Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zadig

8=D
mi sto cominciando a fare le pippe mentali....

un ottimo modo per cominciare a fare stronzate.
mi domando se ti piace più commiserarti o scolarti bocce di vino costoso.

LDS

Utente di lunga data
porca troia - grosso problema.

è una matta.

non so se riuscirò a parlarne.

è una matta disturbata.

non so cosa le hanno fatto, ma non le hanno mica fatto del bene gli altri uomini.

mi ha fatto letteralmente pisciare sotto dalla paura.

quando troverò il coraggio ne parlerò.

al momento non ho voglia di pensarci.

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
è una matta.

non so se riuscirò a parlarne.

è una matta disturbata.

non so cosa le hanno fatto, ma non le hanno mica fatto del bene gli altri uomini.

mi ha fatto letteralmente pisciare sotto dalla paura.

quando troverò il coraggio ne parlerò.

al momento non ho voglia di pensarci.
Elena ?:eek:

LDS

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
si, mi ha fatto piangere, sul serio, poi le ho detto, ascolta è troppo, non ce la faccio e me ne sono andato.
mi ha fatto veramente pisciare sotto.
cacchio addirittura !!!! :confused::eek:

LDS

Utente di lunga data

Fiammetta

Staff Forum
Lds

Se ti ha preoccupato e vivere uno stato d'ansia direi che è il caso tu eviti di frequentarla

LDS

Utente di lunga data
Se ti ha preoccupato e vivere uno stato d'ansia direi che è il caso tu eviti di frequentarla
non so se la vedrò ancora, onestamente.
ci sono cose che non riesco a fare, menare una donna è veramente impossibile.
le ho tirato uno schiaffo ma forte in faccia che mi ha fatto piangere, le ho chiesto come fosse possibile che lei volesse una cosa del genere....mi ha dato a sua volta una legnata che credo sentirò per una settimana.

mi ha detto che gli uomini sono abituati a picchiarla, e ti giuro mi ha fatto piangere, ma come si può picchiare una donna così.

le ho detto di non chiamarmi più se ha intenzione di essere picchiata, perché io voglio una relazione, anche se solo di sesso, normale dove do una carezza non una legnata in faccia.

ma che cazzo è

Tubarao

Escluso
le ho tirato uno schiaffo ma forte in faccia che mi ha fatto piangere, le ho chiesto come fosse possibile che lei volesse una cosa del genere....mi ha dato a sua volta una legnata che credo sentirò per una settimana.

mi ha detto che gli uomini sono abituati a picchiarla, e ti giuro mi ha fatto piangere, ma come si può picchiare una donna così.

le ho detto di non chiamarmi più se ha intenzione di essere picchiata, perché io voglio una relazione, anche se solo di sesso, normale dove do una carezza non una legnata in faccia.

ma che cazzo è
Ti ha chiesto di menarla ?

Nicka

Capra Espiatrice

ma che cazzo è
Lei ti ha chiesto una sberla e tu senza essere avvezzo a certe cose lo hai fatto?
Perché?

LDS

Utente di lunga data
mi ha raccontato che nel suo ambiente è normale che gli uomini le picchiano.

ma che cazzo è, ma veramente....

più metto il naso nel suo mondo più mi terrorizza.

mi ha chiesto se uso droghe, le ho detto che è fuori di melone, che non ho mai fatto nemmeno un tiro di sigaretta in vita mia....

mi ha detto che a lei piace essere picchiata, mi ha fatto piangere, non avevo mai pianto mentre stavo facendo sesso.
anche questo mi è capitato.

come perdere in un secondo ogni voglia.

cioè mi stava urlando picchiami, picchiami, e non so per quale motivo ad un certo momento le ho tirato un ceffone a mio avviso forte, lei mi ha guardato ridendo e mi ha dato una legnata fortissima, poi l'ho guardata e mi ha detto picchiami più forte, in quel momento mi è venuto da piangere.

LDS

Utente di lunga data
Lei ti ha chiesto una sberla e tu senza essere avvezzo a certe cose lo hai fatto?
Perché?
ma che ne so perché, la sberla che le ho dato io a confronto fu carezza....

Nicka

Capra Espiatrice
mi ha raccontato che nel suo ambiente è normale che gli uomini le picchiano.

ma che cazzo è, ma veramente....

più metto il naso nel suo mondo più mi terrorizza.

mi ha chiesto se uso droghe, le ho detto che è fuori di melone, che non ho mai fatto nemmeno un tiro di sigaretta in vita mia....

mi ha detto che a lei piace essere picchiata, mi ha fatto piangere, non avevo mai pianto mentre stavo facendo sesso.
anche questo mi è capitato.

come perdere in un secondo ogni voglia.

cioè mi stava urlando picchiami, picchiami, e non so per quale motivo ad un certo momento le ho tirato un ceffone a mio avviso forte, lei mi ha guardato ridendo e mi ha dato una legnata fortissima, poi l'ho guardata e mi ha detto picchiami più forte, in quel momento mi è venuto da piangere.
Richiedo...perché tu mentre ci stavi tra le gambe l'hai menata?
Non dirmi perché te lo ha chiesto...perché se la cosa non ti sfiora il cervello al massimo ti alzi e te ne vai.

