Nuova era

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
LDS...vai a cacare.

sogno un giorno un commento gentile...
come se fosse facile per me gestire questa situazione ed in più la metà dei commenti sono: vorrei picchiarti, abbattetemi, vai a cacare....ecc.

la sofferenza è la mia mica la vostra, ogni tanto bisognerebbe anche mettersi un pelo nei panni degli altri.

con questo mi attendo, ovviamente, una valanga di...vaffanculo

Nicka

Capra Espiatrice
come se fosse facile per me gestire questa situazione ed in più la metà dei commenti sono: vorrei picchiarti, abbattetemi, vai a cacare....ecc.

la sofferenza è la mia mica la vostra, ogni tanto bisognerebbe anche mettersi un pelo nei panni degli altri.

Io ti mando a cacare sui tuoi discorsi marci di sti cazzi di ristoranti stellati di cui mi importa sega.
Sulle tue sofferenze caro mio non so che dirti se non che non sei l unico pirla che l'ha preso in culo.
E il mio è un commento molto gentile.

banshee

The Queen
non entrerò nel discorso ristorante bettola che sicuramente non preferite ad un grande ristorante ( magari nel secondo non siete nemmeno andati, in italia poi ce ne sono 4-5...perciò )
e non entro nella discussione dello champagne.

nessuno può preferire il prosecco allo champagne. nessuno.
se ti "piace" il prosecco, adorerai lo champagne.

è come dire: io preferisco una fiat panda usata con 250.000 km del 1998 ad una fiat panda nuova del 2015 km 0.
è la stessa cosa.

ad ogni modo...le favelas sono in brasile, lei non mi ha nominato le favelas...le ho nominate io.
mi ha detto che ha contattato una una associazione di volontariato in francia, questo sabato e domenica va a servire i pasti caldi alla mensa e ad occuparsi dei senzatetto per il week end, dopo di che comincerà un percorso di 2 mesi e partirà in gennaio per l'argentina per aiutare i senza tetto.

per quale motivo voglia fare questa cosa, non lo so.

un tempo voleva andare in africa, mo pare che parta in argentina.
mi ha detto che sta già avanzando le carte e che deve comprare il biglietto aereo.

ad ogni modo, vedremo...non so che dire. proprio non so che dire.
io in giovinezza ho frequentato gli Odescalchi e gli Afanderivera Costacuti e andavamo a mangiare alla vecchia conca, trattoria romana a rione monti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: o al Ghetto i carciofi alla giudea

non mi piace lo champagne, solo la veuve, agli altri preferisco il cartizze :D

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
ad ogni modo...le favelas sono in brasile, lei non mi ha nominato le favelas...le ho nominate io.
mi ha detto che ha contattato una una associazione di volontariato in francia, questo sabato e domenica va a servire i pasti caldi alla mensa e ad occuparsi dei senzatetto per il week end, dopo di che comincerà un percorso di 2 mesi e partirà in gennaio per l'argentina per aiutare i senza tetto.

per quale motivo voglia fare questa cosa, non lo so.

un tempo voleva andare in africa, mo pare che parta in argentina.
mi ha detto che sta già avanzando le carte e che deve comprare il biglietto aereo.
La solita radical chic demmerda, insomma.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
io in giovinezza ho frequentato gli Odescalchi e gli Afanderivera Costacuti e andavamo a mangiare alla vecchia conca, trattoria romana a rione monti :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: o al Ghetto i carciofi alla giudea

non mi piace lo champagne, solo la veuve, agli altri preferisco il cartizze :D
Ma vai a cagare.

patroclo

Utente di lunga data

Ciao LDS . è la prima volta che intervengo in una tua discussione ..... "ma vai a cagare" .... non è questione di non empatizzare o non capire ....... è che sembri fare di tutto per metterti nella posizione di essere mandato a .....

