Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
ok, allora se vuoi insistere che la forza sia con te!
io non avrei pazienza, soprattutto dopo una storia finita da poco.
io invece ho pazienza perché non posso credere ad una donna che mi dice che siamo solo amici dopo che mi ha coccolato e baciato in quel modo per mezz'ora.
non ci credo proprio, può dirmelo anche 100 volte, ma non ci credo.

le ho le amiche anche molto intime, da più di quindici anni oramai. Ci sono pure andato a letto con alcune, e mai mi hanno accarezzato in quel modo.

perciò penso che non demorderò così facilmente....

certo se si fa avanti qualcun altro, in quel mentre mi faccio da parte, ma a valentine do la stessa fiducia che ha il marito di lizzi.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
e vabbè, sono stato sfortunato, ma non rimpiango nemmeno un momento di quelli che ho passato con Laure. Se non l'avessi conosciuta non sarei qua oggi e non saprei tutto quello che so.

prima o poi la troverò una donna che non mi sfancula.

Devi cercare su altri livelli.

Vincent Vega

Utente armato
Il problema è che continui ad essere sfanculato anche dopo poco...:D
ok, allora se vuoi insistere che la forza sia con te!
io non avrei pazienza, soprattutto dopo una storia finita da poco.
la domanda che devi farti, Dalida è "a 17 anni ce l'avrei la pazienza?"...:carneval:

fate come me: non siate complici...mi sembra di sentirli gli estoni (fidanzati/coinquini/ammaliati/accompagnatori/pigmalioni...) che soppesano quale arma funge meglio...

LDS

Utente di lunga data
Devi cercare su altri livelli.
mi piacerebbe battere le mani e poter scegliere fra diverse donne, tristemente non è così.
in questa città scopano tutti come dei ricci a parte il sottoscritto evidentemente.

ho dei gusti particolari e non vado con la prima che capita anche se mi piace farlo credere.
oltre al fatto che è meglio andare con i piedi di piombo.

Dalida

Utente di lunga data
io invece ho pazienza perché non posso credere ad una donna che mi dice che siamo solo amici dopo che mi ha coccolato e baciato in quel modo per mezz'ora.
ma scusami, lei non era anche fidanzata con uno? a parte valentine che è il coinquilino innamorato, non c'era proprio una sua relazione?

Nicka

Capra Espiatrice

le ho le amiche anche molto intime, da più di quindici anni oramai. Ci sono pure andato a letto con alcune, e mai mi hanno accarezzato in quel modo.

perciò penso che non demorderò così facilmente....

certo se si fa avanti qualcun altro, in quel mentre mi faccio da parte, ma a valentine do la stessa fiducia che ha il marito di lizzi.
Sei uscito 2 settimane fa dalla storia che consideravi quella della tua vita. Pianti, strapianti, piagnistei vari...
E ora ammorbi l'esistenza con questa nuova tizia che solo perchè t'ha fatto gli occhioni dolci e le carezzine in testa deve per forza essere innamorata di te e ci devi imbastire una pseudorelazione.

Lds, fatti un regalo. Stai solo!
Ma che è?? Ti sanguina qualcosa se rimani bello e beato solo soletto per qualche tempo per capire per quale stradiamine di motivo hai dipendenza da figa così esagerata?
Io davvero non capisco...

Dalida

Utente di lunga data
la domanda che devi farti, Dalida è "a 17 anni ce l'avrei la pazienza?"...:carneval:

neanche a 17 ce l'avevo. quando mi è capitato di ricevere un "no" ho dignitosamente incassato e non mi sono fatta più vedere. seppure non per tattica, questo modo di fare ha anche fatto cambiare idea a qualcuno.

LDS

Utente di lunga data

fate come me: non siate complici...mi sembra di sentirli gli estoni (fidanzati/coinquini/ammaliati/accompagnatori/pigmalioni...) che soppesano quale arma funge meglio...

il fidanzato è partito e non c'è più.
che la donzella abbia la fila è chiaro, quando siamo andati a ballare sabato sera praticamente c'era mezzo locale che ci voleva provare.

ma come si fa a dire di no ad una così, ma sono proprio un frocio.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
mi piacerebbe battere le mani e poter scegliere fra diverse donne, tristemente non è così.
in questa città scopano tutti come dei ricci a parte il sottoscritto evidentemente.

ho dei gusti particolari e non vado con la prima che capita anche se mi piace farlo credere.
oltre al fatto che è meglio andare con i piedi di piombo.

Non ho mai pensato che tu sia uno che va con la prima che capita.
È che fissi i paletti dove non servono.

Dalida

Utente di lunga data
Sei uscito 2 settimane fa dalla storia che consideravi quella della tua vita. Pianti, strapianti, piagnistei vari...
E ora ammorbi l'esistenza con questa nuova tizia che solo perchè t'ha fatto gli occhioni dolci e le carezzine in testa deve per forza essere innamorata di te e ci devi imbastire una pseudorelazione.