LDS

Utente di lunga data
Richiedo...perché tu mentre ci stavi tra le gambe l'hai menata?
Non dirmi perché te lo ha chiesto...perché se la cosa non ti sfiora il cervello al massimo ti alzi e te ne vai.
non so, la foga, il momento, glielo ho data...pam.
è stata una scarica di adrenalina a cui sono seguite una moltitudine di emozioni particolari.
paura, ansia, shock, pianto...

Nicka

Capra Espiatrice
non so, la foga, il momento, glielo ho data...pam.
è stata una scarica di adrenalina a cui sono seguite una moltitudine di emozioni particolari.
paura, ansia, shock, pianto...
Ripetimi quante volte ti ho detto di stare per i fatti tuoi...almeno per un po'...
Non sei nel momento più adatto per metterti in certe situazioni...

In ogni caso fammi sapere tra un paio di giorni come ti senti ripensandoci...se tra tutte ste emozioni hai provato anche eccitazione, soprattutto quando ti ha corcato di mazzate lei...perché davvero c'è da valutare un tuo lato masochistico un po' accentuato...

LDS

Utente di lunga data
Ripetimi quante volte ti ho detto di stare per i fatti tuoi...almeno per un po'...
Non sei nel momento più adatto per metterti in certe situazioni...

In ogni caso fammi sapere tra un paio di giorni come ti senti ripensandoci...se tra tutte ste emozioni hai provato anche eccitazione, soprattutto quando ti ha corcato di mazzate lei...perché davvero c'è da valutare un tuo lato masochistico un po' accentuato...
me l'hai detto. si, più volte.

ma guarda non è stato essere menato che mi ha fatto crollare, è stato il mio gesto.
mai in vita mia avevo picchiato qualcuno, nemmeno da ragazzo, vabbè eccetto mio fratello, ma è diverso.

questo è stato un gesto veramente adrenalinico che mi ha terrorizzato anche perché sono sicuro di averle fatto male, cazzo lei mi ha fatto un male bestia.

poi ha cercato di tranquillizzarmi, si è scusata dicendomi che io sono diverso, che non avrebbe dovuto, e bla bla.

non capisco perché a lei piaccia essere picchiata, non posso credere che una ragazza così delicata, così giovane, così bella possa volere essere maltrattata, ma perché cristo.

mi ha detto che non le piacciono le smancerie, ma io le adoro cazzo....
non c'è futuro, nemmeno a letto con questa.

LDS

Utente di lunga data
LDS, tu non stai ai livelli di questa matta ma comunque non stai bene moralmente: come ti viene di esaudire una richiesta del genere? :eek:

Lasciala perdere e basta!

Voglio dire, trombarsi una bella figa dovrebbe essere un evento fantastico, non esiste che vi prendete a pizze poi tu piangi.

Puoi metterci un bel punto?

Te la sei scopata, ti sei tolto lo sfizio, hai visto uno scorcio del suo mondo di merda.

Vogliamo continuare a farci del male? Magari a farle da crocerossino? O vuoi riprendere in mano la tua vita e cercarti una comune mortale decente?
è na parola grossa.....
degna del marito di lizzi onestamente.

è partita conficcandomi unghie nella schiena, dandomi ceffoni sul culo, mi ha supplicato di farle del male, avrebbe fatto passare il desiderio a chiunque non fosse depravato onestamente.
la trovo veramente una depravazione degna di bestie.

io amo le coccole e le tenerezze, questa ama le legnate.
non ci siamo

Stark72

Utente Bestemmiante
Comunque non è che sto suo mondo sia così particolare.
Hai trovato una che si eccita se la corchi di pizze.
Le puoi trovare pure a Roccacannuccia, Frattocchie e Poggibonsi, magari pure più casarecce.
Non te la prendere ma sta cosa mi ha fatto ridere, mi ha fatto pensare a un film di Ben Stiller in cui lui conosce una bella topa dolcissima e se la sposa in poco tempo senza nemmeno trombarci. Poi la prima notte lei si spoglia e in mezzo alle gambe ha la foresta dell'amazzonia, prende a pizze Ben Stiller e gli urla "PISELLAMI!!! PISELLAMI!!! PISELLAMIIIII!!!".

Nicka

Capra Espiatrice
non capisco perché a lei piaccia essere picchiata, non posso credere che una ragazza così delicata, così giovane, così bella possa volere essere maltrattata, ma perché cristo.

mi ha detto che non le piacciono le smancerie, ma io le adoro cazzo....
non c'è futuro, nemmeno a letto con questa.
Vedi...il tuo problema è proprio il tuo mondo fatato...
Per quale motivo una ragazza delicata, giovane e bella non può amare qualcosa del genere?
Tralasciamo la depravazione di certi atti che a seconda del livello può essere relativa...
Intendo proprio che tu non concepisci che il tuo ideale non sia etereo, ma umano.
Hai parlato di questa come se fosse una specie di divinità...quasi che non andasse nemmeno al cesso.
Ebbene, non è così e te ne sei reso conto...
E come te lo ha fatto capire? Di violenza...ti ha tirato sul nostro mondo di forza e ti ha spalancato gli occhi.
Sveglia, la vita non è un film, non è Parigi, non è il voler imparare il russo per far colpo pensando di andare tra le braccia di un angelo. La vita non è in funzione di vino e gnocca, ricordalo...hai solo 28 anni, ma fossi in te comincerei a pensare che gli anni sono già 28...concetto un attimino differente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.