In questo forum c'è un livello di sofferenza degli utenti medio/alto, non parlo di me che sono finito dove sono per libera scelta, ma tra te e un Bender (che definirei apocalittico) mi sembra che andate proprio a cercarvele

Nicka

Capra Espiatrice
ma manco ha letto, manco ha capito, LDS ce l'ha con me, sono io quella che va nelle bettole e non beve champagne, lo stavo perculando, applausi a president che manco capisce il sarcasmo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mi sa che pure President perculava! :D

ologramma

Utente di lunga data
ma manco ha letto, manco ha capito, LDS ce l'ha con me, sono io quella che va nelle bettole e non beve champagne, lo stavo perculando, applausi a president che manco capisce il sarcasmo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
non mi sembra che a roma ci siano le bettole ma osterie , le bettole sono un altra cosa su da noi ci si degusta il vino locale e ci si porta qualcosa come porchetta , pane le coppiette o pizza e si degusta il vino locale .
Durante la settimana è piena di gente locale che delle volte si ubriaca ecco perchè sono poco affidabile alle signore ,ma la domenica e pieno di gitanti romani che vogliono proivare l'ebbrezza delle cose storiche.
fatte porta

Nicka

Capra Espiatrice
Ciao LDS . è la prima volta che intervengo in una tua discussione ..... "ma vai a cagare" .... non è questione di non empatizzare o non capire ....... è che sembri fare di tutto per metterti nella posizione di essere mandato a .....

In questo forum c'è un livello di sofferenza degli utenti medio/alto, non parlo di me che sono finito dove sono per libera scelta, ma tra te e un Bender (che definirei apocalittico) mi sembra che andate proprio a cercarvele
E pensa che io adoro entrambi!!! :rotfl:

Joey Blow

Escluso
Non ho letto un cazzo e manco ci tengo, ma la canzone è questa qua:

[video=youtube;QpsmBbkJP-c]https://www.youtube.com/watch?v=QpsmBbkJP-c[/video]

Anonimo1523

Utente di lunga data

Nicka non voleva offenderti ... vuole il brillocco da 1000000000000000 che hai ingoiato. 😂😂😂😂😂

Spot

utente in roaming.
I fumetti e i libri so na cosa, l'anello nel cassetto e il completino sexy "che piaceva tanto a lui" so feticci, io non conservo feticci piagnoni per auto flagellarmi struggendomi di ricordi
Ma si, ci mancherebbe altro ;)

LDS

Utente di lunga data
faccio un punto della situazione più che altro per raccontare a me stesso cosa mi sta succedendo.

è giusto un mese oggi che lavoro a Montecarlo.

il lavoro è incredibilmente complicato. l'ambiente è pieno di pressione. C'è un'attenzione ai dettagli esacerbante, clienti incredibilmente esigenti, mi devo abituare.
ci vorrà ancora un po' per integrarmi, è più complicato del previsto.
la gente mi osserva e mi giudica da ogni angolo perchè ho preso un posto passando sopra le teste di parecchia gente...
ho scoperto che per lavorare a montecarlo bisogna prima domandare il permesso alle autorità monegasche e il datore di lavoro è obbligato a giustificare come mai qualcuno che non risieda nel principato o nei comuni limitrofi debba essere assunto.

mi sembra di essere tornato a scuola da un punto di vista, con interrogazioni tutti i giorni...
vabbè, non so ancora dire se il lavoro mi piace, è diverso. molto diverso.

Passando alla mia vita personale, ci sono dei movimenti, ma molto flebili.

Sto conoscendo un sacco di gente. Alla fine Monaco è tutto sommato piccola, perciò i locali da frequentare non è che siano a centinaia.
Due settimane fa 4 ragazze inglesi si sono fermate al ristorante fino a tardi. Alla fine in un modo o nell'altro sono entrato nella loro discussione.
Una studia a Monaco, l'altra lavora in UBS, e le altre due erano amiche in visita.
Il giorno dopo sono ritornate ma io non lavoravo la sera.
Il terzo giorno sono tornate ancora e una di loro a fine serata mi ha detto testuali parole: spicciati a darle il tuo numero perchè non possiamo permetterci di venire qua ogni sera e attendere che sia tu a fare la prima mossa.
Morale, sono uscito con loro due sere dopo che non lavoravo.

Sono andato con un collega.

é stato divertente. Le ragazze sono tutte molto belle, particolarmente interessanti anche. Delle personalità oserei dire.
Donne determinate che hanno ben in controllo la loro vita.

Non riesco ad andare oltre ad ogni modo, ho come un blocco.
Il mio collega era lanciatissimo, io un po' meno.

