Nuova fase - TGV

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nicka

Capra Espiatrice
Comunque non è che sto suo mondo sia così particolare.
Hai trovato una che si eccita se la corchi di pizze.
Le puoi trovare pure a Roccacannuccia, Frattocchie e Poggibonsi, magari pure più casarecce.
Non te la prendere ma sta cosa mi ha fatto ridere, mi ha fatto pensare a un film di Ben Stiller in cui lui conosce una bella topa dolcissima e se la sposa in poco tempo senza nemmeno trombarci. Poi la prima notte lei si spoglia e in mezzo alle gambe ha la foresta dell'amazzonia, prende a pizze Ben Stiller e gli urla "PISELLAMI!!! PISELLAMI!!! PISELLAMIIIII!!!".
Immagina mille faccine che ridono!!! :D
Che dal cellulare solo questa :D mi viene!!!

LDS

Utente di lunga data
Vedi...il tuo problema è proprio il tuo mondo fatato...
Per quale motivo una ragazza delicata, giovane e bella non può amare qualcosa del genere?
Tralasciamo la depravazione di certi atti che a seconda del livello può essere relativa...
Intendo proprio che tu non concepisci che il tuo ideale non sia etereo, ma umano.
Hai parlato di questa come se fosse una specie di divinità...quasi che non andasse nemmeno al cesso.
Ebbene, non è così e te ne sei reso conto...
E come te lo ha fatto capire? Di violenza...ti ha tirato sul nostro mondo di forza e ti ha spalancato gli occhi.
Sveglia, la vita non è un film, non è Parigi, non è il voler imparare il russo per far colpo pensando di andare tra le braccia di un angelo. La vita non è in funzione di vino e gnocca, ricordalo...hai solo 28 anni, ma fossi in te comincerei a pensare che gli anni sono già 28...concetto un attimino differente.
ma che significa, poteva anche essere una donna normale che amasse le cose normali.
tutto potevo immaginarmi tranne che amasse essere picchiata.

se è così è perché la picchiano da molto tempo e onestamente la trovo una cosa disgustosa.

LDS

Utente di lunga data
Direi proprio di no...

Ti sta passando la cotta?

ma no cazzo, mi piace un sacco.

mi fa solo paura.
poi il pensiero che a lei piaccia essere picchiata, ma voglio dire, ma chi cazzo ha frequentato in vita sua.

ma che uomini di merda ha frequentato che le hanno messo in testa l'idea che una donna si deve picchiare....ma per cortesia.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Intanto sei andato a letto con una gran topa della quale ti sentivi inferiore. Ti ci senti ancora o hai cambiato prospettiva? Superficialità ed apparenza ti hanno portato a questo. Magari la prossima volta non ti fermi al bella topa e vai oltre.,
E non é un giudizio su lei che nemmeno penso sia così perversa ma semplicemente diversa da te.
Ma quando mai ti ricapita che una figa cosi vuole scopare te (cit)
Si lo ammetto e sono stronza ma un po ci gongolo.

Dopodiché spero che lo spavento e lo stordimento passino presto

Ultima modifica:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma no cazzo, mi piace un sacco.

mi fa solo paura.
poi il pensiero che a lei piaccia essere picchiata, ma voglio dire, ma chi cazzo ha frequentato in vita sua.

ma che uomini di merda ha frequentato che le hanno messo in testa l'idea che una donna si deve picchiare....ma per cortesia.
Non sono uomini di merda. Semplicemente esiste chi gode sentendo dolore o dando dolore.
Puoi non condividerlo come non lo condivido io ma esistono mille sfumature nel sesso

LDS

Utente di lunga data
Intanto sei andato a letto con una gran topa della quale ti sentivi inferiore. Ti ci senti ancora o hai cambiato prospettiva? Superficialità ed apparenza ti hanno portato a questo. Magari la prossima volta non ti fermi al bella topa e vai oltre.,
E non é un giudizio su lei che nemmeno penso sia così perversa ma semplicemente diversa da te.
Ma quando mai ti ricapita che una figa cosi vuole scopare te (cit)
Si lo ammetto e sono stronza ma un po ci gongolo.

Dopodiché spero che lo spavento e lo stordimento passino presto
credo che lo ricorderò a lungo e non perché fosse bellissima....perchè un corpo così me lo posso sognare la notte per il resto dei miei giorni che per rivederlo devo andare sulle riviste.

tutto avrei potuto pensare tranne quello che è successo.

e se penso che il mondo è pieno di bestie che le avrebbero fatto un sacco di male, la cosa mi tormenta, perché sicuramente ci saranno stati e ci saranno ancora, e la cosa mi da un pensiero talmente negativo.
io non voglio che la picchino...

