disincantata
Utente di lunga data
ohime quanto sono antica e provincialee la Elena? L'ha data o gliela fa sudare ancora a LDS?
Se non ricordo male una sera era stato lui a tirarsi indietro...aveva in mente l'altra.
ohime quanto sono antica e provincialee la Elena? L'ha data o gliela fa sudare ancora a LDS?
Ma lei è anche una ragazza normale, che è in piedi di fronte a un ragazzo, e le sta chiedendo di amarla.nessun preconcetto soprattutto sul vino.
me ne hanno già fatti a bizzeffe di giochetti, a me piace il vino che mi piace.
mi è già capitato di preferire un vino da 20 euro avanti ad uno da 500.
è capitato anche ai più grandi sommelier di preferire un vino da 15 euro piuttosto che uno da 5000.
non conta una ceppa il preconcetto, conta il gusto personale.
per quanto riguarda la 26enne stra gnocca sono contento per te.
qua non si tratta di gnocca, stra gnocca, o quant'altro.
si tratta di un mondo che non mi appartiene frequentato da gente che non mi appartiene che vive una vita che non mi appartiene e che frequenta donne/uomini che non mi appartengono.
cosa ci faccia una di queste con il mio numero di cellulare sul telefono lo ignoro.
se per voi è normale, sono felice per voi.
per me non lo è e dubito che mi capiterà ancora.
ti giuro non l'ho capita.Ma lei è anche una ragazza normale, che è in piedi di fronte a un ragazzo, e le sta chiedendo di amarla.
Elena, per quanto tempo rimarrai in Inghilterra ???
Indefinitamente.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:up::up::up:e dagliela qualche lezione Lothar!
Vedrai. E' facile. Sicuramente qualcuna delle donne presenti in sala l'avrà già capita. Aspetto fiducioso. Altrimenti le bannoti giuro non l'ho capita.
attendo lumi, le battute fine da uomo vissuto.........zozzo che non sei altro.Vedrai. E' facile. Sicuramente qualcuna delle donne presenti in sala l'avrà già capita. Aspetto fiducioso. Altrimenti le banno![]()
qualcosa l'ho letto ora...non giudicare quelle che te l'hanno data subito.magari ti desideravano molto e sono state semplicemente spontanee e non zoccole....è brutto denigrare chi ti ha regalato il proprio corpoancora niente.
cioè la tua tecnica è prenderle per sfinimento?a me hanno detto praticamente tutte di no e per parecchie volte consecutive inizialmente.
ho sempre dovuto fare i salti mortali....
fino a quando messe con le spalle al muro, ovvero dicendo, o finisci con questo tuo cinema ridicolo a cui non crede nessuno o me ne vado definitivamente, hanno ceduto.
poi è anche capitato che mi dicessero, tu sei fuori di testa, vai a fanculo.
e li mi sono dileguato incassando un due di picche storico....
altre storie onestamente.
bravissima. non posso darti verdi ma te ne avrei dato uno.qualcosa l'ho letto ora...non giudicare quelle che te l'hanno data subito.magari ti desideravano molto e sono state semplicemente spontanee e non zoccole....è brutto denigrare chi ti ha regalato il proprio corpo
attendo lumi, le battute fine da uomo vissuto.........zozzo che non sei altro.
praticamente....sicioè la tua tecnica è prenderle per sfinimento?
Nothing HillVedrai. E' facile. Sicuramente qualcuna delle donne presenti in sala l'avrà già capita. Aspetto fiducioso. Altrimenti le banno![]()
non le denigro per niente, ma mi piace pensare di donare del valore al proprio corpo che se concedi con troppa facilità non mi interessa.qualcosa l'ho letto ora...non giudicare quelle che te l'hanno data subito.magari ti desideravano molto e sono state semplicemente spontanee e non zoccole....è brutto denigrare chi ti ha regalato il proprio corpo
E 4 matrimoni e un funerale visto qante volte?Nothing Hill
Visto 200 volte
appunto, cose da film, non da vita reale.Nothing Hill
Visto 200 volte
Qualcuna menoE 4 matrimoni e un funerale visto qante volte?![]()
sì, mbè, anche la midnight in paris mano nella mano non è una cosa che accade tutti i giorni a noi comuni mortali. almeno a me. in generale, il romanticismo mi risulta stucchevole.appunto, cose da film, non da vita reale.
Ma Miss...perdonami...ti sembra ci sia da rispondere a certe cose?ah...pure...no dico hai letto cosi dice al riguardo delle donne con qualche kg in piu?
A me non dispiace......quando è spontaneo.sì, mbè, anche la midnight in paris mano nella mano non è una cosa che accade tutti i giorni a noi comuni mortali. almeno a me. in generale, il romanticismo mi risulta stucchevole.
Cuccioloso :rotfl::rotfl::rotfl:A me non dispiace......quando è spontaneo.