Ma che è?? Ti sanguina qualcosa se rimani bello e beato solo soletto per qualche tempo per capire per quale stradiamine di motivo hai dipendenza da figa così esagerata?
ma lui vuole solo andare a letto con elena, almeno così ho capito io, e preferisce questa sorta di corteggiamento per stare con lei piuttosto che andare con una sconosciuta.

LDS

Utente di lunga data

non ho detto che deve essere innamorata di me, mica ci si innamora in 2 giorni.....
per la cronaca è più di un mese che non sono con Laure, siamo rientrati dalle vacanze il 18 agosto e il 21 è esplosa la bomba.
Nello scorso mese ho scopato 1 volta quando sono rientrato in Italia, onestamente mi manca e parecchio e stare da solo mi snerva, non mi va, ho voglia di rientrare a casa e sapere che c'è qualcuno che mi aspetta, qualcuno che mi pensa e qualcuno che vuole farmi felice.

avrò il diritto di volerlo?
no?

Dalida

Utente di lunga data
non ho detto che deve essere innamorata di me, mica ci si innamora in 2 giorni.....
per la cronaca è più di un mese che non sono con Laure, siamo rientrati dalle vacanze il 18 agosto e il 21 è esplosa la bomba.
Nello scorso mese ho scopato 1 volta quando sono rientrato in Italia, onestamente mi manca e parecchio e stare da solo mi snerva, non mi va, ho voglia di rientrare a casa e sapere che c'è qualcuno che mi aspetta, qualcuno che mi pensa e qualcuno che vuole farmi felice.

no?
allora non ho capito niente, pensavo volessi solo un'avventura.

Nicka

Capra Espiatrice
ma lui vuole solo andare a letto con elena, almeno così ho capito io, e preferisce questa sorta di corteggiamento per stare con lei piuttosto che andare con una sconosciuta.
Sarò stramba io eh...però io dopo 2 settimane che mi è finita la relazione che mi stava portando al matrimonio non ho testa per buttarmi su un perfetto sconosciuto, per quanto bello possa essere...
Ma è un limite mio...
Io quello che percepisco è che non sia in grado di stare da solo...e non mi pare una buona base di partenza per qualsiasi tipo di relazione...

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Sarò stramba io eh...però io dopo 2 settimane che mi è finita la relazione che mi stava portando al matrimonio non ho testa per buttarmi su un perfetto sconosciuto, per quanto bello possa essere...
Ma è un limite mio...
Io quello che percepisco è che non sia in grado di stare da solo...e non mi pare una buona base di partenza per qualsiasi tipo di relazione...

Fra l'altro era veramente "la prima che capita"

LDS

Utente di lunga data
esatto.

è chiaro che ci voglio andare a letto, ma non mi piace una botta e via e chi si è visto si è visto.
altrimenti non sarebbe poi così difficile.

di zoccole a londra è pieno, basta andare in qualsiasi discoteca, pagare 2-3 drink e qualcuna si trova sempre.....

ma non mi interessa, io cerco altro.
mi piace la complicità e c'è bisogno di tempo, attenzioni e coinvolgimento per svilupparla.

anche una relazione solo fisica per me ha bisogno di coinvolgimento emotivo, poi se verrà altro si vedrà.
al momento mi basta avere del tempo....

se la malefica estone mi concede del tempo poi sta a me giocarmi le carte.

Nicka

Capra Espiatrice

no?
Sì sì, tu hai tutti i diritti del mondo, come io ho il diritto di dire che per me non stai bene e dovresti startene un po' per i fatti tuoi.

LDS

Utente di lunga data
Fra l'altro era veramente "la prima che capita"
si, ma ci ho passato ore su ore a parlare....
l'ho conosciuta, sono entrato nella sua vita, lei è entrata nella mia....

se non mi fosse interessata come persona non ci avrei perso del tempo.

LDS

Utente di lunga data
Sì sì, tu hai tutti i diritti del mondo, come io ho il diritto di dire che per me non stai bene e dovresti startene un po' per i fatti tuoi.
si lo so.

non ho intenzione di cercarmi nessun'altra difatti.
se non avrò la possibilità di frequentare Elena, la mia avventura a Londra finirà in solitudine.

Dalida

Utente di lunga data
Ma è un limite mio...

per quanto riguarda la prima parte, non so, dipende da come ti prende. è una cosa individuale e non giudico.
io non trovo strano che lui voglia andare a letto con un'altra, alla fine ormai è single e può anche decidere di andare con una diversa ogni sera. se poi vuole una storia, sicuramente anche per me sta accelerando i tempi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.