LDS

Utente di lunga data
per il suo compleanno le ho regalato un orsacchiotto di peluche, mi ha appena mandato una foto sua che stringe l'orsacchiotto scusandosi.

io non voglio che qualcuno la meni.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
credo che lo ricorderò a lungo e non perché fosse bellissima....perchè un corpo così me lo posso sognare la notte per il resto dei miei giorni che per rivederlo devo andare sulle riviste.

e se penso che il mondo è pieno di bestie che le avrebbero fatto un sacco di male, la cosa mi tormenta, perché sicuramente ci saranno stati e ci saranno ancora, e la cosa mi da un pensiero talmente negativo.
Leggi il labbiale LEI VUOLE ESSERE PICCHIATA. Se non le piacesse non te lo avrebbe chiesto. Avrebbe approfittato del fatto che ha incontrato un uomo romantico e dolce e invece non gliene frega nulla.
Fai un passo indietro e pensa a come ha risposto al messaggio: ti faccio vedere come gioco a tennis...ora secondo me è più chiaro

LDS

Utente di lunga data
Leggi il labbiale LEI VUOLE ESSERE PICCHIATA. Se non le piacesse non te lo avrebbe chiesto. Avrebbe approfittato del fatto che ha incontrato un uomo romantico e dolce e invece non gliene frega nulla.
Fai un passo indietro e pensa a come ha risposto al messaggio: ti faccio vedere come gioco a tennis...ora secondo me è più chiaro
non posso credere che si possa preferire uno schiaffo in faccia ad una carezza.

lei vuole essere picchiata perché ha avuto uomini che l'hanno picchiata. si può cambiare anche.

LDS

Utente di lunga data
Non ti sfiora proprio l'idea che anche lei è strana come quelli?

Secondo me ha ragione Farfalla, ragioni in modo superficiale.

Siccome è bella e delicata, hai questa immagine distorta che sia una ninfa innocente.

Oh, fino a prova contraria è capacissima di intendere e di volere. Poteva farti le coccole e ha preferito schiaffi e violenza.

Non so come faccia a piacerti... io dopo una roba del genere mi volatilizzerei.

Qual è il tuo limite per mandare a quel paese una donna?
mi terrorizza che qualcuno la possa picchiare fino a farla stare male.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
non posso credere che si possa preferire uno schiaffo in faccia ad una carezza.

lei vuole essere picchiata perché ha avuto uomini che l'hanno picchiata. si può cambiare anche.
Sè buonasera..,
Continua a disegnarla per come la immagini e non per come è.
uma donna che è stata picchiata contro la sua volontà non chiede di essere picchiata. Puó essere che se avessi iniziato tu l'avrebbe accettato perchè abituata ma non ne godrebbe.Qui la cosa parte da lei e ne gode

passante

Utente di lunga data

ma no, guarda.
probabilmente è una a cui piace sentire dolore mentre fa sesso, c'è pieno il mondo.
secondo me è più sano, in questi casi, trovarsi un partner fisso e giocare a master e slave, ma insomma, ognuno fa quello che vuole.

mo' lascia perdere sta fisima del crocerossino per l'amor del cielo, perché lei non vuole essere salvata e non c'è niente da cui debba essere salvata. le piace il sesso in un modo diverso dal tuo. e che sarà mai. poi che a te faccia impressione è un altro discorso (ce ne sono per così di cose che i miei amici fanno e che a me lasciano inorridito, mica li devo salvare). e ora stattene un po' solo e buonino che ti fa solo che bene.

LDS

Utente di lunga data
Sè buonasera..,
Continua a disegnarla per come la immagini e non per come è.
uma donna che è stata picchiata contro la sua volontà non chiede di essere picchiata. Puó essere che se avessi iniziato tu l'avrebbe accettato perchè abituata ma non ne godrebbe.Qui la cosa parte da lei e ne gode
le ho detto di non cercarmi se ha voglia di essere picchiata da me perché io non sono un animale e amo l'amore non la violenza.

non vedo per quale motivo mi deve inviare una sua foto chiedendomi scusa con il mio peluche se volesse essere maltrattata.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ma no, guarda.
probabilmente è una a cui piace sentire dolore mentre fa sesso, c'è pieno il mondo.
secondo me è più sano, in questi casi, trovarsi un partner fisso e giocare a master e slave, ma insomma, ognuno fa quello che vuole.

mo' lascia perdere sta fisima del crocerossino per l'amor del cielo, perché lei non vuole essere salvata e non c'è niente da cui debba essere salvata. le piace il sesso in un modo diverso dal tuo. e che sarà mai. poi che a te faccia impressione è un altro discorso (ce ne sono per così di cose che i miei amici fanno e che a me lasciano inorridito, mica li devo salvare). e ora stattene un po' solo e buonino che ti fa solo che bene.
Quoto

passante

Utente di lunga data
le ho detto di non cercarmi se ha voglia di essere picchiata da me perché io non sono un animale e amo l'amore non la violenza.

non vedo per quale motivo mi deve inviare una sua foto chiedendomi scusa con il mio peluche se volesse essere maltrattata.
ma qui non si parla di amore qui si parla di sesso. dai LDS ti prego... hai solo trovato una a cui piace farlo strano, su. non drammatizzare :sbatti:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Non cè la faccio
Per lei essere menata è come per te fare due ore di massaggi
Probabilmente ha capito di averti scioccato e ti chiede scusa ma non cambia che lei si ecciti così

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
TUBA dove sei? Che fai abbandoni il ring ? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.