Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tubarao

Escluso
nessun preconcetto soprattutto sul vino.
me ne hanno già fatti a bizzeffe di giochetti, a me piace il vino che mi piace.
mi è già capitato di preferire un vino da 20 euro avanti ad uno da 500.

è capitato anche ai più grandi sommelier di preferire un vino da 15 euro piuttosto che uno da 5000.
non conta una ceppa il preconcetto, conta il gusto personale.

per quanto riguarda la 26enne stra gnocca sono contento per te.

qua non si tratta di gnocca, stra gnocca, o quant'altro.
si tratta di un mondo che non mi appartiene frequentato da gente che non mi appartiene che vive una vita che non mi appartiene e che frequenta donne/uomini che non mi appartengono.

cosa ci faccia una di queste con il mio numero di cellulare sul telefono lo ignoro.
se per voi è normale, sono felice per voi.

per me non lo è e dubito che mi capiterà ancora.
Ma lei è anche una ragazza normale, che è in piedi di fronte a un ragazzo, e le sta chiedendo di amarla.

Elena, per quanto tempo rimarrai in Inghilterra ???

Indefinitamente.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

EDIT: Manco se ce sbattete contro riuscite ad azzeccare un QUOTE. Ecchecà :D

Ultima modifica:

LDS

Utente di lunga data
Ma lei è anche una ragazza normale, che è in piedi di fronte a un ragazzo, e le sta chiedendo di amarla.

Elena, per quanto tempo rimarrai in Inghilterra ???

Indefinitamente.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ti giuro non l'ho capita.

Ultima modifica da un moderatore:

LDS

Utente di lunga data
Vedrai. E' facile. Sicuramente qualcuna delle donne presenti in sala l'avrà già capita. Aspetto fiducioso. Altrimenti le banno :D
attendo lumi, le battute fine da uomo vissuto.........zozzo che non sei altro.

Eratò

Utente di lunga data
ancora niente.
qualcosa l'ho letto ora...non giudicare quelle che te l'hanno data subito.magari ti desideravano molto e sono state semplicemente spontanee e non zoccole....è brutto denigrare chi ti ha regalato il proprio corpo

Sbriciolata

Escluso
a me hanno detto praticamente tutte di no e per parecchie volte consecutive inizialmente.
ho sempre dovuto fare i salti mortali....

fino a quando messe con le spalle al muro, ovvero dicendo, o finisci con questo tuo cinema ridicolo a cui non crede nessuno o me ne vado definitivamente, hanno ceduto.

poi è anche capitato che mi dicessero, tu sei fuori di testa, vai a fanculo.
e li mi sono dileguato incassando un due di picche storico....

altre storie onestamente.
cioè la tua tecnica è prenderle per sfinimento?

Dalida

Utente di lunga data
qualcosa l'ho letto ora...non giudicare quelle che te l'hanno data subito.magari ti desideravano molto e sono state semplicemente spontanee e non zoccole....è brutto denigrare chi ti ha regalato il proprio corpo
bravissima. non posso darti verdi ma te ne avrei dato uno.

LDS

Utente di lunga data
non le denigro per niente, ma mi piace pensare di donare del valore al proprio corpo che se concedi con troppa facilità non mi interessa.

quando sono uscito con Laure la prima sera, abbiamo passato una bellissima serata insieme, mi ha invitato a casa sua.
sono salito, erano le 7 del mattino, siamo rimasti a camminare per le strade di parigi tutta la notte, ci siamo fermati a 6:30 in un posto stupendo, abbiamo fatto colazione, una delle serate più romantiche che abbia mai avuto.
mano nella mano a parlare di parigi, delle bellezze che ci circondavano.

a casa sua in cucina ci baciamo, poi mi fermo e le dico, vado a casa.

lei mi guarda e non capisce.

e io le rispondo: questa è stata una giornata perfetta che non ha bisogno di altro.
tu sei perfetta così e non passerà giorno che io non ricordi questa giornata.

ci vediamo più tardi.
era sabato mattina, poi ci vedemmo sabato sera per cena e la domenica mattina per colazione e passammo un'altra giornata stupenda insieme.

andammo a letto la sera, due giorni dopo.

io sono così...

LDS

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.