Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
spiega spiega....che c entra il frigo con la donna?
onestamente hai poco da tirartela se sei un cesso sovrappeso.
chi ti piglia?
con chi te la tiri?

ringrazia se c'è qualcuno che ci prova......

LDS

Utente di lunga data
donne che te la fanno annusare per mesi, quando vorrebbe scopare la prima sera ma devono fare le sostenute e godono a vedere chi sbava per loro
Poverette insomma
guarda quando mi è capitato che qualcuna me l'ha data la prima sera, non l'ho più rivista.
non ho nessun interesse a rivedere una persona che mi ha aperto le gambe così facilmente.
ma che cazzo, ma dove stanno i giochi? la seduzione, il corteggiamento....
ma non vali niente proprio se la dai così.

questo è quello che ho sempre pensato.

Dalida

Utente di lunga data
a me hanno detto praticamente tutte di no e per parecchie volte consecutive inizialmente.
ho sempre dovuto fare i salti mortali....

fino a quando messe con le spalle al muro, ovvero dicendo, o finisci con questo tuo cinema ridicolo a cui non crede nessuno o me ne vado definitivamente, hanno ceduto.

poi è anche capitato che mi dicessero, tu sei fuori di testa, vai a fanculo.
e li mi sono dileguato incassando un due di picche storico....

altre storie onestamente.
ma sì dai, si è capito che a te piace più la fila per il biglietto che non il giro di giostra. ti piace proprio tutto il cinema di cui parli, non c'è niente di male, ognuno ha i suoi gusti. come ti dicevo anche stamattina, io non ho pazienza, a volte neppure con il partner, figuriamoci con uno che manco so com'è. e poi sono una pessimista: metti che mi impegno al massimo per far capitolare uno e poi costui si rivela anche deludente?

LDS

Utente di lunga data

LDS

Utente di lunga data
ma sì dai, si è capito che a te piace più la fila per il biglietto che non il giro di giostra. ti piace proprio tutto il cinema di cui parli, non c'è niente di male, ognuno ha i suoi gusti. come ti dicevo anche stamattina, io non ho pazienza, a volte neppure con il partner, figuriamoci con uno che manco so com'è. e poi sono una pessimista: metti che mi impegno al massimo per far capitolare uno e poi costui si rivela anche deludente?
si mette in conto.
tutti gli uomini con cui sei stata sono stati dei grandi amatori?

io di donne che ricordo con piacere a letto ne ho forse 3-4 mica di più....

Caciottina

Escluso
calma la tua aria da femmista.

al mondo ci sono anche i cessi, da ambo le parti.
ma che cretino il doppio. a parte che io sono maschilista, ma vabbe....
detto questo, tu parli di donne sovrappeso e quindi frigoriferi, cessi.....
sei un crtino...a te l alchol t ha fatto male....vivi in mondo fatto di cazzatine, ....ti rendi conto di che poveretto sei?

Dalida

Utente di lunga data
guarda quando mi è capitato che qualcuna me l'ha data la prima sera, non l'ho più rivista.
non ho nessun interesse a rivedere una persona che mi ha aperto le gambe così facilmente.

c'è chi ha semplicemente voglia di fare sesso, io per esempio ho avuto varie storie occasionali. tuttavia quello che scrivi la dice lunga. guarda che il proprio valore non si misura di certo dal numero di rapporti sessuali che puoi avere.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Seduzione e corteggiamento sono un cosa
Piacciono anche a me e non ho detto che deve dartela la prima volta.
Ma questa non gioca, questa ti prende per il culo e gode a vederti sbavare
Se a te piace fare la figura del morto di figa che sbava bene, contento tu...

LDS

Utente di lunga data
ma che cretino il doppio. a parte che io sono maschilista, ma vabbe....
detto questo, tu parli di donne sovrappeso e quindi frigoriferi, cessi.....
sei un crtino...a te l alchol t ha fatto male....vivi in mondo fatto di cazzatine, ....ti rendi conto di che poveretto sei?

non capisco perché te la prendi.
perché ho detto che ci sono dei cessi?

perchè i cessi non esistono? esistono eccome.

Dalida

Utente di lunga data
si mette in conto.
tutti gli uomini con cui sei stata sono stati dei grandi amatori?

io di donne che ricordo con piacere a letto ne ho forse 3-4 mica di più....
no, molti non lo erano affatto, e da qui il mio sollievo "meno male che non ci ho perso troppo tempo". quelli che ricordo con piacere comunque sono molti di più di tre o quattro. e poi in vari casi ci ho pensato io a migliorarli. anche in quell'ambito parlare apertamente ripaga.

LDS

Utente di lunga data
Seduzione e corteggiamento sono un cosa
Piacciono anche a me e non ho detto che deve dartela la prima volta.
Ma questa non gioca, questa ti prende per il culo e gode a vederti sbavare
Se a te piace fare la figura del morto di figa che sbava bene, contento tu...
in base a cosa....al massimo ci siamo presi per il culo a vicenda.

