non hai ancora le idee chiare, sei confusa, ma ormai c'è da prenderti come sei!Detto da te:rotfl::rotfl::rotfl:
Non hai ancora le idee chiare, sei confusa, ma ormai c'è da prenderti come sei!Detto da te:rotfl::rotfl::rotfl:
Dillo a [MENTION=3188]Nocciola[/MENTION]Anche io sul momento resterei male e'non mi farei toccare e sicuramente metterei in discussione tutto
Ma sono più portata a pensare che si tratti di dipendenza che di non amore
Certo né rimarrei disgustata ma meno di un tradimento con una conoscente / collega che sia portato avanti per mesi alcuni addirittura per anni
Il tradimento con implicazioni di sentimenti e' per me un tradimento più pesante che mette davvero a rischio anni di complicità
Questo è il mio pensiero e comprendo che molti la pensino diversamente .
Ti ingegnerai a fare meglio........la “puttana”Al contrario secondo me. Se tradisci perchè ti sei innamorato è forse più complicato gestire il dopo scoperta, ma se è andare a pagamento cosa c'è da ricostruire? Cosa può fare una donna il cui uomo la tradisce così? cosa deve pensare. Non gli bastavo? Non sono brava? E' una botta terribile per l'autostima, IMHO.
Hai fatto il militare a Cuneo?per me è il fatto che vanno con tanti e quindi ecco perchè schifo , hanno paura delle malattie?
PuttaniereNon lo so... Chiedevo di descrivere lo "schifo"
Delusione, rabbia, tristezza.. le capisco
Schifo no
Chiedevo..
Svizzera Austria Germania SloveniaSvizzera...
Meglio confuse che chiare come le tueNon hai ancora le idee chiare, sei confusa, ma ormai c'è da prenderti come sei!![]()
C'è ancora libertà di pensiero e opinione?Dillo a @Nocciola
Ma va.Cara, te la canti e te la suoni da sola...!![]()
Certo. Noi uomini siamo tutti uguali, ci fanno con lo stampo.Capisco, anch'io.
Ma non cadere nell'errore che, dato che tu hai questo sentire, anche il tuo uomo debba averlo uguale.
Non è così.
Per un uomo poi, in genere, è moolto diverso!
Ho capito non mi metterei in croce per una definiamola "caduta ".Stabilito che a qualunque attrazione si può resistere, io non ho resistito.
Infatti uno vale l’altro.Certo. Noi uomini siamo tutti uguali, ci fanno con lo stampo.
E non tiriamo nemmeno su la tavoletta del cesso.
Tutti.
Per quello che mi cambia, continua a credere agli asini che volano che per me è lo stesso!Meglio confuse che chiare come le tue
Saluta prete e psicologo e quel volpone di tuo marito
Edit: e sbagliate o giuste, chiare o confuse sono le mie. Non mi sono fatta aprire il cervello per farmi inserire quelle degli altri
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Certo. Noi uomini siamo tutti uguali, ci fanno con lo stampo.
E non tiriamo nemmeno su la tavoletta del cesso.
Tutti.
non ho capito, scusaHo capito non mi metterei in croce per una definiamola "caduta ".
Io conosco gente che è andata avanti mesi a non resistere .
Vale anche per tePer quello che mi cambia, continua a credere agli asini che volano che per me è lo stesso!![]()
Sì era per spiegare il termine "schifo" che mi è venuto di panciaCapisco, anch'io.
Ma non cadere nell'errore che, dato che tu hai questo sentire, anche il tuo uomo debba averlo uguale.
Non è così.
Per un uomo poi, in genere, è moolto diverso!
ahahahahah!ehm...se per favore puoi uscire dalla mia testa. Grazie. E' vero che c'è tanto spazio vuoto...pero'![]()
Che uno scivolone in 20/30 anni di relazione può capitare (sarebbe meglio di no ) e che nessuno di noi credo possa definirsi a priori immune da tentazioninon ho capito, scusa
È questo che fa schifo.mica solo chat basta andare a ballare sai quante se ne trovano libere di tutte l'età .
Non pensi sia il modo di rapportarsi con le donne che loro cercano evasione pagando