Mi sono divertito, non dico mica di no, però ho preso parecchie distanze.
Questa sera non lavoro e sono invitato a casa loro che fanno una festa.
Non ho ancora deciso se andare.

Devo tenere una conferenza a Bordeaux a gennaio e sono in alto mare e il lavoro mi prende un sacco di tempo e non ho ancora scritto nemmeno la griglia.

Forse dovrei semplicemente lasciarmi andare, ma non sono sicuro di riuscirci.

Ho paura forse di staccarmi completamente dalla mia ex che comunque sento.
Non ho mai avuto paura di una donna come ne ho in questo momento.

Voglio dire, Patrice mi piace, è intelligente, brillante, mi fa morire dal ridere, ama la buona gastronomia, le piace viaggiare, amiamo pure gli stessi scrittori. Abbiamo una vita simile; il nostro lavoro è al primo posto, siamo determinati ed autonomi al 100%.
Però ho paura...

Boh.

Anonimo1523

Utente di lunga data
LDS ben tornato.

faccio un punto della situazione più che altro per raccontare a me stesso cosa mi sta succedendo.

è giusto un mese oggi che lavoro a Montecarlo.

il lavoro è incredibilmente complicato. l'ambiente è pieno di pressione. C'è un'attenzione ai dettagli esacerbante, clienti incredibilmente esigenti, mi devo abituare.
ci vorrà ancora un po' per integrarmi, è più complicato del previsto.
la gente mi osserva e mi giudica da ogni angolo perchè ho preso un posto passando sopra le teste di parecchia gente...
ho scoperto che per lavorare a montecarlo bisogna prima domandare il permesso alle autorità monegasche e il datore di lavoro è obbligato a giustificare come mai qualcuno che non risieda nel principato o nei comuni limitrofi debba essere assunto.

mi sembra di essere tornato a scuola da un punto di vista, con interrogazioni tutti i giorni...
vabbè, non so ancora dire se il lavoro mi piace, è diverso. molto diverso.

Passando alla mia vita personale, ci sono dei movimenti, ma molto flebili.

Sto conoscendo un sacco di gente. Alla fine Monaco è tutto sommato piccola, perciò i locali da frequentare non è che siano a centinaia.
Due settimane fa 4 ragazze inglesi si sono fermate al ristorante fino a tardi. Alla fine in un modo o nell'altro sono entrato nella loro discussione.
Una studia a Monaco, l'altra lavora in UBS, e le altre due erano amiche in visita.
Il giorno dopo sono ritornate ma io non lavoravo la sera.
Il terzo giorno sono tornate ancora e una di loro a fine serata mi ha detto testuali parole: spicciati a darle il tuo numero perchè non possiamo permetterci di venire qua ogni sera e attendere che sia tu a fare la prima mossa.
Morale, sono uscito con loro due sere dopo che non lavoravo.

Sono andato con un collega.

é stato divertente. Le ragazze sono tutte molto belle, particolarmente interessanti anche. Delle personalità oserei dire.
Donne determinate che hanno ben in controllo la loro vita.

Non riesco ad andare oltre ad ogni modo, ho come un blocco.
Il mio collega era lanciatissimo, io un po' meno.

Mi sono divertito, non dico mica di no, però ho preso parecchie distanze.
Questa sera non lavoro e sono invitato a casa loro che fanno una festa.
Non ho ancora deciso se andare.

Devo tenere una conferenza a Bordeaux a gennaio e sono in alto mare e il lavoro mi prende un sacco di tempo e non ho ancora scritto nemmeno la griglia.

Forse dovrei semplicemente lasciarmi andare, ma non sono sicuro di riuscirci.

Ho paura forse di staccarmi completamente dalla mia ex che comunque sento.
Non ho mai avuto paura di una donna come ne ho in questo momento.

Voglio dire, Patrice mi piace, è intelligente, brillante, mi fa morire dal ridere, ama la buona gastronomia, le piace viaggiare, amiamo pure gli stessi scrittori. Abbiamo una vita simile; il nostro lavoro è al primo posto, siamo determinati ed autonomi al 100%.
Però ho paura...

Boh.
Basta cazzate. Sei libero, la tua ex è diventata solo una amica, il brillocco da megalioni di euro tienilo perte, e vai alla festa pensando un po a divertirti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.