LDS

Utente di lunga data
no, molti non lo erano affatto, e da qui il mio sollievo "meno male che non ci ho perso troppo tempo". quelli che ricordo con piacere comunque sono molti di più di tre o quattro. e poi in vari casi ci ho pensato io a migliorarli. anche in quell'ambito parlare apertamente ripaga.
beata te che vuoi che ti dica.

io non è che abbia avuto decine e decine di donne...perciò....

Caciottina

Escluso
non capisco perché te la prendi.
perché ho detto che ci sono dei cessi?

perchè i cessi non esistono? esistono eccome.
no perche tu associ la parola cesso al frigorifero cioe' a donne un po sovrappeso....
me la prendo perche come non hai senbsibilita per buttare i soldi al cesso, letteralemnte.....bevi e poi pisci, hai buttato i tuoi soldi, e per scrivere le peggio minchiate qui, credendo di essere chissachi, non hai nemmeno la sensibilita di prendere anche solo in considerazione l idea che qui ci possano essere donne un po sovrappeso, e che per questo non si considerano cessi e non lo sono.....e tu sei un coglione

LDS

Utente di lunga data
no perche tu associ la parola cesso al frigorifero cioe' a donne un po sovrappeso....
me la prendo perche come non hai senbsibilita per buttare i soldi al cesso, letteralemnte.....bevi e poi pisci, hai buttato i tuoi soldi, e per scrivere le peggio minchiate qui, credendo di essere chissachi, non hai nemmeno la sensibilita di prendere anche solo in considerazione l idea che qui ci possano essere donne un po sovrappeso, e che per questo non si considerano cessi e non lo sono.....e tu sei un coglione

no io associo la parola cesso in generale.
magra, grassa, con gli occhiali, a pallini, bianca, nera, rossa, capelli lunghi, corti, tatuaggi, non tatuaggi.
un cesso è un cesso.
piantala di fare la morale per cortesia, che non ce n'è bisogno.

è come se uno scrivesse i cornuti sono dei coglioni e io mi sentissi un coglione perché mi hanno messo le corna.
ma che discorsi.

ci sono donne sovrappeso ovunque, come ci sono uomini sovrappeso, come io potrei essere sovrappeso e non lo sai.
potrei tranquillamente essere un barile di 100 kg per 1.60 di altezza.

ma che discorsi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
in base a cosa....al massimo ci siamo presi per il culo a vicenda.

1) se mi faccio baciare sul pianerottolo e poi infilare le mani nei pantaloni e in quel momento penso ai gatti del vicino e ti mollo lì: sono una stronza
2) se esco con te e ti mollo perchè il mio inquilino è triste: sono una stronza
Vuoi che continuo?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
magra, grassa, con gli occhiali, a pallini, bianca, nera, rossa, capelli lunghi, corti, tatuaggi, non tatuaggi.
un cesso è un cesso.

è come se uno scrivesse i cornuti sono dei coglioni e io mi sentissi un coglione perché mi hanno messo le corna.
ma che discorsi.

ci sono donne sovrappeso ovunque, come ci sono uomini sovrappeso, come io potrei essere sovrappeso e non lo sai.

ma che discorsi
Magari un barile non si umilia come fai tu pur di farsi una scopata.....e magari scopa di più e con donne più interessanti anche se meno fighe
Che discorsi da 15 enni rincoglionito

Caciottina

Escluso
un cesso è un cesso.

ma che discorsi.

ma che discorsi
no. tu hai scritto: frigoriferi....
e poi donne ciccione che devono ringraziare se uno ci prova.....
cretino te lo ripeto, mi frega cazzi di cosa sia per te un cesso.....in questo contesto l hai usato cosi e io ti dico che sei un cretino.
non faccio la morale a nessuno, tu che blateri di rispetto, non sai nemmeno dove sta di casa....
sai che londra o migliora o rovina le persone....
non so tu come fossi prima....ma seocndo me sei peggiorato, adesso ti credi sto cazzo solo perche bevi bottiglie da 160 euro.
ti ripeto: stai fresco cosi, stai molto bene cosi, ti troverai sempre meglio nella vita.

io un uomo che chiama cesso altre donne o uomini solo per il peso non me lo sartei mai sposato, inizio a capire Laure

LDS

Utente di lunga data
1) se mi faccio baciare sul pianerottolo e poi infilare le mani nei pantaloni e in quel momento penso ai gatti del vicino e ti mollo lì: sono una stronza
2) se esco con te e ti mollo perchè il mio inquilino è triste: sono una stronza
Vuoi che continuo?

io ho fatto la stessa cosa, con l'aggravante che lei è una donna stupenda mentre io sono normale.

e per quanto riguarda il bastone di legno valentine posso capire che se abitano insieme arrivato ad un certo punto la situazione fosse imbarazzante e non si è sentita di sfancularlo per farlo soffrire inutilmente.
probabilmente al suo posto avrei fatto la stessa cosa.

un minimo di rispetto per una persona che sai che soffre la si può anche avere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.