LDS
Utente di lunga data
ABBATTETEMI, BANNATEMI FATE QUELLO CHE VOLETE MA IMPEDITEMI DI LEGGERLO
VI PREGO![]()
ma perchè?
a me fa piacere guardarla prima di andare a dormire e salutarla la mattina...anche se è una foto
ABBATTETEMI, BANNATEMI FATE QUELLO CHE VOLETE MA IMPEDITEMI DI LEGGERLO
VI PREGO![]()
ecco, io non capisco. a mo di santino sul comodino, ma perchè? ma allora tu non si orgoglioso figliolo....io col cazzo che mi tengo la foto di uno che mi ha fatto del male, ma per carità!ma non ho estratto proprio niente.
l'anello lo tengo nel cassetto con la sua foto sul comodino per quello ancora.
non me la sento di eliminarla da là per il momento.
O sei finto e Dio solo sa quanto lo spero o giuro che ti meno io prima che arrivi Perplessoma perchè?
a me fa piacere guardarla prima di andare a dormire e salutarla la mattina...anche se è una foto![]()
Ti difendo io da tradito,tranquillo.ma perchè?
a me fa piacere guardarla prima di andare a dormire e salutarla la mattina...anche se è una foto![]()
mi sta per uscire una cosa alla oscuro style, esco dal 3d :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: però rido nel mentrema perchè?
se vuoi ti mando una fotoO sei finto e Dio solo sa quanto lo spero o giuro che ti meno io prima che arrivi Perplesso
E fossi in lei se sapessi una cosa così avrei la conferma che ho fatto bene a mollarti
perchè sono quasi certo che lo stalking sia reato anche in Francia e UK e che non c'è donna vagamente sana di mente che vorrebbe una piattola aggrappata al clitoridese vuoi ti mando una foto.....
e sentiamo perchè avrebbe fatto bene a mollarmi? perchè sono innamorato di lei, ci tengo, ed ho la sua foto sul comodino?
sono più che convinto che lei abbia ancora la mia sul suo....
ma non basta argomentare invece che tirare fuori ogni post botte e violenze varie?O sei finto e Dio solo sa quanto lo spero o giuro che ti meno io prima che arrivi Perplesso
E fossi in lei se sapessi una cosa così avrei la conferma che ho fatto bene a mollarti
e non ci vedo nemmeno troppo da ridere.mi sta per uscire una cosa alla oscuro style, esco dal 3d :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: però rido nel mentre
Senti lds sei innamorato di una che non ti vuole. Hai comprato un anello e volevi sposare una donna che non ti voleva. Non scopava con te senza dare spiegazioni se non presunte malattie senza farsi curare o vedere da qualcunose vuoi ti mando una foto.....
e sentiamo perchè avrebbe fatto bene a mollarmi? perchè sono innamorato di lei, ci tengo, ed ho la sua foto sul comodino?
sono più che convinto che lei abbia ancora la mia sul suo....
"esagerate", io è la prima volta che faccio una battuta del genere e non avevo intenzione di scrivere proprio nulla di offensivo ma era una battuta volgarotta, che comunque non ho fatto, primo.e non ci vedo nemmeno troppo da ridere.
è che spesso si crea il tred che diventa occasione per divertirsi , vedi bender.
sicuramente libertà ha un altro tipo di ego...ma secondo me esagerate
non si tratta di difendere, non è che pensi che libertà non dica cazzate; soltanto che quando si arriva al solito starnazzo chiassoso il tred diventa un'altra cosa."esagerate", io è la prima volta che faccio una battuta del genere e non avevo intenzione di scrivere proprio nulla di offensivo ma era una battuta volgarotta, che comunque non ho fatto, primo.
e secondo non tirare fuori Bender con me guarda, proprio no, che io 1) l'ho sempre difeso anche quando è stato indifendibile 2) ho discusso per lui 3) lo sento privatamente. quindi non te lo concedo. prendi qualcun altro per fare l'esempio, grazie.
Ma hai la faccia come il culo per davvero.Ma scrivi tu una roba simile?io apro un 3d serio,scrivendo seriamente che le persone mi deludono e tu invece di provare a capire cosa cazzo scrivo,cosa scrivi?la colpa è tua e del tuo carattere?non si tratta di difendere, non è che pensi che libertà non dica cazzate; soltanto che quando si arriva al solito starnazzo chiassoso il tred diventa un'altra cosa.
per me
possono essere vere tante cose però che avesse dei problemi di salute fisica questo era evidente, non sono stati risolti e sono venuti fuori in un secondo momento non subito.Senti lds sei innamorato di una che non ti vuole. Hai comprato un anello e volevi sposare una donna che non ti voleva. Non scopava con te senza dare spiegazioni se non presunte malattie senza farsi curare o vedere da qualcuno
Ma nel frattempo si scopava il capo
Questa non sapeva più come dirti che ti te non fregava un cazzo e tu non l'hai capito
Ora io donna dopo che ho trattato di merda un uomo e finalmente riesco a mollarlo, quando scopro che conserva l'anello e ha la mia foto sul comodino penso che a come ho fatto a stare anche solo un mese (non anni) con un senza palle così.
ci credo.Solo una domanda: ti capita mai di dire a qualcuno ti darei due sberle? Ti prenderei per le spalle e ti scuoterei per le spalle? Cose così insomma
Bè a me capita nella vita, e pensa NON HO MAI MENATO NESSUNO![]()
Farfalla ti quoto appieno perché è proprio questo che pensano le donne quando non gli interessa un uomo. Per il resto meglio soprassedere su quello che sono disposte a fare quando gli interessa. Per quanto riguarda LSD è quello che prova un uomo innamorato che vorrebbe che le cose andassero diversamente e quindi appare disperato.Senti lds sei innamorato di una che non ti vuole. Hai comprato un anello e volevi sposare una donna che non ti voleva. Non scopava con te senza dare spiegazioni se non presunte malattie senza farsi curare o vedere da qualcuno
Ma nel frattempo si scopava il capo
Questa non sapeva più come dirti che ti te non fregava un cazzo e tu non l'hai capito
Ora io donna dopo che ho trattato di merda un uomo e finalmente riesco a mollarlo, quando scopro che conserva l'anello e ha la mia foto sul comodino penso che a come ho fatto a stare anche solo un mese (non anni) con un senza palle così.
Resto dell'idea che si può essere innamorati e mantenere un minimo di dignità anche solo verso se stessiFarfalla ti quoto appieno perché è proprio questo che pensano le donne quando non gli interessa un uomo. Per il resto meglio soprassedere su quello che sono disposte a fare quando gli interessa. Per quanto riguarda LSD è quello che prova un uomo innamorato che vorrebbe che le cose andassero diversamente e quindi appare disperato.
quoto tanto, e a ragione, visto che ci sono passata.Resto dell'idea che si può essere innamorati e mantenere un minimo di dignità anche solo verso se stessi