primo neretto: e se ad un altro bivio della tua carriera la possibilità di raggiungerla ti facesse prendere una decisione sbagliata?
secondo neretto: non ne sarei così sicuro
non lo so.
se ad un certo punto lei mi dicesse che è enormemente innamorata di me, che si è resa conto che senza di me non può vivere, che le manco e tutto questo genere di cose, ecco a quel punto verificherei cosa fare, concretamente.
onestamente non credo proprio che si verifichi, perciò non mi pongo il problema.
c'è anche da tener presente che più passa il tempo, più diventa facile dimenticarla e farsi dimenticare.
al momento ci sentiamo praticamente tutti i giorni, ma non cambia niente.
non sono più geloso, ho smesso di domandarmi se scopa in giro e se mi ha lasciato perchè aveva voglia di scopare con altri.
l'ho vista 3 settimane fa, sono andato a casa sua, abbiamo passato il week end insieme.
era un mese che non ci vedevamo e che ci eravamo lasciati.
perciò il dubbio, il tarlo, che lei avesse avuto un altro nel frattempo ce l'ho avuto.
perciò la notte ( si sono un coglione ) mi sono svegliato alle 4, ho preso il suo telefono ed ho fatto uno scandagliamento totale di ogni messaggio su whattsup, Facebook, sms, chiamate, skype.
mi sono letto tutte le conversazioni che ha avuto anche con le sue amiche.
nessuna traccia, nemmeno lontana di altri uomini.
ho letto profonda tristezza e sconforto nella decisione presa di lasciarci.
Ad oggi, in ogni modo, nonostante ci sentiamo e ci teniamo aggiornati, reputo impossibile che lei decida di venire a stare con me, e soprattutto, reputo infattibile che mi chieda di raggiungerla.
non mi pongo problemi che non si presentano, tutto molto semplice.